Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mondo senza soldi contanti...
Collapse
X
-
Ma ne sei sicuro ?Originally posted by HighSide View PostIndipendentemente dal discorso...se io faccio ADESSO un bonifico online...DOMANI MATTINA il beneficiario lo ritrova accreditato...almeno qua in Italia...
Allora perch? si utilizza il CRO quando il giorno avanti o indietro sta stretto tempisticamente ?
Comment
-
No. In molti casi occorrono due giorni. Mi ? capitato proprio da una BCC toscana di recente. Quasi 48 ore tra l'emissione e l'arrivo.Originally posted by HighSide View PostIndipendentemente dal discorso...se io faccio ADESSO un bonifico online...DOMANI MATTINA il beneficiario lo ritrova accreditato...almeno qua in Italia...
Comment
-
Andresti al bar con il compratore e 10.000 Euro per farle controllare tutte ?Originally posted by GoShow! View PostI contanti si possono sempre controllare... basta il bar di un'amico con la macchinetta che li verifica.
Chapeau...
Comunque se hai tempo per quello, c'? tempo anche per andare in banca con l'assegno circolare (che ? verificato real time).Last edited by Dueruote_; 30-11-15, 16:19.
Comment
-
Si, se puoi pagare prima e comprare dopo. Non permetta la simultaneit?, a meno di farlo direttamente in banca assieme. Quello online ha tempi diversi. Posso farti il bonifo al mattino ed annullarlo prima di sera, almeno nella mia banca. Tu comunque lo vedi nel tuo conto due giorni dopo.Originally posted by GoShow! View PostChe ? il metodo migliore DOPO i contanti
Last edited by Dueruote_; 30-11-15, 16:18.
Comment
-
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAndresti al bar con il compratore e 10.000 Euro per farle controllare tutte ?
Chapeau...
Comunque se hai tempo per quello, c'? tempo anche per andare in banca con l'assegno circolare (che ? verificato real time).
Al momento ho solo comprato, per cifre in cui bastano 10 violoni, quelli neanche serve controllarli
.
Difatti io acquisto molto online, quasi tutti i ricambi auto e moto, e altre cose... faccio sempre e solo bonifico bancario online (cheBanca)Originally posted by Dueruote_ View PostSi, se puoi pagare prima e comprare dopo. Non permetta la simultaneit?, a meno di farlo direttamente in banca assieme. Quello online ha tempi diversi. Posso farti il bonifo al mattino ed annullarlo prima di sera, almeno nella mia banca. Tu comunque lo vedi nel tuo conto due giorni dopo.
Comment
-
Non solo, posso farglielo accreditare il giorno stesso dell'operazione con addebito il giorno precedente. Naturalmente lo vedr? successivamente. Poi se uno ha il conto nel Banco di risparmio di vattelapesca magari non funziona cos?, basta scegliere.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ne sei sicuro ?
Allora perch? si utilizza il CRO quando il giorno avanti o indietro sta stretto tempisticamente ?
Comment
-
-
X

Comment