Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensionato ammazza ladro, indagato per omicidio volontario!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by HighSide View Post
    Informati su chi e perch? ha reso impossibile ai giudici arrestare chi commette reati punibili con meno di tre anni (se ricordo bene); non certo per non mandare in galera borseggiatori e spacciatori
    Dici che ci sono dei politici che per salvarsi il culo hanno fatto leggi che permettono ai ladri di farla franca?
    Stai dicendo che gli italiani questi politici li hanno votati?
    Stai dicendo che questi italiani continuano a votare questi politici?
    Stai dicendo che gli italiani poi quando succedono queste vicende NON CAPISCONO MAI UN ***** DI COME E PERCH? QUESTE COSE POSSANO ACCADERE?
    No dai ... non posso crederci:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by HighSide View Post
      Informati su chi e perch? ha reso impossibile ai giudici arrestare chi commette reati punibili con meno di tre anni (se ricordo bene); non certo per non mandare in galera borseggiatori e spacciatori

      lo scopo ? quello di evitare la prigione ai reati commessi dai colletti bianchi
      reati amministrativi
      a volte aumentano la pena per ingannare la gente
      c'e sempre la prescrizione che si occopa di sistemare tutto


      per informarsi come dici tu su chi ha reso possibile questo
      c'e un bellissimo articolo di Travaglio su micromega del luglio 2014
      torna indietro di venti anni e indica varie leggi approvate dalla parte
      avversaria di cui l'opposizione si lamentava ma che quando ? andata al governo si ? ben guardata dal modificarle



      qui c'? il sommario

      MicroMega 7/2014:

      peccato non si trova il file pdf

      io ho investito 15 eurozzi l'anno scorso per l'acqusto ti assicuro che ne ? valsa la pena ci sono articoli anche piu belli di quello che ho citato
      Last edited by massimo motta; 22-10-15, 08:01.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by rna View Post
        vero ma gli italiani coglioni i ladri li mandano in parlamento

        diciamo che ci sono parecchi coglioni come dici tu
        ma una buona maggioranza di chi li sostiene hanno interessi da loro tutelati
        senza distinzioni tra cdx&csx

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by massimo motta View Post
          diciamo che ci sono parecchi coglioni come dici tu
          ma una buona maggioranza di chi li sostiene hanno interessi da loro tutelati
          senza distinzioni tra cdx&csx
          Errore pensano che facciano i loro interessi ma non ? cos?.
          Altrimenti non erano coglioni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by motosport43 View Post
            Bisogna mica sparare anche a tutte le badandi e colf / prostitute ... straniere che gli danno le dritte dove andare a rubare ??? come pensate che li trovano gli indirizzi dove recarsi girando su google maps ... ormai le forze del ordine lo dicono da anni ch? ? un ciclo chiuso di informazioni tra di loro !!!
            Purtroppo ? vero, io per ragioni di lavoro lo vedo da anni ci sono anziani benestanti che tra acciacchi e fatiche dell'et? alla prima persona che gli da fiducia a momenti gli mollano in mano bancomat (perch? non lo sanno pi? usare) e chiavi di casa.

            L'unica speranza ? di trovare persone oneste che aiutino con una mano e intaschino con l'altra.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by massimo motta View Post
              direi che non bisogna mai lasciare il lavoro a meta scavava una fossa lo gettava dentro rla storia era finita
              Su un forum non posso scrivere ma alcuni "del mestiere" la pensano proprio cosi ... (FFOO)
              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-10-15, 12:00.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by GianClark View Post
                Purtroppo ? vero, io per ragioni di lavoro lo vedo da anni ci sono anziani benestanti che tra acciacchi e fatiche dell'et? alla prima persona che gli da fiducia a momenti gli mollano in mano bancomat (perch? non lo sanno pi? usare) e chiavi di casa.

                L'unica speranza ? di trovare persone oneste che aiutino con una mano e intaschino con l'altra.
                ? sufficiente ricordarsi dei figli e dare loro affetto ed educazione quando si ? forti ed in carriera...vedrai poi che se hai ben seminato raccoglierai bionde messi.Se invece hai seminato solo vento si raccoglier? tempesta.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  diciamo che ci sono parecchi coglioni come dici tu
                  ma una buona maggioranza di chi li sostiene hanno interessi da loro tutelati
                  senza distinzioni tra cdx&csx
                  che fai...rispondi ad rna di politika
                  ...cosa devi skontare...che hai combinato

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Cryal View Post
                    eh,bell'esempio in effetti.

                    lo so che probabilmente qualche innocente ci andr? di mezzo PER ERRORE,ma da egoista...se guardo solo alla mia sfera privata...? praticamente impossibile che qualcuno mi tiri..se nn un ladro appunto che mi entra in casa per rapinarmi -come ? gia successo piu volte oltretutto-

                    io non entro in casa di altri per svaligiarla...difficile se non impossibile che qualcuno mi spari...nn so a te...


                    ps.spero ci siano altri 10000 come il pensionato in questione e altrettanto spero che dopo qualche altra decina di sta feccia sotto terra passi il pensiero PER ME sacrosanto: entri in casa mia?a tuo rischio e pericolo...se la legge nn mi tutela,mi tutelo a modo mio.

                    ma lo avete visto il servizio di striscia sulle zingare borseggiatrici a Pisa?
                    queste se ne fottono delle conseguenze tanto dopo 2 ore son di nuovo li come nulla fosse...anzi ti sputano e insultano solo perch? hai osato dirgli qualcosa...spero prima o poi trovino quello sbagliato che gli fracassa i denti sul marciapiede ...magari aspettano un paio di gg prima di tornare a "lavoro"... con qualche dente in meno per?...tanto poi se li fanno d'oro che gli piace tanto.
                    A me non ? chiaro come mai lo stato Italiano stia cercando di inasprire il pi? possibile insofferenza verso i clandestini , rom ecc ecc ... ma il punto di rottura inizia a diventare sempre pi? visibile .

                    Ad ogni modo io spero come te che questo vecchietto sia di buon esempio per tutta l'italia : se ogni ladro che viene trovato in casa riceve in omaggio (a titolo gratuito) una pallottola otterremo due piccioni con una fava . I ladri inizieranno a non andare cosi leggeri e los tato non potr? ingabbiare tutti quanti quindi inizier? a cercare vie alternative . Ecco che quest'ultima cosa rimedia ad un effetto collaterale : se diventa troppo abitudinario sparare ai ladri di casa , questi non rinunciano al furto ma diventano di pari passo cattivi ed armati . In quel caso vincerebbe chi ? pi? "freddo" a sparare . Ma siccome poi si scatena il far west , in quel caso lo stato dovr? per forza intervenire e ... finalmente , avremo uno stato dalla parte del cittadino .

                    Lo sar? solo per mera convenienza economica , ma almeno sar? dalla parte del cittadino .

                    Quindi non resta che sparare a chi entra in casa !

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      che fai...rispondi ad rna di politika
                      ...cosa devi skontare...che hai combinato
                      dai anche un pugliese buonista ha diritto a una risposta

                      sara mica reato da Santa Inquisizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by rna View Post
                        Errore pensano che facciano i loro interessi ma non ? cos?.
                        Altrimenti non erano coglioni

                        mi sono spiegato male

                        i coglioni in buona fede che intendi tu (se ho capito bene) rimangono coglioni

                        io intendevo dire che rappresenta interessi di alcune categoria ben contente di votarlo

                        ad esempio chi evade le tasse
                        ha modificato questa legge in maniera di mettere in difficolta chi e preposto a indagare e agevolare chi ruba

                        ha peggiorato pure gia blanda legge sul falso in bilancio b.e ghedini
                        tutto quello che ha modificato del lavoro patto da b l'ha sempre peggiorato a discapito della gente onesta

                        ha toccato anche qualche leggina che riguarda corruzione e voto di scambio

                        sul FQ si trovano bellissimi articoli di Bruno Tinti che danno corrette informazioni su questi argomenti



                        sta facendo scempio della costituzione prendendosi gioco di Costituzionalisti
                        del calibro di Gustavo Zagrebelsky ....Stefano Rodota... Lorenza Carlassarre.....non rispondendo ai loro rilievi

                        ma definendoli parrucconi professoroni gufi ...............
                        aiutato in questo dalla boschi e dai vari twittatori seriali del suo codazzo
                        e da pennivendoli compiacenti


                        i vari benigni moretti intellettuali vari che si scatenavano quando le stesse cose le faceva b. rimangono silenti hanno paura di perdere posizioni ben consolidate eventuali finanziamenti pubblici per le loro opere

                        nessuno protesta bersani speranza dattore gator sx pd sproloquiano
                        criticano renzi
                        poi si rendono ridicoli votando cio che hanno criticato

                        la camusso cgil critica poi per aumentare il numero dei visitatori di expo fa il favore al governo e tiene il direttivo proprio all interno di expo




                        noooooo ho risposto ancora a rna
                        Last edited by massimo motta; 22-10-15, 19:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          mi sono spiegato male

                          i coglioni in buona fede che intendi tu (se ho capito bene) rimangono coglioni

                          io intendevo dire che rappresenta interessi di alcune categoria ben contente di votarlo

                          ad esempio chi evade le tasse
                          ha modificato questa legge in maniera di mettere in difficolta chi e preposto a indagare e agevolare chi ruba

                          ha peggiorato pure gia blanda legge sul falso in bilancio b.e ghedini
                          tutto quello che ha modificato del lavoro patto da b l'ha sempre peggiorato a discapito della gente onesta

                          ha toccato anche qualche leggina che riguarda corruzione e voto di scambio

                          sul FQ si trovano bellissimi articoli di Bruno Tinti che danno corrette informazioni su questi argomenti



                          sta facendo scempio della costituzione prendendosi gioco di Costituzionalisti
                          del calibro di Gustavo Zagrebelsky ....Stefano Rodota... Lorenza Carlassarre.....non rispondendo ai loro rilievi

                          ma definendoli parrucconi professoroni gufi ...............
                          aiutato in questo dalla boschi e dai vari twittatori seriali del suo codazzo
                          e da pennivendoli compiacenti


                          i vari benigni moretti intellettuali vari che si scatenavano quando le stesse cose le faceva b. rimangono silenti hanno paura di perdere posizioni ben consolidate eventuali finanziamenti pubblici per le loro opere

                          nessuno protesta bersani speranza dattore gator sx pd sproloquiano
                          criticano renzi
                          poi si rendono ridicoli votando cio che hanno criticato

                          la camusso cgil critica poi per aumentare il numero dei visitatori di expo fa il favore al governo e tiene il direttivo proprio all interno di expo




                          noooooo ho risposto ancora a rna
                          Guarda che i coglioni per me sono coloro che ancora pensano di potere (e dovere) votare a destra e sinistra quando ? lampante che ormai il patto dei ladri di PD e forza Italia ? operativo da tanto tempo. O coloro che credono ai proclami di pancia di chi ha mangiato nel truogolo della maggioranza per lustri coltivando verminai al proprio interno come la lega.
                          Ecco chi non capisce tutto questo ? un coglione. Ed in Italia i coglioni sono la maggioranza.
                          Siamo pari... Ho risposto a te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by rna View Post
                            Guarda che i coglioni per me sono coloro che ancora pensano di potere (e dovere) votare a destra e sinistra quando ? lampante che ormai il patto dei ladri di PD e forza Italia ? operativo da tanto tempo. O coloro che credono ai proclami di pancia di chi ha mangiato nel truogolo della maggioranza per lustri coltivando verminai al proprio interno come la lega.
                            Ecco chi non capisce tutto questo ? un coglione. Ed in Italia i coglioni sono la maggioranza.
                            Siamo pari... Ho risposto a te.
                            daccordo con te sulla definizione di coglioni creduloni facilmente abbindolabili con le varie storielle in questo renzi ? piu bravo di b

                            a loro si aggiungono anche quelli che in questo marasma ci sguazzano traendone profitto e vantaggi evadendo tasse corrompendo rubando
                            e anche loro sono in tanti

                            hai notato che ogni tanto salta fuori anche nel forum qualche utente che difende il potente di turno quando viene assolto/prescritto denigrando l'operato della Magistratura
                            che ci guadagna costui avra qualche arretrato con la giustizia gli stanno sugli yo yo i giudici vuole godere anche lui dell'impunita molto diffusa in italia questo lo metto nella categoria che si sente protetta da questo governo
                            e che naturalmente lo vota


                            mi scuso per avere scritto:noooooo ho risposto ancora a rna non ce l'avevo con te ma volevo punzecchiare Carapintadas che qualche post sopra mi rimproverava di risponderti in politika

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              dai anche un pugliese buonista ha diritto a una risposta

                              sara mica reato da Santa Inquisizione
                              valuteremo...ma hai gi? da scontare la presa in giro al Generalissimo...temo di poter fare poco per te...il fuokerello ? praticamente..acceso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by massimo motta View Post
                                daccordo con te sulla definizione di coglioni creduloni facilmente abbindolabili con le varie storielle in questo renzi ? piu bravo di b

                                a loro si aggiungono anche quelli che in questo marasma ci sguazzano traendone profitto e vantaggi evadendo tasse corrompendo rubando
                                e anche loro sono in tanti

                                hai notato che ogni tanto salta fuori anche nel forum qualche utente che difende il potente di turno quando viene assolto/prescritto denigrando l'operato della Magistratura
                                che ci guadagna costui avra qualche arretrato con la giustizia gli stanno sugli yo yo i giudici vuole godere anche lui dell'impunita molto diffusa in italia questo lo metto nella categoria che si sente protetta da questo governo
                                e che naturalmente lo vota


                                mi scuso per avere scritto:noooooo ho risposto ancora a rna non ce l'avevo con te ma volevo punzecchiare Carapintadas che qualche post sopra mi rimproverava di risponderti in politika
                                letto tutto..correggo il tiro...tu sei bellache bruciato..kumunista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X