la prox volta..un auto sovietika
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Renault come ww
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post
una delle pi? brutte auto prodotte dal sol levante..nome impronunciabile...ma con l'arbre magique la vedrei bene
Non ti sbagliare, il quasqai+2 ha quel che in piu' del qasqai normale... Oltre che 2 posti in piu...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
A me non dispiace il quasqai, anche se per motivi di famiglia ho ripiegato su una familiare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
A me non piacciono ste macchine che vanno tanto di moda oggi , ma son d'accordo che un'auto con un p? pi? di spazio non pu? che giovare ... io sono combattutissimo ora proprio per questo motivo (spazio)
Comment
-
Quando ti arrivano 2 gemelli e hai un cabrio....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me non piacciono ste macchine che vanno tanto di moda oggi , ma son d'accordo che un'auto con un p? pi? di spazio non pu? che giovare ... io sono combattutissimo ora proprio per questo motivo (spazio)
te le fai piacere...

a quel punto cambiare per cambiare la prendi superspaziosa (odio la bara sul tetto), comoda, 4wd perch? non me la voglio menare a sciare, automatica perch? la voglio guidare con i piedi, ma soprattutto alta da terra per caricare ogni volta i gemelli senza spaccarsi la schiena
Comment
-
Io non ho figli pertanto ho meno "problematiche" a riguardo . Ma una berlina non voglio manco vederla col binoccolo visto i trascorsi miei ... i due cani in una cabrio non ce li posso mettere senza che me la sfascino . Quella che ho ora sarebbe perfetta ma non so dove minkia mettere le valige per le vacanze e non ci si pu? applicare una mazza sul tettoOriginally posted by Sideman View PostQuando ti arrivano 2 gemelli e hai un cabrio....
te le fai piacere...

a quel punto cambiare per cambiare la prendi superspaziosa (odio la bara sul tetto), comoda, 4wd perch? non me la voglio menare a sciare, automatica perch? la voglio guidare con i piedi, ma soprattutto alta da terra per caricare ogni volta i gemelli senza spaccarsi la schiena
Comment
-
che hai?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho figli pertanto ho meno "problematiche" a riguardo . Ma una berlina non voglio manco vederla col binoccolo visto i trascorsi miei ... i due cani in una cabrio non ce li posso mettere senza che me la sfascino . Quella che ho ora sarebbe perfetta ma non so dove minkia mettere le valige per le vacanze e non ci si pu? applicare una mazza sul tetto
Comment
X

Comment