Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio di firenze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Jeanne View Post
    P.S. io ho un paio di scarpe leopardate, rischio qualcosa???!!!
    occhio ai locali che frequenti, perche' i negri sono abituati a far la pelle ai leopardi... se poi e' pure un tossico, fa in fretta a "sbagliarsi"...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      occhio ai locali che frequenti, perche' i negri sono abituati a far la pelle ai leopardi... se poi e' pure un tossico, fa in fretta a "sbagliarsi"...
      Ummadonna.. questa poi.


      Cmq. giustamente.... io mi son quasi ammazzato in moto, facendo il cretino ma non pensavo di andare ad ammazzarmi.... amici ce l'hanno lasciata...

      COME ***** E' che a me la gente ? venuta a dire ebb?.. ma te la cercavi....

      E questa POVERINA AMERICANA dai su.. *****.. per?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ah certo, quindi tu sei fidanzata con un bravo ragazzo, lui a casa, a 5000km da te, tu di colpo vai in calore, scegli il locale peggiore che puoi trovare, ti carichi il primo negro che passa di li, non contenta lo porti a casa tua e non te la sei cercata?

        ok, non ti sei cercata la morte, ma cristo, una collezione di malattie veneree lunga come le prescrizioni del pd, e magari qualcosa di peggio, direi di si.

        ma ripeto, causa -> effetto... una volta che metti in moto la macchina, non sai come andra' a finire... si diceva "attenzione a cosa desideri, perche' potresti ottenerlo"...

        tutti pronti a fare i moralisti quando una donna si vende per favori o denaro, e pronti a fare processi in piazza... ma quando si tratta di riconoscere le cose come stanno, si cerca sempre una scusa a caso.

        vuoi dare la responsabilita' a qualcuno diverso da lei? dai la colpa al nostro governo, grazie al quale siamo pieni di personaggi del genere... ma dire che "poverina, non e' colpa sua" e' un tantinello eccessivo pure per te, kompagno.
        Larsen la frase ragazza ha corso dei rischi ma NON doveva morire.
        Il punto ? tutto qui.
        Una donna che rimorchia uno sconosciuto in un locale, bianco nero o giallo NON DEVE MORIRE.
        Chi dice se l'? cercata a mio personalissimo avviso sbaglia.
        ? successo un fatto di cronaca la vittima resti vittima non carichiamola di colpe non sue.
        Se fosse stata tua sorella avresti detto se l'? cercata?
        Io no.

        Comment


        • Font Size
          #34
          intendiamoci, nessuno merita di morire, e mi spiace per la topona americana, ma non sopporto piu' la stupidita'.

          la stupidita' e' una colpa, se non la paga lo stupido la pagano quelli intorno a lui, ed e' francamente, e socialmente, inaccettabile come costo.

          quindi, nel momento in cui fai una cosa stupida, devi essere pronto ad accettarne le conseguenze.
          se t'e' andata bene altre volte, non vuol dire che ti andra' bene sempre.... vedi anche l'esempio di mito riferito alle minchiate su strada.

          ne ho fatte pure io tante, ma mai mi son sognato di dare la colpa ad altri nel caso qualcosa fosse andato storto: so benissimo di essere stato molto spesso moooolto fortunato, di non essermi fatto male, o peggio di non aver fatto male ad altri.

          azione -> reazione, causa -> effetto... non hai idea di quali eventi metterai in moto con un'azione stupida, quindi pensaci bene prima di iniziare qualcosa che potrebbe andare a finire molto male.

          Comment


          • Font Size
            #35
            rna, se scopro che mia sorella va a negroni in locali di dubbio gusto, sta sicuro che le faccio cambiare idea io prima che la cosa diventi pericolosa.
            idem se becco mio cognato a zoccole eh... non sono uno che si fa troppi problemi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              intendiamoci, nessuno merita di morire, e mi spiace per la topona americana, ma non sopporto piu' la stupidita'.

              la stupidita' e' una colpa, se non la paga lo stupido la pagano quelli intorno a lui, ed e' francamente, e socialmente, inaccettabile come costo.

              quindi, nel momento in cui fai una cosa stupida, devi essere pronto ad accettarne le conseguenze.
              se t'e' andata bene altre volte, non vuol dire che ti andra' bene sempre.... vedi anche l'esempio di mito riferito alle minchiate su strada.

              ne ho fatte pure io tante, ma mai mi son sognato di dare la colpa ad altri nel caso qualcosa fosse andato storto: so benissimo di essere stato molto spesso moooolto fortunato, di non essermi fatto male, o peggio di non aver fatto male ad altri.

              azione -> reazione, causa -> effetto... non hai idea di quali eventi metterai in moto con un'azione stupida, quindi pensaci bene prima di iniziare qualcosa che potrebbe andare a finire molto male.
              La moto non conta.
              Se vai a vita persa e cadi e colpa tua.
              Se uno ti ammazza... Magari ? leggermente diverso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Oddio se becco una in un locale da scortico, straniera, che spaccia..... non ? che mi dia tanta fiducia.. ma io son trentino e bigotto.. in un locale cos? non ci capiterei manco per sbaglio.

                Secondo me se la ? grandemente cercata.. che poi ormai in italia ci sia 'sta roba dobbiamo dire grazie a tanta gente....

                Per? se ti piace tuffarti al buio... qualche rischio lo corri, no?

                (Scusate il commento da medievale conrificato.. ma ****.. vuoi fare la roia? Bombatelo fuori dal locale e fuori dalle balle, no che venga a fare il maritino a casa tua).

                Vabb?... spiace per la ragazza a prescindere cmq...

                Perch? chi spaccia ? anche un assassino?!?!?!

                Ma poi che ne sai di come si sono conosciuti se lei lo conosceva gi?, se sapeva che faceva lo spacciatore se erairregoalre ecc..ecc...

                Perch? non ? che quando conosci qualcuno/a in locali poi chiedi se spaccia, se ha in famiglia delinquenti, se c'ha il permesso di soggiorno ecc....ecc....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Jeanne... hai ragionissima... per? sentivo ieri che questi (prendila un p? con le pinze) era DROGATI E UBRIACHI e si fossero gi? mezzi bombati nel locale....

                  Tu sei una donna.. che sia fidanzata o no.. o che tu abbia voglia o no...

                  DA UBRIACA E DROGATA, ti porti a casa uno straniero che hai conosciuto 3 ore prima che spaccia (quindi difficilmente sta facendo il dottorando di cardiochirurgia), ah poi si... dopo che avete trombato lo offendi pure e lo spintoni (pare)... un p? di rischio leggero non lo senti dietro al collo?
                  Purtroppo gi? da ubriaca (drogata devono ancora confermare gli esami) il buon senso te lo sei gi? bevuto da un pezzo e non mi sorprende tanto che abbia fatto una caxxata...
                  Comunque anche alla versione del tizio non ci credo tantissimo... tra l'altro sostiene di averla solo spinta e non strangolata, stranamente per? dopo il cellulare della ragazza l'aveva lui... secondo me in questa vicenda ci sono ancora punti da chiarire, 4gg sono davvero troppo pochi per considerare tutto fatto...

                  Se da una parte esistono persone troppo leggere nel valutare persone e situazioni, io sono all'opposto, il rischio lo sento gi? ad attraversare la piazza antistante alla stazione centrale di Milano alle 17:30, figurati a portarmi a casa uno che non conosco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    appunto, perche' forse sei una donna col cervello acceso... trovi la cosa tanto fastidiosa e sconveniente da non consigliarla alle tue "colleghe"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      occhio ai locali che frequenti, perche' i negri sono abituati a far la pelle ai leopardi... se poi e' pure un tossico, fa in fretta a "sbagliarsi"...
                      allora son tranquilla perch? io frequento casa mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        Purtroppo gi? da ubriaca (drogata devono ancora confermare gli esami) il buon senso te lo sei gi? bevuto da un pezzo e non mi sorprende tanto che abbia fatto una caxxata...
                        Comunque anche alla versione del tizio non ci credo tantissimo... tra l'altro sostiene di averla solo spinta e non strangolata, stranamente per? dopo il cellulare della ragazza l'aveva lui... secondo me in questa vicenda ci sono ancora punti da chiarire, 4gg sono davvero troppo pochi per considerare tutto fatto...

                        Se da una parte esistono persone troppo leggere nel valutare persone e situazioni, io sono all'opposto, il rischio lo sento gi? ad attraversare la piazza antistante alla stazione centrale di Milano alle 17:30, figurati a portarmi a casa uno che non conosco...
                        Per? le scarpe leopardate ... Quelle le hai... :gaen:
                        Last edited by rna; 19-01-16, 14:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rna View Post
                          La moto non conta.
                          Se vai a vita persa e cadi e colpa tua.
                          Se uno ti ammazza... Magari ? leggermente diverso
                          ma finiscila... che tutti quelli che conosco che si son piantati in moto o macchina hanno sempre tirato fuori scuse fantascientifiche pur di non ammettere di aver fatto una minchiata e di esserne usciti di culo.
                          una volta e' colpa di un papero, l'altra di uno starnuto, l'altro della strada, l'altro delle stelle cadenti.

                          e se quello cade per una sua coglionata, prende te, e tu finisci a suonare l'arpa tra le nuvole?? ah, ma non era colpa sua, eri tu nel posto sbagliato nel momento sbagliato... un "incidente"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            appunto, perche' forse sei una donna col cervello acceso... trovi la cosa tanto fastidiosa e sconveniente da non consigliarla alle tue "colleghe"?
                            no no, trovo l'intera faccenda ancora da chiarire, a me sembra strano che una ragazza cos? andasse per locali a rimorchiare gente "umile", diciamo cos?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Ma si una ragazza merita di morire perch?:
                              1 - Ha cornificato il ragazzo
                              2 - Ha trombato con un clandestino
                              3 - Ha portato in casa uno sconosciuto
                              4 - Frequantava locali con divani leopardati

                              Direi che il medioevo ? gi? tornato!!!
                              Saresti in grado di quotare un solo messaggio dove anche un solo utente scrive "la ragazza MERITA DI MORIRE" ?

                              Vorrei capire se sei tu che metti in bocca parole ad altri oppure se sono io che non so leggere oppure se sei tu che tendi a storpiare quel che leggi ...
                              ... insomma sto medioevo dove ? ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ma finiscila... che tutti quelli che conosco che si son piantati in moto o macchina hanno sempre tirato fuori scuse fantascientifiche pur di non ammettere di aver fatto una minchiata e di esserne usciti di culo.
                                una volta e' colpa di un papero, l'altra di uno starnuto, l'altro della strada, l'altro delle stelle cadenti.

                                e se quello cade per una sua coglionata, prende te, e tu finisci a suonare l'arpa tra le nuvole?? ah, ma non era colpa sua, eri tu nel posto sbagliato nel momento sbagliato... un "incidente"
                                Quarda che io affermo la stessa cosa...
                                Un conto ? correre volontariamente un rischio esagerando in moto, un altro essere ammazzata da uno sconosciuto a casa propria
                                Last edited by rna; 19-01-16, 14:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X