Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggiare un furgone (info)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggiare un furgone (info)

    Ciao e auguri a tutti, sapete pi? o meno quanto costa noleggiare un furgoncino (per una moto) per fare in tutto un migliaio di km in una giornata?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bobber View Post
    Ciao e auguri a tutti, sapete pi? o meno quanto costa noleggiare un furgoncino (per una moto) per fare in tutto un migliaio di km in una giornata?
    Sui ?50

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Sui €50
      Magari!
      Con 80€ mi sembra che riesci a prendere un doblo con 100 km, se vuoi altri mezzi e/o altri kilometraggi si va a salire.

      Almeno io parlo per Milano e ho spulciato un sacco di noleggiatori senza trovare niente di conveniente. Uno dei migliori ? Maggiore come prezzi, ma comunque caro, tanto che alla fine per disperazione ho messo il gancio alla macchina

      Tutti per? hanno il problema del weekend, te lo consegnano anche sabato ma la domenica sono chiusi, quindi glielo devi restituire lunedi mattina pagando tariffa weekend.

      Mi sembra che l'unico che fa rientrare i furgoni la domenica ? ikea e non ti regala i noleggi (110 al giorno tipo).

      Poi ci sono i piccoli noleggi ma qui non sono pi? convenienti di quelli grandi, l'unico vantaggio ? che non chiedono la carta di credito
      Last edited by gatzpacho; 28-12-15, 10:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gatzpacho View Post
        Magari!
        Con 80? mi sembra che riesci a prendere un doblo con 100 km, se vuoi altri mezzi e/o altri kilometraggi si va a salire.

        Almeno io parlo per Milano e ho spulciato un sacco di noleggiatori senza trovare niente di conveniente. Uno dei migliori ? Maggiore come prezzi, ma comunque caro, tanto che alla fine per disperazione ho messo il gancio alla macchina

        Tutti per? hanno il problema del weekend, te lo consegnano anche sabato ma la domenica sono chiusi, quindi glielo devi restituire lunedi mattina pagando tariffa weekend.

        Mi sembra che l'unico che fa rientrare i furgoni la domenica ? ikea e non ti regala i noleggi (110 al giorno tipo).

        Poi ci sono i piccoli noleggi ma qui non sono pi? convenienti di quelli grandi, l'unico vantaggio ? che non chiedono la carta di credito
        Una volta ho noleggiato qui:
        Noleggio furgoni e auto per trasporti e traslochi a Milano e Provincia - AUTONOLEGGIOROCCHI srl

        Telefonai e mi fece ?50, 24 ore, km illimitati.
        Mi sa che non serve molto a Bobber, per? Spulcia un po' in internet

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Una volta ho noleggiato qui:
          Noleggio furgoni e auto per trasporti e traslochi a Milano e Provincia - AUTONOLEGGIOROCCHI srl

          Telefonai e mi fece ?50, 24 ore, km illimitati.
          Mi sa che non serve molto a Bobber, per? Spulcia un po' in internet
          Scusa ma io nel sito vedo 49 ? per un peugeot tipo Dobl? con 100 km, per cose tipo uo Scudo siamo gi? a 69, sempre con soli 100km. L'avevo gi? visto questo sito anche perch? Cernusco mi sarebbe risultata molto comoda.
          Poi se a te ha fatto un trattamento particolare tanto meglio, si chiamer? e si prover? a trattare quando servir?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gatzpacho View Post
            Scusa ma io nel sito vedo 49 ? per un peugeot tipo Dobl? con 100 km, per cose tipo uo Scudo siamo gi? a 69, sempre con soli 100km. L'avevo gi? visto questo sito anche perch? Cernusco mi sarebbe risultata molto comoda.
            Poi se a te ha fatto un trattamento particolare tanto meglio, si chiamer? e si prover? a trattare quando servir?.
            Io telefonai: evidentemente fa qualche sconto.
            Cmq, ?69, se poi ti butta dentro I km illimitati, non ? tanto lontano dai "sui ?50"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono andato di persona, per un vito mercedes sono 75 euro pi? iva al giorno con 250 km poi 0, 18 a km. 200 euro km illimitati. Un salasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                posso chiedere cosa ci devi fare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Trasportare una moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Trasportare una moto
                    Hai provato a cercare tra i corrieri che fanno trasporto specifico per moto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fprse riesco a risolvere con un doblo' ma non sono sicuro che ci entri, forse togliendo il sedile anteriore passeggero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un mio amico sul suo Dobl? furgone c'ha caricato un K1300 e l'ha portato su da Bari (oltre 500km).
                        Lo sportello dietro rimaneva leggermente aperto ma la moto era legata e non ha avuto il minimo problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Un mio amico sul suo Dobl? furgone c'ha caricato un K1300 e l'ha portato su da Bari (oltre 500km).
                          Lo sportello dietro rimaneva leggermente aperto ma la moto era legata e non ha avuto il minimo problema.

                          Devo fare 500 km anche io, rieti verona, domani prendo le misure

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nel dobl? versione cargo(non il passo lungo,ma quello con solo i due sedili e la paratia in lamiera)di traverso ci sta un zx10r del 2009
                            sono 210cm utili di diagonale
                            c'? da pestare le corna ovunque caricandla,ma ce la si fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Evvaiiii, ? un doblo' cargo e non ha neanche la paratia yuhuuuu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X