Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Renault come ww
Collapse
X
-
-
Mah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .
La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
B?, essendo un fuoristrada vero, forse ? pensato per muoversi nello sterrato/salite e li il motore serveOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .
La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato
Forse eh
Last edited by arabykola; 19-01-16, 12:02.
Comment
-
figurati, anche a me non fa impazzireOriginally posted by Carapintadas View Post
un pochino meno brutto...va meglio
..perdonami ma proprio non ? nei miei gusti

per? trovo, come dici tu, il +2 meno sgraziato del normale
come dicevo l'ho comprato per necessita ? perch? racchiudeva tutte le caratteristiche che mi servivano (oltretutto mia moglie veniva da una smart e questa diventava l'auto sua, ed ha imparato a guidarla subito grazie alla guida alta)
ad oggi devo dire sono estremamente soddisfatto
Comment
-
Hai ragione ... ma quante auto bisogna avere ? Quanti bolli bisogna pagare ?Originally posted by arabykola View PostB?, essendo un fuoristrada vero, forse ? pensato per muoversi nello sterrato/salite e li il motore serve
Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato
Forse eh
Cmq sto pensando cosa fare ... attualmente sono sul "rinuncio alla serie limitata e lo cambio per un Wrangler passo lungo" ...Last edited by Lele-R1-Crash; 19-01-16, 13:06.
Comment
-
Non piace a nessuno st'auto ma io l'adoro .
Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
Cambiarla per qualche SW idem come sopra
Sono parecchio in confusione .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon piace a nessuno st'auto ma io l'adoro .
Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
Cambiarla per qualche SW idem come sopra
Sono parecchio in confusione .
Renegarde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh io avendo una bambina piccola devo per forza station wagon, ogni volta devo portare dietro il guardaroba intero in cambi, per non parlare di giochi giochini, bicchiere dell'acqua......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
La versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?Originally posted by arabykola View PostPrendi la versione a benza e trasformi a gpl o metano
No dai ... date suggerimenti pi? concreti
Comment
-
se passi al gpl il superbollo non lo dovresti pagareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostLa versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?
No dai ... date suggerimenti pi? concreti
Comment
X

Comment