Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault come ww

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prox volta..un auto sovietika

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      la prox volta..un auto sovietika
      Tovarish:gaen:

Comment

• Font Size
        Pensa che adesso non troveranno nulla e ci sar? chi far? dei magheggi in borsa con un crollo del 20% e una lenta risalita.

Comment

• Font Size
          Lenta ?

I pi? "bravi" hanno gi? fatto bene oggi

Comment

• Font Size
            azzz....

ho appena ordinato una renault per anna...
            arriva a marzo...

quasi quasi ritratto lo sconto....

Comment

• Font Size
              Francia e Germania avevano ipotizzato di togliere le sanzioni alla Russia

La Germania ? in accordo col la Russia per il gasdotto North Stream

non ? difficile fare 2+2

Comment

• Font Size
                Originally posted by oigroig View Post
                Francia e Germania avevano ipotizzato di togliere le sanzioni alla Russia

La Germania ? in accordo col la Russia per il gasdotto North Stream

non ? difficile fare 2+2
                urca..il ponte delle spie

Comment

• Font Size
                  mettero' un arbre magique nel tubo di scarico del mio quasqai+2
                  :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    mettero' un arbre magique nel tubo di scarico del mio quasqai+2
                    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                    una delle pi? brutte auto prodotte dal sol levante..nome impronunciabile...ma con l'arbre magique la vedrei bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      una delle pi? brutte auto prodotte dal sol levante..nome impronunciabile...ma con l'arbre magique la vedrei bene

Non ti sbagliare, il quasqai+2 ha quel che in piu' del qasqai normale... Oltre che 2 posti in piu...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        A me non dispiace il quasqai, anche se per motivi di famiglia ho ripiegato su una familiare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          A me non piacciono ste macchine che vanno tanto di moda oggi , ma son d'accordo che un'auto con un p? pi? di spazio non pu? che giovare ... io sono combattutissimo ora proprio per questo motivo (spazio)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            A me non piacciono ste macchine che vanno tanto di moda oggi , ma son d'accordo che un'auto con un p? pi? di spazio non pu? che giovare ... io sono combattutissimo ora proprio per questo motivo (spazio)
                            Quando ti arrivano 2 gemelli e hai un cabrio....
                            te le fai piacere...

a quel punto cambiare per cambiare la prendi superspaziosa (odio la bara sul tetto), comoda, 4wd perch? non me la voglio menare a sciare, automatica perch? la voglio guidare con i piedi, ma soprattutto alta da terra per caricare ogni volta i gemelli senza spaccarsi la schiena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Quando ti arrivano 2 gemelli e hai un cabrio....
                              te le fai piacere...

a quel punto cambiare per cambiare la prendi superspaziosa (odio la bara sul tetto), comoda, 4wd perch? non me la voglio menare a sciare, automatica perch? la voglio guidare con i piedi, ma soprattutto alta da terra per caricare ogni volta i gemelli senza spaccarsi la schiena
                              Io non ho figli pertanto ho meno "problematiche" a riguardo . Ma una berlina non voglio manco vederla col binoccolo visto i trascorsi miei ... i due cani in una cabrio non ce li posso mettere senza che me la sfascino . Quella che ho ora sarebbe perfetta ma non so dove minkia mettere le valige per le vacanze e non ci si pu? applicare una mazza sul tetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io non ho figli pertanto ho meno "problematiche" a riguardo . Ma una berlina non voglio manco vederla col binoccolo visto i trascorsi miei ... i due cani in una cabrio non ce li posso mettere senza che me la sfascino . Quella che ho ora sarebbe perfetta ma non so dove minkia mettere le valige per le vacanze e non ci si pu? applicare una mazza sul tetto
                                che hai?

Comment

X
                                Working...
                                X