Ciao e auguri a tutti, sapete pi? o meno quanto costa noleggiare un furgoncino (per una moto) per fare in tutto un migliaio di km in una giornata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggiare un furgone (info)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View PostSui €50
Con 80€ mi sembra che riesci a prendere un doblo con 100 km, se vuoi altri mezzi e/o altri kilometraggi si va a salire.
Almeno io parlo per Milano e ho spulciato un sacco di noleggiatori senza trovare niente di conveniente. Uno dei migliori ? Maggiore come prezzi, ma comunque caro, tanto che alla fine per disperazione ho messo il gancio alla macchina
Tutti per? hanno il problema del weekend, te lo consegnano anche sabato ma la domenica sono chiusi, quindi glielo devi restituire lunedi mattina pagando tariffa weekend.
Mi sembra che l'unico che fa rientrare i furgoni la domenica ? ikea e non ti regala i noleggi (110 al giorno tipo).
Poi ci sono i piccoli noleggi ma qui non sono pi? convenienti di quelli grandi, l'unico vantaggio ? che non chiedono la carta di creditoLast edited by gatzpacho; 28-12-15, 11:39.
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostMagari!
Con 80? mi sembra che riesci a prendere un doblo con 100 km, se vuoi altri mezzi e/o altri kilometraggi si va a salire.
Almeno io parlo per Milano e ho spulciato un sacco di noleggiatori senza trovare niente di conveniente. Uno dei migliori ? Maggiore come prezzi, ma comunque caro, tanto che alla fine per disperazione ho messo il gancio alla macchina
Tutti per? hanno il problema del weekend, te lo consegnano anche sabato ma la domenica sono chiusi, quindi glielo devi restituire lunedi mattina pagando tariffa weekend.
Mi sembra che l'unico che fa rientrare i furgoni la domenica ? ikea e non ti regala i noleggi (110 al giorno tipo).
Poi ci sono i piccoli noleggi ma qui non sono pi? convenienti di quelli grandi, l'unico vantaggio ? che non chiedono la carta di credito
Noleggio furgoni e auto per trasporti e traslochi a Milano e Provincia - AUTONOLEGGIOROCCHI srl
Telefonai e mi fece ?50, 24 ore, km illimitati.
Mi sa che non serve molto a Bobber, per?Spulcia un po' in internet
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostUna volta ho noleggiato qui:
Noleggio furgoni e auto per trasporti e traslochi a Milano e Provincia - AUTONOLEGGIOROCCHI srl
Telefonai e mi fece ?50, 24 ore, km illimitati.
Mi sa che non serve molto a Bobber, per?Spulcia un po' in internet
Poi se a te ha fatto un trattamento particolare tanto meglio, si chiamer? e si prover? a trattare quando servir?.
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostScusa ma io nel sito vedo 49 ? per un peugeot tipo Dobl? con 100 km, per cose tipo uo Scudo siamo gi? a 69, sempre con soli 100km. L'avevo gi? visto questo sito anche perch? Cernusco mi sarebbe risultata molto comoda.
Poi se a te ha fatto un trattamento particolare tanto meglio, si chiamer? e si prover? a trattare quando servir?.
Cmq, ?69, se poi ti butta dentro I km illimitati, non ? tanto lontano dai "sui ?50"...
Comment
-
Un mio amico sul suo Dobl? furgone c'ha caricato un K1300 e l'ha portato su da Bari (oltre 500km).
Lo sportello dietro rimaneva leggermente aperto ma la moto era legata e non ha avuto il minimo problema.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUn mio amico sul suo Dobl? furgone c'ha caricato un K1300 e l'ha portato su da Bari (oltre 500km).
Lo sportello dietro rimaneva leggermente aperto ma la moto era legata e non ha avuto il minimo problema.
Devo fare 500 km anche io, rieti verona, domani prendo le misure
Comment
-
nel dobl? versione cargo(non il passo lungo,ma quello con solo i due sedili e la paratia in lamiera)di traverso ci sta un zx10r del 2009
sono 210cm utili di diagonale
c'? da pestare le corna ovunque caricandla,ma ce la si fa
Comment
X
Comment