fai come me che rimango impassibile come Zeman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ? sposato.......!!!!
Collapse
X
-
nemmeno il matrimonio.....!!!!Originally posted by Annina83Scusa ma le due cose sono ben diverse!!!!E soprattutto hanno un peso ben diverso!!!!!La decisione di sposarsi puo' essere improvvisa come lo ? stata per noi.....ma un figlio non ? da prendere alla leggera.....!!!!!Originally posted by LUK#6Anna l'ultima volta che mi hai detto una frase del genere poi dopo un mese o 2 mi avete detto che vi sposavate.....!!!!
io non ironizzerei!!!!!!!
;-) ;-) ;-) ;-)

cmq lo so!!!!un domani quando lo vorrete.....!!!!ci farete sto nipotino dai!!!!
Comment
-
Quando dicci!!!!!Originally posted by Arcanobella discussione, interessa anche a me visto che anche io mi sposer? presto...

vogliamo anche le tue di foto!!!!
Miiii come siamo curiosiiiii!!!!!!
Comment
-
No non ti preoccupare Luca che il pargoletto non lo faccio in 2 mesi... poi al matrimonio era da un po che ci si pensava!!! :P :POriginally posted by LUK#6Anna l'ultima volta che mi hai detto una frase del genere poi dopo un mese o 2 mi avete detto che vi sposavate.....!!!!
;-) ;-) ;-) ;-)
Poi che le cose siano andate veloci
non me lo aspettavo neanche io... ma ora sono contento di essere arrivato a questo punto della mia vita...
Poi dai vi chiamerebbe zio Luk e zio Back facciamo brumbrummmm!!! Io che sia maschio o femmina sulla moto ci va a finire questo ? sicuroooo!!!!!!! A presto Titus
Comment
-
Tanti auguri allora!!!!Originally posted by Arcanobella discussione, interessa anche a me visto che anche io mi sposer? presto...

:P Un augurone anche alla futura sposa!!!!
Buona Fortuna.... i preparativi sono quasi finiti??? Per noi ? stata molto dura.. abbiamo preparato tutto dall'estero e eravamo in Italia solo due giorni ogni 2 settimane!!!!!
Comment
-
Si dai, tutto procede abbastanza bene...credo!Originally posted by TitusTanti auguri allora!!!!Originally posted by Arcanobella discussione, interessa anche a me visto che anche io mi sposer? presto...

:P Un augurone anche alla futura sposa!!!!
Buona Fortuna.... i preparativi sono quasi finiti??? Per noi ? stata molto dura.. abbiamo preparato tutto dall'estero e eravamo in Italia solo due giorni ogni 2 settimane!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Io te l'ho gi? detto in un altro post, ma ripeto che ero tesissimo, sar? anche che mio cugino che doveva farmi il filmino ? arrivato 18 minuti dopo l'inizio della celebrazione?
Meno male un mio amico me lo ha fatto visto che a distanza di 9 mesi il filmino di mio cugino non l'ho ancora visto
Quindi ero incaxxato, ma una volta in chiesa mi si ? gelato il sangue, sulle foto ero troppo teso, ho una faccia da condannato a morte che non vi dico, poi una volta uscito mi sono rilassato e..... che mangiata!
Comment
-
Io ero teso come un gommino e quando la letture ? toccata a me facevo fatica a far uscire le parole dalla bocca; mi sembrava di avere una pallina da tennis in gola...
E' stato bravo il parroco a scherzarci su, dichiarando che anche in questo sta la bellezza della cerimonia; emozioni che si provano e che si fanno provare ai presenti.
Il coretto dei bambini che mia moglie seguiva in parrochhia fino a poco tempo prima ha fatto da cornice.
Quando alla fine ci hanno dato il microfono in mano credevo di svenire: avevamo piacere di ringraziare tutti e soprattutto coloro che erano venuti da lontano (amburgo, madrid, atene...).
Invitati... quasi tutti amici giovani, pochi parenti "vecchi": insomma, un clima di festa.
Poi, naturalmente, solita mangiatona ai piedi delle colline pisane, in una villa semplice ma caratteristica.
Il mio consiglio quindi ?: lasciati andare, ne avrai un ricordo migliore e lo lascerai tale anche negli altri.
Comment
-
Io sinceramente il mattino non mi rendevo conto di niente ... zampettavo qua e la per la casa ed in mezzo ad amici & Co. come se non fossi io quella che si doveva sposare ... poi quando sono arrivata davanti alla cerimonia mi sono bloccata davanti a tutte quella persone che erano li per noi ... che imbarazzo occhi tutti addosso ... ho visto mio marito , sono partita ed ho fatto una camminata che neanche Sciumi al rettilineo di Monza sarebbe stato piu veloce ... Poi finito la cerimonia mi sono rilassata e vai con il pranzo
Comment
-
Originally posted by TitusNo non ti preoccupare Luca che il pargoletto non lo faccio in 2 mesi... poi al matrimonio era da un po che ci si pensava!!! :P :POriginally posted by LUK#6Anna l'ultima volta che mi hai detto una frase del genere poi dopo un mese o 2 mi avete detto che vi sposavate.....!!!!
;-) ;-) ;-) ;-)
Poi che le cose siano andate veloci
non me lo aspettavo neanche io... ma ora sono contento di essere arrivato a questo punto della mia vita...
Poi dai vi chiamerebbe zio Luk e zio Back facciamo brumbrummmm!!! Io che sia maschio o femmina sulla moto ci va a finire questo ? sicuroooo!!!!!!! A presto Titus
beh quello era scontato....io la mini moto la tengo gi? pronta in garage!!!!!
Comment
-
non farlo!!!!!!Originally posted by Arcanobella discussione, interessa anche a me visto che anche io mi sposer? presto...

un altro che si ? fatto incastrare
scherzi a parte.....AUGURIIIIIIII!!!!
Comment
X

Comment