Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni aperte da Gianninettis

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cmq:
    1) questo post ? come dar retta a Polifemo ferito;
    2) Polifemo a chi gli chiedeva chi lo avesse ferito rispondeva "Nessuno"
    3) Gianni ? l'Ulisse della situazione.
    Last edited by GianClark; 01-02-16, 14:54.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GianClark View Post
      Al pari dei contratti assicurativi e/o bancari. Sallo. :gaen:
      non ho nulla intestato e soldi solo contanti:gaen:
      contanti saluti ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GianClark View Post
        Cmq:
        1) questo post ? come dar retta a Polifemo ferito;
        2) Polifemo a chi gli chiedeva chi lo avesse ferito rispondeva "Nessuno"
        3) Gianni ? l'Ulisse della situazione.
        se inettis sarebbe ulisse polifemo allora lo sarebbe lele?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doking View Post
          se inettis sarebbe ulisse polifemo allora lo sarebbe lele?
          No, Polifemo siamo "noi" ogniqualvolta gli diamo spago. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            sono brutte copie di spammm...basta una e avanza...altrimenti poi lele ce li frantuma a raffica

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GianClark View Post
              Cmq:
              1) questo post ? come dar retta a Polifemo ferito;
              2) Polifemo a chi gli chiedeva chi lo avesse ferito rispondeva "Nessuno"
              3) Gianni ? l'Ulisse della situazione.
              Traducendo a solo beneficio di Gianni (che se no non capisce): sei Nessuno! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                sono brutte copie di spammm...basta una e avanza...altrimenti poi lele ce li frantuma a raffica
                ...e fa bene a mio parere!

                Finch? state sul vostro thread ok, ma fuori da quello siete utenti insopportabili chi pi? chi meno, e che spesso hanno rovinato post interessanti, chiaro che poi qualcuno si lamenta dell'andazzo generale di DDG, chiaro perch? molti abbandonano DDG...chiaro ma a quanto pare non ve ne frega niente!

                Io non me ne faccio un problema perch? tanto in primis non vi cago, in secundis mi piace DDG e ci resto a prescindere pur riconoscendo i problemi che state creando, solo ne approfitto in questo momento per suggerire a Mito22 di creare una nuova sezione chiamata semplicemente SPAM , cos? anzich? aprire e poi chiudere un thread ogni 2000 messaggi potete semplicemente stare l? senza dover necessariamente "sporcare" la sezione 4 chiacchere!

                Mi preme specificare che mi riferisco a voi come "utenti ddg" , non come persone che potrei tranquillamente incontrare nella vita reale, ad escusione di un paio di voi di cui non ho nessuna considerazione!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
                  Pertanto pongo a mia volta una domanda : che senso ha questo topic ?
                  Leggere un regolamento di ddg ? come leggere gli ingredienti della Coca-Cola

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Gianninettis ? malato e come tale va aiutato.
                    dargli questo piccolo sfogo sul forum evita che vada in giro a palpeggiare minorenni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67 View Post
                      bubilillo posso farti una domanda seria senza doppi fini o battute...veramente hai 57 anni?
                      Gli spammer hanno et? fittizie sallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ...e fa bene a mio parere!

                        Finch? state sul vostro thread ok, ma fuori da quello siete utenti insopportabili chi pi? chi meno, e che spesso hanno rovinato post interessanti, chiaro che poi qualcuno si lamenta dell'andazzo generale di DDG, chiaro perch? molti abbandonano DDG...chiaro ma a quanto pare non ve ne frega niente!

                        Io non me ne faccio un problema perch? tanto in primis non vi cago, in secundis mi piace DDG e ci resto a prescindere pur riconoscendo i problemi che state creando, solo ne approfitto in questo momento per suggerire a Mito22 di creare una nuova sezione chiamata semplicemente SPAM , cos? anzich? aprire e poi chiudere un thread ogni 2000 messaggi potete semplicemente stare l? senza dover necessariamente "sporcare" la sezione 4 chiacchere!

                        Mi preme specificare che mi riferisco a voi come "utenti ddg" , non come persone che potrei tranquillamente incontrare nella vita reale, ad escusione di un paio di voi di cui non ho nessuna considerazione!
                        Non posso che quotare. DDG ERA stupendo fino al 2012...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non posso che quotare. DDG ERA stupendo fino al 2012...
                          Signori , ci stiamo lavorando in 4-5 mod per sistemare le cose .
                          Ed a breve in un modo o nell'altro le cose si aggiustano . Abbi fede (se ricordi , poco prima del 2012 c'erano problematiche di altra natura ma si ? risolto anche quello)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Signori , ci stiamo lavorando in 4-5 mod per sistemare le cose .
                            Ed a breve in un modo o nell'altro le cose si aggiustano . Abbi fede (se ricordi , poco prima del 2012 c'erano problematiche di altra natura ma si ? risolto anche quello)
                            Ma io lo so e sono fiducioso. Infatti sono sempre qui. ��
                            Ho fatto una piccola pausa perch? esasperato ma voglio dare una mano per cambiare in meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Secondo voi come mai quasi tutte le discussioni aperte dal Gianninettis vengono regolarmente chiuse?

                              Rispondere senza spammare grazie.
                              Ad occhio e croce??

                              -Quasi sempre non costruttive
                              -Si genera quasi subito spam
                              dal quale si generano subito flame ed insulti
                              Last edited by Rix; 02-02-16, 10:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rix View Post
                                Ad occhio e croce??

                                -Quasi sempre non costruttive
                                -Si genera quasi subito spam
                                dal quale si generano subito flame ed insulti
                                ma se te ne sei accorto non sono certo io ad allungare il brodo,ma alcuni spammers come rna che ora ho messo in ignora utenti e devo dire che si sta placando un tantino..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X