Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help]: dubbio amletico sul lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devi vedere oltre la pagha che ti offrone le possibilita che hai ps. quante vacanze ti aspettono ogni anno etc... penso che in una azienda grande sicuramente potrai prendere vacanza piu facilmente che un piccolo negozietto Pero ti devi regolare tu Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
      no non ? un negozietto... sono due agenzie pubblicitarie.. cambiano solo le dimensioni.

sicuramente quella piccola ha il vantaggio di avere cmq un ambiente pi? umano... clienti meno stressanti (le multinazionali sono bastardissime) e pi? comunicazione dato che si lavora fianco a fianco col capo...

nella grossa agenzia si lavora su clienti grossi e pu? capitare di lavorare per campagne famose... ma appunto lo sfruttamento ? dietro l'angolo e lo stress credo sia maggiore..

di certo non sto a guardare le vacanze.

Comment

• Font Size
        Vai in quella piccola.....fai un po' d'esperienza e poi in caso decidi....
        anche perch? l'esperienza ti puo' aiutare in seguito con altri posti

Comment

• Font Size
          l'esperienza diciamo che l'ho gi? fatta.. ovvio che nn si finisce mai di imparare...

il fatto di decidere.. non ? cos? semplice dato che le grosse agenzie non sempre cercano... anzi... per andare nelle posizioni buone ci vuole o la spintarella o la botta di culo.

Comment

• Font Size
            ... se mi prendono mi sa che mi lancio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ... se mi prendono mi sa che mi lancio....
              si ma se ti prendono dove??

mah...secondo me meglio maturare l'esperienza in quella piccola, che cmq ti da pi? soldi subito...poi eventualmente, cominci a cercare anche in agenzie pi? grandi...

cmq ? sempre cos?...cerchi per un sacco di tempo senza trovare niente e quando trovi salta fuori tutti che ti cercano

Comment

• Font Size
                lanciarmi in quella grossa... se ho le palle, li posso dimostrarlo.

Comment

• Font Size
                  Bravo andr?! Era ora iniziassi a fare qualcosa!

Comment

• Font Size
                    io mi farei un periodo in quella piccola. Se sei veramente bravo, ti fai conoscere comunque e allora dovrebbero essere gli altri a venirti a cercare con una proposta decente e non con il solito trucchetto dello stage gratis per sfruttare lavoro senza spendere.
                    Ripeto: se hai le capacit? quelle vengono fuori di sicuro anche da una piccola azienda e le voci in quel campo l? mi sembra che si spargano abbastanza velocemente

Comment

• Font Size
                      secondo me nelle piccole aziende riconoscono di pi? quando fai qualcosa di buono nelle grosse...sei uno dei tanti e il contatto umano ? molto diverso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        secondo me nelle piccole aziende riconoscono di pi? quando fai qualcosa di buono nelle grosse...sei uno dei tanti e il contatto umano ? molto diverso...
                        Appoggio te lo dico per esperienza personale pi? l'azienda e grande e pi? ste sei solo un numero, in una azienda piccola magari ti fai il culo di pi? perche devi fare quasi tutto, ma hai dei rapporti umani che in una grande non hai, e per me il tuo lavoro vien apprezzato di pi? in una piccola rispetto alla grossa dove sei solo uno dei tanti.
                        Io come ti ha detto anche nonno Enio, andrei nella piccola che magari hai pi? possibilita poi di essere assunto, e poi se gli altri ti vogliono ti facciano una proposta un po piu seria.

Comment

• Font Size
                          Re: [help]: dubbio amletico sul lavoro

dicevo.. domani si inizia...

ma

oggi una mia amica mi propone uno stage in una grossa agenzia pubblicitaria.. a livello internazionale...

e ora che cavolo faccio?!?!
                          beh, non saprei proprio aiutarti per? vedendo la situazione di questo (lunghissimo) periodo prenderei quella sicura, cmq sia fare il grafico ? una cosa che ti appassiona quindi sono contento che hai trovato pane per i tuoi denti.

ps: le trasformazioni dei volti alla max biaggi non ti vengono molto bene, mollerei questo tipo editing :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            ti capisco fin troppo bene..son anchio un pubblicitario da un anno e mezzo ed ho deciso di puntare tutto su una agenzia piccola ma che lavora per grossi clienti, ho scelto qui perch? l'ambiente ? pi? familiare e lavorando fianco a fianco col capo imparo ogni giorno tante cose e poi ho molte soddisfazioni visto che il cliente mi conosce bene e e spesso ricevo complimenti personali...essendo piccola ho molte responsabilit? ed essendo piccola la sento u p? "mia"schelavoro m ietto io e quindi mi impegno mentre in una grossa sarei uno dei mille i clienti non sanno neanche he esisto..mentre ora il mio nome e il mio modo di lavorare ? ben conosciuto nelle grosse aziende per cui lavoriamo..
                            il contro ? che tutto il lavoro ? sulle ns spalle e quindi si ? belli impegnati anche fuori orario..la paga..sai anche tu com'? il ns campo i nqst periodo..di magra...non sono molti ma a luglio partiamo con una bel acontratto e aumento di soldi

tutto qst per dirti che sil rischio di andare in quella grande rischi molto di venir sfruttato e basta..vedi agenzia tipo armando testasento molta gente felice di poter fare stage da loro ma dopo 3 mesi vengono lasciati a casa e imparato nulla..in una piccola se sei in gamba e furbo fai in modo di diventare "fondamentale" per loro e qui poi puoi giocarti un p? la situazione

Comment

• Font Size
                              in una piccola se sei vermente bravo e fai valere quello che sei starai meglio che in un'agenzia grande

Comment

• Font Size
                                aggiungo che la mia aspirazione sarebbe cmq quella di lavorare per una agenzia grossa... ma pensavo di fare comunque esperienza in una piccola, giusto per rimettermi in carreggiata... ora invece la possibilit? ? quella di andarci direttamente... anche se il rischio di venir scaricato dopo tre mesi o 6 mesi a paghe veramente ridicole ? un rischio reale... pi? ? grossa l'agenzia pi? diventi uno dei tanti...
                                vai prima in quella piccola e poi se non ti piace prova in quella grossa....bata prima al concreto!!!!
                                in bocca al lupo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X