Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che io mi sposo tra poco......Sono curiosa di sapere come vi sentivate il giorno del vostro matrimonio....!!!! E non ditemi che volevate scappare!!!!!! :P :P :P
Io convivo... e vivere sotto lo stesso tetto ? meraviglioso....
Per quanto riguarda l'emozione legata al giorno delle nozze..beh...
te lo dir? quando accadr?!
Sono sposato da 6 anni ora ne ho 31 e mia moglie 26 e abbiamo un bambino che compie il 3 maggio 2 anni. Allora l`emozione e fortissima quel giorno pero non te la riesco a descrivere ti posso dire solo e l`unico giorno che ti senti come una principessa e la stessa cosa provera tuo marito. Tu sposati e poi mi fai sapere come ti sei sentita e ricordati la giornata vola e una giornata del genere esiste solo una volta nella vita. Saluti by chrisR1
Anna l'ultima volta che mi hai detto una frase del genere poi dopo un mese o 2 mi avete detto che vi sposavate.....!!!!
io non ironizzerei!!!!!!!
;-) ;-) ;-) ;-)
Scusa ma le due cose sono ben diverse!!!!E soprattutto hanno un peso ben diverso!!!!!La decisione di sposarsi puo' essere improvvisa come lo ? stata per noi.....ma un figlio non ? da prendere alla leggera.....!!!!!
Comment