Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......................E' NORMALE!!!
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonSempre se ? riuscito a montarle...Originally posted by andypale non sapevi che ora ci sono dei nuovi tipi di carena??chiedi a franco che lui ne sa qualcosa

Le carene le ho rimesse su col nastro americano!
Cmq dai Ale ha ragione... non mi sembra il caso di spammare qui!
Facciamo i seri!
Comment
-
ormai sei la serieta' in persona...Originally posted by gfgufoOriginally posted by axeleonSempre se ? riuscito a montarle...Originally posted by andypale non sapevi che ora ci sono dei nuovi tipi di carena??chiedi a franco che lui ne sa qualcosa

Facciamo i seri!
a differenza di me che non posso piu' circolare
Comment
-
Ue' rispetta uno che per montare gli scarichi ti smonta tutta la moto...Originally posted by andypormai sei la serieta' in persona...Originally posted by gfgufoOriginally posted by axeleonSempre se ? riuscito a montarle...Originally posted by andypale non sapevi che ora ci sono dei nuovi tipi di carena??chiedi a franco che lui ne sa qualcosa

Facciamo i seri!

ps x franco: Va che potevi evitare di smontare le gomme dei cerchi eh!!
Comment
-
Originally posted by axeleonUe' rispetta uno che per montare gli scarichi ti smonta tutta la moto...Originally posted by andypormai sei la serieta' in persona...Originally posted by gfgufoOriginally posted by axeleonSempre se ? riuscito a montarle...Originally posted by andypale non sapevi che ora ci sono dei nuovi tipi di carena??chiedi a franco che lui ne sa qualcosa

Facciamo i seri!

ps x franco: Va che potevi evitare di smontare le gomme dei cerchi eh!!
mi fai morire sembro un pirla qua in ufficio a ridere....
Comment
X

Comment