Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......................E' NORMALE!!!
Collapse
X
-
peccato che quelli non si conteggiano... altrimenti altro che sverniciate!Originally posted by andypook tutto via pm...Originally posted by LUK#6non cominciamo a trovare scuse!!!!!
cmq domani mattina cominciamo a stabilire le regole dai!!!!se no diventa puro spam....e poi i mod si arrabbiano!!!!
ciao ciao a domani!!!!
Comment
-
e te invece...collabori con la yamaha ufficiale,fra un po ti sposi hai su gli scarichi....cosa vuoi di piu' dalla vita...Originally posted by gfgufoVoi s? che andate bene !!!!
Comment
-
Re: .......................E' NORMALE!!!
Originally posted by axeleon.
.
.
......C'? uno splendido sole...
...........Temperatura OK...
.................Si potrebbe uscire in moto...
.......................Peccato che ? LUNEDI'!!!!!
.
.
.
DOH
Comment
-
Ragazzi un po di rispetto per i post che apro io, la mia era una osservazione seria quindi evitiamo di spammare per niente!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Comment
-
Originally posted by axeleonRagazzi un po di rispetto per i post che apro io, la mia era una osservazione seria quindi evitiamo di spammare per niente!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Qualcuno a detto spam?????????
Speriamo per il prox Weekend....c'? pure la pizzocherata!!!!!!!!!!
Comment
-
Il CAYENNE TURBO di Ranzani!Originally posted by andype te invece...collabori con la yamaha ufficiale,fra un po ti sposi hai su gli scarichi....cosa vuoi di piu' dalla vita...Originally posted by gfgufoVoi s? che andate bene !!!!

Comment
-
ma ho visto la stefy e mi ha detto che lo avete ordinato blu come l'r1 cosi potrai usare anche li la tua fantastica giacchetta...Originally posted by gfgufoIl CAYENNE TURBO di Ranzani!Originally posted by andype te invece...collabori con la yamaha ufficiale,fra un po ti sposi hai su gli scarichi....cosa vuoi di piu' dalla vita...Originally posted by gfgufoVoi s? che andate bene !!!!

Comment
-
non dirlo a me che domenica ho bekkato la grandine!Originally posted by axeleon.
.
.
.
.
.
Comment
-
Domenica??? stikazzi!! ma la moto si ? fatta qualcosa?Originally posted by Mitoz!non dirlo a me che domenica ho bekkato la grandine!Originally posted by axeleon.
.
.
.
.
.

Comment
-
Originally posted by gfgufoQuali carene???Originally posted by andypale non sapevi che ora ci sono dei nuovi tipi di carena??chiedi a franco che lui ne sa qualcosa

Comment
X

Comment