Originally posted by Jeanne
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omicidio di firenze
Collapse
X
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma valutare semplicemente le conseguenze delle proprie azioni e' una cosa cosi' sconsiderata e fuori moda?
medioevo un par de cazzi... vai in un locale di dubbio gusto, carichi un negrone clandestino perche' c'hai fame di *****, spacciatore per non farci mancare nulla, non ti accontenti di farti montare sui divanetti, ma te lo porti a casa, e dopo ti metti pure ad insultarlo?
dico, e' come fare la roulette russa con una beretta 92... e non e' colpa (o non piu' di tanto) della pistola dopo eh...
? gi? buono che non scomodano le solite parole xenofobia ecc ecc ...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postti pare strano perche' sei una persona a posto, ma t'assicuro che per ste cretine ricche ed annoiate, e' una cosa "eccitante" quella di trovarsi la bestia che se le monti per poi liberarsene, e la sera dopo trovarne un'altra...
Comment
-
Originally posted by rna View PostQuarda che io affermo la stessa cosa...
Un conto ? correre volontariamente un rischio esagerando in moto, un altro essere ammazzata da uno sconosciuto a casa propria
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Posts? e sono proprio belle!
dai, per? ? decisamente pi? pericoloso il divanetto leopardato...
Cmq a me piacciono!!
Comment
-
Originally posted by rna View PostLa moto non conta.
Originally posted by rna View PostSe vai a vita persa e cadi e colpa tua.
Originally posted by rna View PostSe uno ti ammazza... Magari ? leggermente diverso
Ragazzi ... discutete su cosa di preciso ?
Originally posted by TommySan View PostPerch? chi spaccia ? anche un assassino?!?!?!
Ma poi che ne sai di come si sono conosciuti se lei lo conosceva gi?, se sapeva che faceva lo spacciatore se erairregoalre ecc..ecc...
Perch? non ? che quando conosci qualcuno/a in locali poi chiedi se spaccia, se ha in famiglia delinquenti, se c'ha il permesso di soggiorno ecc....ecc....
Comment
-
-
Originally posted by Jeanne View PostPurtroppo gi? da ubriaca (drogata devono ancora confermare gli esami) il buon senso te lo sei gi? bevuto da un pezzo e non mi sorprende tanto che abbia fatto una caxxata...
Signori , io non voglio certo augurare male a nessuno , ma nella vita ogni nostra azione corrisponde una conseguenza . Specie dai 18 anni in su .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? ?
Se vai a vita persa o comunque se superi il limite di velocit? , si pu? affermare che te la sei cercata . Ovvio che in un forum di motociclisti si cerca di sminuire la cosa ed a dire che uno va in moto non sta cercando il rischio . Ma le probabilit? di cadere a 40Km/h in moto e farsi male sono maggiori che farsi male a 40Km/h in auto . Poi Schumacher dicono sia in coma per uan caduta da fermo con gli sci ... il fato ? fato ma mettersi in situazioni di rischio ci espongono a rischi maggiori . Ed in italiano equivale dire "te la sei cercata" senza bisogno di scomodare razzisti e perbenisti .
Ok . Se io sono in casa mia ed entra qualche malintenzionato ? diverso che io inviti uno spacciatore in casa mia mentre anche io sono sballato da droghe illecite . Nel secondo caso ME LA STO CERCANDO , mentre nel primo caso "? leggermente diverso" come dici tu : ovvero io sono in casa mia senza aver invitato nessuno e senza aver cercato alcuna situazione di pericolo .
Ragazzi ... discutete su cosa di preciso ?
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostSe io invitassi una tizia a casa mia e poi lei mi ammazzasse... b? sappiate tutti non cercavo di suicidarmi!:gaen:
Ad ogni modo se tu prendi una prostituta e te la porti a casa , magari uno dei due ? sotto uso di droghe e capita qualcosa di spiacevole : si , de la sei cercata dua volte ! (Innaanzitutto evita le droghe , secondariamente se prendi una prostituta da qualche zona degradata puoi anche aspettarti che questa non sia la persona pi? sana e pi? per bene che tu possa incontrare ...)
Ai bambini piccoli di norma si insegna di stare all'occhio con le persone sconosciute ... forse non l'hanno isnegnato a tutti .
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostEd io dico che nessuno dovrebbe ammazzarle per questo.
Difatti dicono solamente , come me , che questa ragazza se l'? cercata la situazione di pericolo . Perch? drogandosi , ubriacandosi e portandosi a casa sua un individuo consociuto in luoghi degradati il quale probabilmente era pure uno spaccciatore o utilizzatore di droghe ... beh dai ... negare questo preclude la possibilit? di dialogare .
Comment
X
Comment