Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help]: dubbio amletico sul lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[help]: dubbio amletico sul lavoro

Ragazzi.. finalmente domani ricomincio a fare il pubblicitario in una agenzia di milano... ? una agenzia di piccole dimensioni ma sono sicuro che il lavoro sia ugualmente interessante e stimolante.. la paga ? buona rispetto alle agenzie grosse che ti prendono per sfruttarti un po' di mesi a titolo di stage (gratuito).

dicevo.. domani si inizia...

ma

oggi una mia amica mi propone uno stage in una grossa agenzia pubblicitaria.. a livello internazionale...

e ora che cavolo faccio?!?!

• Font Size
    Prendi la cosa concreta... se lo stipendio ? buono.. quanto ? un buon stipendio per un pubblicitario? 1500?

Comment

• Font Size
      vedi cosa ti propone la grossa agenzia.......

Comment

• Font Size
        aggiungo che la mia aspirazione sarebbe cmq quella di lavorare per una agenzia grossa... ma pensavo di fare comunque esperienza in una piccola, giusto per rimettermi in carreggiata... ora invece la possibilit? ? quella di andarci direttamente... anche se il rischio di venir scaricato dopo tre mesi o 6 mesi a paghe veramente ridicole ? un rischio reale... pi? ? grossa l'agenzia pi? diventi uno dei tanti...

Comment

• Font Size
          secondo me ? meglio che prima vai in quella piccola......con un buon stipendio......poi decidi

Comment

• Font Size
            guarda... se vado in quella con la quale sono gi? in accordo dovrei prendere sui 500 neuri al mese come rimborso.. x 3 mesi.. poi dopo tre mesi si parlerebbe di contratto.

in quella grossa invece sono di norma 3 mesi gratis 3 mesi a 300 euro, 3 mesi a 600 euro e poi si parla di contratto.

Comment

• Font Size
              io mi farei esperienza in quella piccola ....

Comment

• Font Size
                addirittura? azz sfruttamento paura!!

Comment

• Font Size
                  Buttati in quella piccola....e poi vedi come vanno le cose...

Comment

• Font Size
                    esatto.. sfruttamento paura e non sei poi tanto sicuro che ti tengano... anche se cmq da mettere nel curriculum ? una bella esperienza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      guarda... se vado in quella con la quale sono gi? in accordo dovrei prendere sui 500 neuri al mese come rimborso.. x 3 mesi.. poi dopo tre mesi si parlerebbe di contratto.

in quella grossa invece sono di norma 3 mesi gratis 3 mesi a 300 euro, 3 mesi a 600 euro e poi si parla di contratto.
                      Cazzo... finalmente qc. che guadagna meno di me! EVVIVA!

Comment

• Font Size
                        che schifo il lavoro, ogni giorno che passa mi acccorgo di quanto sono stato fortunato!!!!

Comment

• Font Size
                          per fortuna che il manico ? inversamente proporzionale ai guadagni ghghghg

Comment

• Font Size
                            dipende di quale manico parli

Comment

• Font Size
                              tutti i manici possibili!

a parte gli scherzi.. sono davvero combattuto.. domani cmq vado a fare il colloquio e sentiamo che mi dice il tipo.

Comment

X
                              Working...
                              X