Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fareste con 10 milioni di Euro
Collapse
X
-
-
-
Serve pelo per queste imprese in solitaria (intendo per le imprese realmente in solitaria al contrario delle imprese con appresso la squadra cameraman come avviene in SkyOriginally posted by nitronori1 View PostA vela il mio concittadino Giovanni Soldini ha fatto il giro Mondo...e da solo!!! :gaen:
C'era un utente di DDG che faceva viaggi molto estremi in ogni dove dei continenti con le sue BMW iper attrezzate ... peccato non scriva pi? perch? si ? dato alla politica .
Comment
-
No ... i miei topic li ritengo tutti di scarso valore ed interesse ... ma senza manco la mia spazzatura rimarrebbe solamente "la squadra spam" .Originally posted by nitronori1 View PostOra ho capito: apri post con titoli mirati per psicoanalizzarci tutti!
Il mio apporto in tal senso ? pessimo ,lo s? , ma se non altro ci metto del mio .
A non fare nulla si ? sicuri di non sbagliare ma come dice una citazione ... ho sempre il dubbio che sia io nella ragione
stare sul ***** a certe persone ? la prova che stai facendo qualcosa di buono.
Comment
-
Ci stiamo lavorando in 4 Ayrton ... porta pazienza ancora un pochetto .Originally posted by Ayrton View Posteffettivamente non cambia mai un cazzzo....goliardico o no...dopo 3 pagine qualsiasi 3d su DDG va in vacca
Siete davvero in molti a lamentare questa cosa e qualcuno si ? stufato di ricevere queste oggettive constatazioni .
Comment
X

:1:

Comment