Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio di firenze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb?... ma anche questa......

    Anche solo dai locali che frequentava.... se ti tuffi ti bagni.....
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Si ho visto anche io il locale coi divanetti leopardati.

    Poi se ti trombi gli africani illegali e magari ti piacciono anche le cose strane. Ha detto bene mito.
    Originally posted by raster10 View Post
    se l'? cercata


    P.S. : il mamba E' UN CLANDESTINO


    tanto per ricordare
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Io la chiamo selezione naturale!



    Credimi su questa cosa c'? un altro motivo altro che impaurite, non fatemi diventare cattivo che apro un mondo.

    Ma si una ragazza merita di morire perch?:
    1 - Ha cornificato il ragazzo
    2 - Ha trombato con un clandestino
    3 - Ha portato in casa uno sconosciuto
    4 - Frequantava locali con divani leopardati

    Direi che il medioevo ? gi? tornato!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tommy hai ragione, ma NEL 2015, ti porti a casa un extracomunitario irregolare, ubriaco e drogato (pare da quello che ha detto la polizia)...........

      Non meriti, ma stai entrando in una polveriera con un bengala acceso tra le dita dei piedi.
      Last edited by Zolla1; 19-01-16, 13:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TommySan View Post
        Ma si una ragazza merita di morire perch?:
        1 - Ha cornificato il ragazzo
        2 - Ha trombato con un clandestino
        3 - Ha portato in casa uno sconosciuto
        4 - Frequantava locali con divani leopardati

        Direi che il medioevo ? gi? tornato!!!
        no non ci ha mai lasciato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TommySan View Post
          Ma si una ragazza merita di morire perch?:
          1 - Ha cornificato il ragazzo
          2 - Ha trombato con un clandestino
          3 - Ha portato in casa uno sconosciuto
          4 - Frequantava locali con divani leopardati

          Direi che il medioevo ? gi? tornato!!!
          Molto prima del medioevo.
          E scommetto che tutti i perbenisti ne hanno di scheletri nell'armadio.
          Oltre sicuramente ad un paio di corna molto ingombranti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Peccato che solo per i nostri politici non ci sia il medioevo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma valutare semplicemente le conseguenze delle proprie azioni e' una cosa cosi' sconsiderata e fuori moda?

              medioevo un par de cazzi... vai in un locale di dubbio gusto, carichi un negrone clandestino perche' c'hai fame di *****, spacciatore per non farci mancare nulla, non ti accontenti di farti montare sui divanetti, ma te lo porti a casa, e dopo ti metti pure ad insultarlo?

              dico, e' come fare la roulette russa con una beretta 92... e non e' colpa (o non piu' di tanto) della pistola dopo eh...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ma valutare semplicemente le conseguenze delle proprie azioni e' una cosa cosi' sconsiderata e fuori moda?

                medioevo un par de cazzi... vai in un locale di dubbio gusto, carichi un negrone clandestino perche' c'hai fame di *****, spacciatore per non farci mancare nulla, non ti accontenti di farti montare sui divanetti, ma te lo porti a casa, e dopo ti metti pure ad insultarlo?

                dico, e' come fare la roulette russa con una beretta 92... e non e' colpa (o non piu' di tanto) della pistola dopo eh...
                Sar? medievale con le corna pure io, ma quoto tutto grandemente. OVVIAMENTE NO, non meriti di morire, certo, ma anche nessun motociclista merita di morire no?
                Last edited by Zolla1; 19-01-16, 13:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zolla1 View Post
                  Tommy hai ragione, ma NEL 2015, ti porti a casa un extracomunitario irregolare, ubriaco e drogato (pare da quello che ha detto la polizia)...........

                  Non meriti, ma stai entrando in una polveriera con un bengala acceso tra le dita dei piedi.
                  NEL 2015 appunto, vale ache per fare commenti intelligenti e costruttivi.

                  Magari lei neanche lo sapeva che era irregolare, o forse voi ogni volta che rimorchiate qualcuna gli chiedete anche l'estratto della fedina penale....non si sa mai fosse la figlia di un boss mafioso...

                  Non sappiamo un caxxo della vicenda, e dire se l'? cercata per qualsiasi motivo lo si dica, ? una un'insulto all'intelligenza umana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Ma si una ragazza merita di morire perch?:
                    1 - Ha cornificato il ragazzo
                    2 - Ha trombato con un clandestino
                    3 - Ha portato in casa uno sconosciuto
                    4 - Frequantava locali con divani leopardati

                    Direi che il medioevo ? gi? tornato!!!
                    Passino le prime 3 ma il punto 4...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sono persa la parte dove c'? scritto che aveva litigato col fidanzato....

                      Comunque fino a prova contraria mi pare di capire che aspettano ancora il risultato del tossicologico quindi non si sa in che stato sia arrivata in casa la ragazza, del resto ? lo stesso presunto colpevole a dichiarare che ci sia stato il consenso... certo da come sono esposti i fatti fa comunque una brutta impressione sapere che questa si ? portata a casa uno che aveva conosciuto qualche ora prima, con l'aggravante che era anche fidanzata.

                      Ok non fare i perbenisti ma neanche dire che era un tr**a e che "se l'? cercata"... dai...

                      Ridicolo anche la dichiarazione del presidente della Toscana, "L'ennesimo femminicidio"... il femminicidio... ma che parola ???!! da che mondo ? mondo le vittime sono sempre i deboli e quelli che meno sanno difendersi... ? la solita parola che discrimina e che non serve a niente....

                      P.S. io ho un paio di scarpe leopardate, rischio qualcosa???!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TommySan View Post
                        NEL 2015 appunto, vale ache per fare commenti intelligenti e costruttivi.

                        Magari lei neanche lo sapeva che era irregolare, o forse voi ogni volta che rimorchiate qualcuna gli chiedete anche l'estratto della fedina penale....non si sa mai fosse la figlia di un boss mafioso...

                        Non sappiamo un caxxo della vicenda, e dire se l'? cercata per qualsiasi motivo lo si dica, ? una un'insulto all'intelligenza umana.
                        Oddio se becco una in un locale da scortico, straniera, che spaccia..... non ? che mi dia tanta fiducia.. ma io son trentino e bigotto.. in un locale cos? non ci capiterei manco per sbaglio.

                        Secondo me se la ? grandemente cercata.. che poi ormai in italia ci sia 'sta roba dobbiamo dire grazie a tanta gente....

                        Per? se ti piace tuffarti al buio... qualche rischio lo corri, no?

                        (Scusate il commento da medievale conrificato.. ma ****.. vuoi fare la roia? Bombatelo fuori dal locale e fuori dalle balle, no che venga a fare il maritino a casa tua).

                        Vabb?... spiace per la ragazza a prescindere cmq...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ah certo, quindi tu sei fidanzata con un bravo ragazzo, lui a casa, a 5000km da te, tu di colpo vai in calore, scegli il locale peggiore che puoi trovare, ti carichi il primo negro che passa di li, non contenta lo porti a casa tua e non te la sei cercata?

                          ok, non ti sei cercata la morte, ma cristo, una collezione di malattie veneree lunga come le prescrizioni del pd, e magari qualcosa di peggio, direi di si.

                          ma ripeto, causa -> effetto... una volta che metti in moto la macchina, non sai come andra' a finire... si diceva "attenzione a cosa desideri, perche' potresti ottenerlo"...

                          tutti pronti a fare i moralisti quando una donna si vende per favori o denaro, e pronti a fare processi in piazza... ma quando si tratta di riconoscere le cose come stanno, si cerca sempre una scusa a caso.

                          vuoi dare la responsabilita' a qualcuno diverso da lei? dai la colpa al nostro governo, grazie al quale siamo pieni di personaggi del genere... ma dire che "poverina, non e' colpa sua" e' un tantinello eccessivo pure per te, kompagno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Mi sono persa la parte dove c'? scritto che aveva litigato col fidanzato....

                            Comunque fino a prova contraria mi pare di capire che aspettano ancora il risultato del tossicologico quindi non si sa in che stato sia arrivata in casa la ragazza, del resto ? lo stesso presunto colpevole a dichiarare che ci sia stato il consenso... certo da come sono esposti i fatti fa comunque una brutta impressione sapere che questa si ? portata a casa uno che aveva conosciuto qualche ora prima, con l'aggravante che era anche fidanzata.

                            Ok non fare i perbenisti ma neanche dire che era un tr**a e che "se l'? cercata"... dai...

                            Ridicolo anche la dichiarazione del presidente della Toscana, "L'ennesimo femminicidio"... il femminicidio... ma che parola ???!! da che mondo ? mondo le vittime sono sempre i deboli e quelli che meno sanno difendersi... ? la solita parola che discrimina e che non serve a niente....

                            P.S. io ho un paio di scarpe leopardate, rischio qualcosa???!!!
                            ...
                            Perle scarpe leopardate...
                            Te la sei cercata!
                            Tanto dovevo ai perbenisti:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Mi sono persa la parte dove c'? scritto che aveva litigato col fidanzato....

                              Comunque fino a prova contraria mi pare di capire che aspettano ancora il risultato del tossicologico quindi non si sa in che stato sia arrivata in casa la ragazza, del resto ? lo stesso presunto colpevole a dichiarare che ci sia stato il consenso... certo da come sono esposti i fatti fa comunque una brutta impressione sapere che questa si ? portata a casa uno che aveva conosciuto qualche ora prima, con l'aggravante che era anche fidanzata.

                              Ok non fare i perbenisti ma neanche dire che era un tr**a e che "se l'? cercata"... dai...

                              Ridicolo anche la dichiarazione del presidente della Toscana, "L'ennesimo femminicidio"... il femminicidio... ma che parola ???!! da che mondo ? mondo le vittime sono sempre i deboli e quelli che meno sanno difendersi... ? la solita parola che discrimina e che non serve a niente....

                              P.S. io ho un paio di scarpe leopardate, rischio qualcosa???!!!
                              Jeanne... hai ragionissima... per? sentivo ieri che questi (prendila un p? con le pinze) era DROGATI E UBRIACHI e si fossero gi? mezzi bombati nel locale....

                              Tu sei una donna.. che sia fidanzata o no.. o che tu abbia voglia o no...

                              DA UBRIACA E DROGATA, ti porti a casa uno straniero che hai conosciuto 3 ore prima che spaccia (quindi difficilmente sta facendo il dottorando di cardiochirurgia), ah poi si... dopo che avete trombato lo offendi pure e lo spintoni (pare)... un p? di rischio leggero non lo senti dietro al collo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ah certo, quindi tu sei fidanzata con un bravo ragazzo, lui a casa, a 5000km da te, tu di colpo vai in calore, scegli il locale peggiore che puoi trovare, ti carichi il primo negro che passa di li, non contenta lo porti a casa tua e non te la sei cercata?

                                ok, non ti sei cercata la morte, ma cristo, una collezione di malattie veneree lunga come le prescrizioni del pd, e magari qualcosa di peggio, direi di si.

                                ma ripeto, causa -> effetto... una volta che metti in moto la macchina, non sai come andra' a finire... si diceva "attenzione a cosa desideri, perche' potresti ottenerlo"...

                                tutti pronti a fare i moralisti quando una donna si vende per favori o denaro, e pronti a fare processi in piazza... ma quando si tratta di riconoscere le cose come stanno, si cerca sempre una scusa a caso.

                                vuoi dare la responsabilita' a qualcuno diverso da lei? dai la colpa al nostro governo, grazie al quale siamo pieni di personaggi del genere... ma dire che "poverina, non e' colpa sua" e' un tantinello eccessivo pure per te, kompagno.
                                Dicesi... scendere con la delicatezza di una mannia :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X