Originally posted by Jeanne
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omicidio di firenze
Collapse
X
-
-
Eh appunto ...Originally posted by Larsen_EE View Postma valutare semplicemente le conseguenze delle proprie azioni e' una cosa cosi' sconsiderata e fuori moda?
medioevo un par de cazzi... vai in un locale di dubbio gusto, carichi un negrone clandestino perche' c'hai fame di *****, spacciatore per non farci mancare nulla, non ti accontenti di farti montare sui divanetti, ma te lo porti a casa, e dopo ti metti pure ad insultarlo?
dico, e' come fare la roulette russa con una beretta 92... e non e' colpa (o non piu' di tanto) della pistola dopo eh...
? gi? buono che non scomodano le solite parole xenofobia ecc ecc ...
Comment
-
Ed io dico che nessuno dovrebbe ammazzarle per questo.Originally posted by Larsen_EE View Postti pare strano perche' sei una persona a posto, ma t'assicuro che per ste cretine ricche ed annoiate, e' una cosa "eccitante" quella di trovarsi la bestia che se le monti per poi liberarsene, e la sera dopo trovarne un'altra...
Comment
-
se lo "sconosciuto" te lo sei scelto, e di tua libera scelta te lo sei portato a casa, come preda del tuo safari ormonale, e' un po' diverso da uno che ti entra in casa e t'ammazza eh... vediamo di dare il giusto senso alle cose.Originally posted by rna View PostQuarda che io affermo la stessa cosa...
Un conto ? correre volontariamente un rischio esagerando in moto, un altro essere ammazzata da uno sconosciuto a casa propria
Comment
-
Non saprei il divanetto, leopardato, risulta essere oggetto atto a fare cose strane, le scarpe leopardate mettono in primo piano ed espongono te al pubblico ludibrio!!!Originally posted by Jeanne View Posts? e sono proprio belle!
dai, per? ? decisamente pi? pericoloso il divanetto leopardato...

Cmq a me piacciono!!
Comment
-
Perch? ?Originally posted by rna View PostLa moto non conta.
Se vai a vita persa o comunque se superi il limite di velocit? , si pu? affermare che te la sei cercata . Ovvio che in un forum di motociclisti si cerca di sminuire la cosa ed a dire che uno va in moto non sta cercando il rischio . Ma le probabilit? di cadere a 40Km/h in moto e farsi male sono maggiori che farsi male a 40Km/h in auto . Poi Schumacher dicono sia in coma per uan caduta da fermo con gli sci ... il fato ? fato ma mettersi in situazioni di rischio ci espongono a rischi maggiori . Ed in italiano equivale dire "te la sei cercata" senza bisogno di scomodare razzisti e perbenisti .Originally posted by rna View PostSe vai a vita persa e cadi e colpa tua.
Ok . Se io sono in casa mia ed entra qualche malintenzionato ? diverso che io inviti uno spacciatore in casa mia mentre anche io sono sballato da droghe illecite . Nel secondo caso ME LA STO CERCANDO , mentre nel primo caso "? leggermente diverso" come dici tu : ovvero io sono in casa mia senza aver invitato nessuno e senza aver cercato alcuna situazione di pericolo .Originally posted by rna View PostSe uno ti ammazza... Magari ? leggermente diverso
Ragazzi ... discutete su cosa di preciso ?
Originally posted by TommySan View PostPerch? chi spaccia ? anche un assassino?!?!?!
Ma poi che ne sai di come si sono conosciuti se lei lo conosceva gi?, se sapeva che faceva lo spacciatore se erairregoalre ecc..ecc...
Perch? non ? che quando conosci qualcuno/a in locali poi chiedi se spaccia, se ha in famiglia delinquenti, se c'ha il permesso di soggiorno ecc....ecc....
Comment
-
-
Ubriacarsi ? comunque un "andare a cercarsela" proprio per questo motivo che hai esternato tu .Originally posted by Jeanne View PostPurtroppo gi? da ubriaca (drogata devono ancora confermare gli esami) il buon senso te lo sei gi? bevuto da un pezzo e non mi sorprende tanto che abbia fatto una caxxata...
Signori , io non voglio certo augurare male a nessuno , ma nella vita ogni nostra azione corrisponde una conseguenza . Specie dai 18 anni in su .
Comment
-
Se io invitassi una tizia a casa mia e poi lei mi ammazzasse... b? sappiate tutti non cercavo di suicidarmi!:gaen:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? ?
Se vai a vita persa o comunque se superi il limite di velocit? , si pu? affermare che te la sei cercata . Ovvio che in un forum di motociclisti si cerca di sminuire la cosa ed a dire che uno va in moto non sta cercando il rischio . Ma le probabilit? di cadere a 40Km/h in moto e farsi male sono maggiori che farsi male a 40Km/h in auto . Poi Schumacher dicono sia in coma per uan caduta da fermo con gli sci ... il fato ? fato ma mettersi in situazioni di rischio ci espongono a rischi maggiori . Ed in italiano equivale dire "te la sei cercata" senza bisogno di scomodare razzisti e perbenisti .
Ok . Se io sono in casa mia ed entra qualche malintenzionato ? diverso che io inviti uno spacciatore in casa mia mentre anche io sono sballato da droghe illecite . Nel secondo caso ME LA STO CERCANDO , mentre nel primo caso "? leggermente diverso" come dici tu : ovvero io sono in casa mia senza aver invitato nessuno e senza aver cercato alcuna situazione di pericolo .
Ragazzi ... discutete su cosa di preciso ?
Comment
-
-
Non so come tu sia ma tendenzialmente un uomo dovrebbe essere pi? capace di autodifendersi rispetto ad una donna .Originally posted by rna View PostSe io invitassi una tizia a casa mia e poi lei mi ammazzasse... b? sappiate tutti non cercavo di suicidarmi!:gaen:
Ad ogni modo se tu prendi una prostituta e te la porti a casa , magari uno dei due ? sotto uso di droghe e capita qualcosa di spiacevole : si , de la sei cercata dua volte ! (Innaanzitutto evita le droghe , secondariamente se prendi una prostituta da qualche zona degradata puoi anche aspettarti che questa non sia la persona pi? sana e pi? per bene che tu possa incontrare ...)
Ai bambini piccoli di norma si insegna di stare all'occhio con le persone sconosciute ... forse non l'hanno isnegnato a tutti .
Comment
-
-
Quanto scrivi penso lo condivida TUTTO il forum di DDG .Originally posted by rna View PostEd io dico che nessuno dovrebbe ammazzarle per questo.
Difatti dicono solamente , come me , che questa ragazza se l'? cercata la situazione di pericolo . Perch? drogandosi , ubriacandosi e portandosi a casa sua un individuo consociuto in luoghi degradati il quale probabilmente era pure uno spaccciatore o utilizzatore di droghe ... beh dai ... negare questo preclude la possibilit? di dialogare .
Comment
X

Comment