ma chi andy?!?mmmmm....x me non c'? problema!!!!!tanto c'? ancora una settimana....ci sentiamo in pvt!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......................E' NORMALE!!!
Collapse
X
-
PM mandato...Originally posted by andypragazzi dovete aggiornarmi io non so nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lucio non mi puoi tenere all'oscuro....voglio sape'
Luk ok.. in settimana ci si mette daccordo anche con Lady...
Comment
-
Originally posted by andypche gara ce scusate????mi sono perso qualcosa...Originally posted by LadyLo sperooooo vivamente !!!Originally posted by zoomazz ? vero... beh ma poi per marted? prossimo lo hai il pc?Originally posted by axeleonSenti un po'!! ma tu non eri quella che in questa settimana non potevi usare il pc?? Cosa faciamo bariamo??? :mrgreen:Originally posted by LadyStesso pensiero fatto dal Mav mentre mi accompagnava al lavoro con lo sputerino!!! ...
Mamma che tentazione..la Grigiona nel box!!! ...
ricordati della gara..

ma e' normale non si puo' piu' circolare in questa gabbia di matti,tanto meno la domenica...
dai ragazzi capitelo deve recuperare dalla 100?posizione deve recuperare...
Anch'io cosa mi sono perso???
Andre finalmente hai capito come funzionano le posizioni!!!
Comment
-
beh tanto x cominciare mi sembra di averti quasi acchiappato....!!!Originally posted by axeleonRagazzi ricordatevi che io ? come se fossi su una M1... me c'? scritto 46 ...

ma occhio che io non sono come Gibe...nn mi stendo!!!!
Comment
-
pm arrivato e capito come funzionano le posizioni a ragazzi volevo comnunicare che da mercoledi il mio capo e' in ferie quindi...preparattevi ah io sabato e domenica non uso il pc... quindi per il momento sono avanti io e non voglio lasciare lo scettro...lucio non so quanti post abbia,....
Comment
-
bene vedo molti partecipanti che fremono....
beh dai in settimana magari ci si mette daccordo coi pm...
e si stabiliscono le regole...
la gara dovrebbe iniziare marted? della prossima settimana...
Dunque per ora siamo Io, Luk, Lady, Andyp e Axeleon...
se c'? qualcun'altro che mi dimentico ditemelo...
Ciao ragazzi io scappo a casa...
Comment
-
non cominciamo a trovare scuse!!!!!
cmq domani mattina cominciamo a stabilire le regole dai!!!!se no diventa puro spam....e poi i mod si arrabbiano!!!!
ciao ciao a domani!!!!
Comment
X

Comment