? scaduto quindi mi sa che devi pagarlo per intero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bollo auto e esportazione
Collapse
X
-
Ciao,ho radiato la moto x esportazione il 4/2014 con il bollo scaduto quando sono andato in aci ho pagato solo fino al giorno della radiazione + la mora. Mi hanno detto che se l'avessi pagato prima potevo chiedere il rimborso.
Comment
-
quindi e come speravo stamattina vedo di andare in aci per avere confermaOriginally posted by Giuba View PostCiao,ho radiato la moto x esportazione il 4/2014 con il bollo scaduto quando sono andato in aci ho pagato solo fino al giorno della radiazione + la mora. Mi hanno detto che se l'avessi pagato prima potevo chiedere il rimborso.
Comment
-
Io ho dovuto tribolare molto nel vendere l'M3 perch? rischiavo di arrivare alla fine del termine pagamento bollo e superbollo ... a quel punto sarebbe diventato inutile la vandita dell'auto . Il concessionario allora si ? sbattuto
Ritirata la mia M3 , ha impiegato tipo 3 ore a venderla all'estero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Giuba View PostCiao,ho radiato la moto x esportazione il 4/2014 con il bollo scaduto quando sono andato in aci ho pagato solo fino al giorno della radiazione + la mora. Mi hanno detto che se l'avessi pagato prima potevo chiedere il rimborso.Perch? tu si (come pensavo io) e Giuba no?Originally posted by mrfonzy View Postappena tornato dall' aci la devo pagare per intero
che ladri

Comment
-
-
-
-
PEr? ragazzi secondo voi ? giusto che il cittadino debba preoccuparsi cosi per reperire informazioni sul suo essere in regola o meno ? A me pare inacettabile che il cittadino onesto debba avere tutte ste remore per aver certezza di essere in regola ... eccheccazz .Originally posted by mrfonzy View Postin che regione sei ????
fanno differenza anche su questo
Anche andare negli sportelli dedicati si rischia di avere risposte differenti a seconda di chi incontriamo allo sportello
Comment
-
pi? che altro direi e giusto che devo pagare il bollo per interno anzi "tassa di possesso" con una scadenza al 31/01/14 con un auto esportata il 01/04/14 la cosa giusta sarebbe pagare solo i 3 mesiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPEr? ragazzi secondo voi ? giusto che il cittadino debba preoccuparsi cosi per reperire informazioni sul suo essere in regola o meno ? A me pare inacettabile che il cittadino onesto debba avere tutte ste remore per aver certezza di essere in regola ... eccheccazz .
Anche andare negli sportelli dedicati si rischia di avere risposte differenti a seconda di chi incontriamo allo sportello
ma siamo in ItaGlia
Comment
X

Comment