Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio di firenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    no no, trovo l'intera faccenda ancora da chiarire, a me sembra strano che una ragazza cos? andasse per locali a rimorchiare gente "umile", diciamo cos?....
    ti pare strano perche' sei una persona a posto, ma t'assicuro che per ste cretine ricche ed annoiate, e' una cosa "eccitante" quella di trovarsi la bestia che se le monti per poi liberarsene, e la sera dopo trovarne un'altra...
    Last edited by Larsen_EE; 19-01-16, 15:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Per? le scarpe leopardate ... Quelle le hai... :gaen:

s? e sono proprio belle!
      dai, per? ? decisamente pi? pericoloso il divanetto leopardato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ma valutare semplicemente le conseguenze delle proprie azioni e' una cosa cosi' sconsiderata e fuori moda?

medioevo un par de cazzi... vai in un locale di dubbio gusto, carichi un negrone clandestino perche' c'hai fame di *****, spacciatore per non farci mancare nulla, non ti accontenti di farti montare sui divanetti, ma te lo porti a casa, e dopo ti metti pure ad insultarlo?

dico, e' come fare la roulette russa con una beretta 92... e non e' colpa (o non piu' di tanto) della pistola dopo eh...
        Eh appunto ...

? gi? buono che non scomodano le solite parole xenofobia ecc ecc ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ti pare strano perche' sei una persona a posto, ma t'assicuro che per ste cretine ricche ed annoiate, e' una cosa "eccitante" quella di trovarsi la bestia che se le monti per poi liberarsene, e la sera dopo trovarne un'altra...
          Ed io dico che nessuno dovrebbe ammazzarle per questo.

Comment

• Font Size
            Quarda che io affermo la stessa cosa...
            Un conto ? correre volontariamente un rischio esagerando in moto, un altro essere ammazzata da uno sconosciuto a casa propria
            se lo "sconosciuto" te lo sei scelto, e di tua libera scelta te lo sei portato a casa, come preda del tuo safari ormonale, e' un po' diverso da uno che ti entra in casa e t'ammazza eh... vediamo di dare il giusto senso alle cose.

Comment

• Font Size
              s? e sono proprio belle!
              Non so...
              Non sono un perbenista io...:gaen:

Comment

• Font Size
                s? e sono proprio belle!
                Non saprei il divanetto, leopardato, risulta essere oggetto atto a fare cose strane, le scarpe leopardate mettono in primo piano ed espongono te al pubblico ludibrio!!!

Cmq a me piacciono!!

Comment

• Font Size
                  La moto non conta.
                  Perch? ?

Se vai a vita persa e cadi e colpa tua.
                  Se vai a vita persa o comunque se superi il limite di velocit? , si pu? affermare che te la sei cercata . Ovvio che in un forum di motociclisti si cerca di sminuire la cosa ed a dire che uno va in moto non sta cercando il rischio . Ma le probabilit? di cadere a 40Km/h in moto e farsi male sono maggiori che farsi male a 40Km/h in auto . Poi Schumacher dicono sia in coma per uan caduta da fermo con gli sci ... il fato ? fato ma mettersi in situazioni di rischio ci espongono a rischi maggiori . Ed in italiano equivale dire "te la sei cercata" senza bisogno di scomodare razzisti e perbenisti .

Se uno ti ammazza... Magari ? leggermente diverso
                  Ok . Se io sono in casa mia ed entra qualche malintenzionato ? diverso che io inviti uno spacciatore in casa mia mentre anche io sono sballato da droghe illecite . Nel secondo caso ME LA STO CERCANDO , mentre nel primo caso "? leggermente diverso" come dici tu : ovvero io sono in casa mia senza aver invitato nessuno e senza aver cercato alcuna situazione di pericolo .

Ragazzi ... discutete su cosa di preciso ?

Originally posted by TommySan View Post
                  Perch? chi spaccia ? anche un assassino?!?!?!

Ma poi che ne sai di come si sono conosciuti se lei lo conosceva gi?, se sapeva che faceva lo spacciatore se erairregoalre ecc..ecc...

Perch? non ? che quando conosci qualcuno/a in locali poi chiedi se spaccia, se ha in famiglia delinquenti, se c'ha il permesso di soggiorno ecc....ecc....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Perch? chi spaccia ? anche un assassino?!?!?!
                    Beh probabilmente si sott'intende che chi spaccia rappresenta la feccia della comunit? e che non ? certo una persona la cui frequentazione porta sicurezza .

Comment

• Font Size
                      Purtroppo gi? da ubriaca (drogata devono ancora confermare gli esami) il buon senso te lo sei gi? bevuto da un pezzo e non mi sorprende tanto che abbia fatto una caxxata...
                      Ubriacarsi ? comunque un "andare a cercarsela" proprio per questo motivo che hai esternato tu .

Signori , io non voglio certo augurare male a nessuno , ma nella vita ogni nostra azione corrisponde una conseguenza . Specie dai 18 anni in su .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Perch? ?

Se vai a vita persa o comunque se superi il limite di velocit? , si pu? affermare che te la sei cercata . Ovvio che in un forum di motociclisti si cerca di sminuire la cosa ed a dire che uno va in moto non sta cercando il rischio . Ma le probabilit? di cadere a 40Km/h in moto e farsi male sono maggiori che farsi male a 40Km/h in auto . Poi Schumacher dicono sia in coma per uan caduta da fermo con gli sci ... il fato ? fato ma mettersi in situazioni di rischio ci espongono a rischi maggiori . Ed in italiano equivale dire "te la sei cercata" senza bisogno di scomodare razzisti e perbenisti .

Ok . Se io sono in casa mia ed entra qualche malintenzionato ? diverso che io inviti uno spacciatore in casa mia mentre anche io sono sballato da droghe illecite . Nel secondo caso ME LA STO CERCANDO , mentre nel primo caso "? leggermente diverso" come dici tu : ovvero io sono in casa mia senza aver invitato nessuno e senza aver cercato alcuna situazione di pericolo .

Ragazzi ... discutete su cosa di preciso ?
                        Se io invitassi una tizia a casa mia e poi lei mi ammazzasse... b? sappiate tutti non cercavo di suicidarmi!:gaen:

Comment

• Font Size
                          s? e sono proprio belle!
                          Scarpe leopardate : bruciale in nome del buongusto !

Comment

• Font Size
                            Se io invitassi una tizia a casa mia e poi lei mi ammazzasse... b? sappiate tutti non cercavo di suicidarmi!:gaen:
                            Non so come tu sia ma tendenzialmente un uomo dovrebbe essere pi? capace di autodifendersi rispetto ad una donna .
                            Ad ogni modo se tu prendi una prostituta e te la porti a casa , magari uno dei due ? sotto uso di droghe e capita qualcosa di spiacevole : si , de la sei cercata dua volte ! (Innaanzitutto evita le droghe , secondariamente se prendi una prostituta da qualche zona degradata puoi anche aspettarti che questa non sia la persona pi? sana e pi? per bene che tu possa incontrare ...)

Ai bambini piccoli di norma si insegna di stare all'occhio con le persone sconosciute ... forse non l'hanno isnegnato a tutti .

Comment

• Font Size
                              no, ma se capitasse qualcosa a lei, sta sicuro che sarei il primo a dire "se l'e' cercata" per andare con uno come te...

Comment

• Font Size
                                Ed io dico che nessuno dovrebbe ammazzarle per questo.
                                Quanto scrivi penso lo condivida TUTTO il forum di DDG .
                                Difatti dicono solamente , come me , che questa ragazza se l'? cercata la situazione di pericolo . Perch? drogandosi , ubriacandosi e portandosi a casa sua un individuo consociuto in luoghi degradati il quale probabilmente era pure uno spaccciatore o utilizzatore di droghe ... beh dai ... negare questo preclude la possibilit? di dialogare .

Comment

X
                                Working...
                                X