Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, io mi sono sposato due sabati fa (sotto l'acqua.. ) e ti posso dire che la giornata mi ? passata come un lampo, tanto che ho dovuto farmela raccontare dagli amici...
Vai tranquilla e non ti preoccupare, ? davvero uno dei giorni pi? belli della tua vita...
Visto che io mi sposo tra poco......Sono curiosa di sapere come vi sentivate il giorno del vostro matrimonio....!!!! E non ditemi che volevate scappare!!!!!! :P :P :P
forse te l'ho gia' scritto in un altro post....
io sono stato nervoso per tutta la settimana precedente...poi la mattina che mi sono sposato, mi sono alzato calmo e sereno come non mai, mi sono preparato e sono uscito come se andassi al matrimonio di un altro.....una sensazione veramente unica ed irripetibile........
be complimenti per la giovane eta', 22 anni al giorno d'oggi sono pochissimi per sposarsi, visto che mediamente lo si fa' intorno ai 30......rinnovo gli auguroni
Beh, io mi sono sposato due sabati fa (sotto l'acqua.. ) e ti posso dire che la giornata mi ? passata come un lampo, tanto che ho dovuto farmela raccontare dagli amici...
Vai tranquilla e non ti preoccupare, ? davvero uno dei giorni pi? belli della tua vita...
Noooooo!!!!!
Io ? un anno che spero che almeno non piova.....e se si puo' sperare un po' di aria caldina!!!!!!! :P :P :P
Anche sul calendario di frate indovino e fino ad adesso ci ha azzeccato.....c'? scritto che far? bello e caldo per tutta la settimana!!!!!
Sperem
Comment