Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni aperte da Gianninettis

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bubilillo View Post
    Forse sei tu che hai la coda di paglia visto che nel mio messaggio non ti ho citato

    Per quanto riguarda allo scrivere credo di saper scrivere meglio di tanti altri, perlomeno non storpio la nostra lingua, per il resto ti auguro di essere scherzoso come lo sono io, quando e se ci arriverai a sessanta anni.
    a quindi ce l'avevi con qualcun'altro? sicuramente mi sono sbagliato avresti la maturit? di citarmi se parlavi con me ...

    quando e se ci arriver?... spero di farlo mantenendo la maturit? di partecipare ad un forum apportando discorsi costruttivi, senza denigrare gli altri scrivendo pensieri da bimbo di 12 anni

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by doc67 View Post
      a quindi ce l'avevi con qualcun'altro? sicuramente mi sono sbagliato avresti la maturit? di citarmi se parlavi con me ...

      quando e se ci arriver?... spero di farlo mantenendo la maturit? di partecipare ad un forum apportando discorsi costruttivi, senza denigrare gli altri scrivendo pensieri da bimbo di 12 anni
      Ok, mi arrendo anche se ci tengo a dirti che il tuo metodo di riprendere non ? per niente costruttivo, dare del bambino non ti fa onore, sono sicuro che puoi fare di meglio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bubilillo View Post
        Ok, mi arrendo anche se ci tengo a dirti che il tuo metodo di riprendere non ? per niente costruttivo, dare del bambino non ti fa onore, sono sicuro che puoi fare di meglio
        dove ti avrei dato del bambino?allora lo vedi che ti senti tirato in causa? dai

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gianninettis View Post
          Rix..
          guarda ora dimentico di essere un utente di daidegas e te un moderatore sempre di questo forum..

          ok,sto facendo finta che siamo al bar da buoni conoscenti e stiamo discutendo delle problematiche del forum stesso..

          veramente 2 chiacchiere dovrei farle con Mito,ma va bene lo stesso ora ? capitato il ragionamento con te e perdo volentieri qualche minuto..

          io sono nello spamm ed in un certo senso ora voglio sforzarmi di esserne il rappresentante nel miglior modo possibile..

          prova(e promettimi che lo fai per?) a fare una ricerca di tutti i messaggi inseriti su daidegas da RNA,che sia spam,4 chiacchiere,suzuki,ducati,in qualsiasi parte del forum quest'utente ed in qualsiasi momento della giornata e tutti i santi giorni,"si abbassa i pantaloni e caga",questo si collega a daidegas solo per spammare,ultimamente ha provato ad "educare" anche dihart..

          utenti dello spam invece come bubibillo,carapintadas,nitronori1 sono utenti modello,loro spammano solo in spam ed ogni tanto escono solo se interessati da un argomento per scrivere qualcosa di serio(almeno secondo il loro ideale)..

          poi molti altri utenti come eddie-lo,raster,slevin77,robymail,che hanno poche uscite fuori dallo spam scherzose ma che ne va anche del galateo del sarcasmo..

          rna no invece e promettimi sempre che farai una ricerca di tutti i suoi messaggi,lui si collega,va per tutto il forum ad insultare e perculare...............questa oramai ? la sua faccina per eccellenza :gaen:,praticamente lui ? l'inzozzatore numero 1 del forum ed in un clima gi? di suo "bello allegro" capisci che molti si fanno trasportare anche solo momentaneamente..

          rna ? per quello che io ritengo il virus pi? evoluto che esiste oggi nei forum,ti garantisco che buttando fuori lui(ma definitivamente),visto che detiene anche il numero di bann maggiore della storia di daidegas forse..dicevo senza di lui sono sicuro al 100% che il livello di spam di daidegas si abbassa di colpo del 30%..

          bene,questo io lo ho detto gi? pi? volte..

          certo,magari ora legge anche rna e per qualche giorno abbassa un attimo la cresta,ma poi ricomincia,fidati con quello ? una lotta persa o lo si elimina o coinvolger? sempre nuovi utenti a spammare,? lui il primo..
          non ho bisogno di cercare... leggo spesso, anche in squadra spam, sopratutto la notte, per prendere sonno
          non difendo rna (che almeno in passato qualche topic motociclistico e qualche intervento inerente alle moto lo ha fatto... sai in un forum di moto conta )
          visto che ogni tanto lo mandiamo in vacanza, dico solo che se ti insegue nei vari 3d un motivo ci sar?.... magari ti poni nel modo sbagliato?

          comunque per lo meno qui stiamo trattando di "Discussioni aperte da Gianninettis"
          e io sto dicendo la mia, da persona normale, che legge, non da mod (sopratutto perch? in questa sezione non sono mod)
          a domanda ho risposto...

          se vuoi parlare di lui (anche se non ne vedo il motivo, come ne vedo poco in questo topic) ne apri uno solo per lui.... per? poi ti va in vacca la storia di ignorarlo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by doc67 View Post
            dove ti avrei dato del bambino?allora lo vedi che ti senti tirato in causa? dai
            Ahahah, sei propio un allegrone e un p? parakulo.

            Comunque ho recepito i messaggi, per me si pu? anche chiudere qui.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bubilillo View Post
              Ahahah, sei propio un allegrone e un p? parakulo.

              Comunque ho recepito i messaggi, per me si pu? anche chiudere qui.
              ok

              Comment


              • Font Size
                #67
                lele si scrive Cola-Cola e non cocacola cazz0
                ma manco a scrivere sei bono

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Rix View Post
                  non ho bisogno di cercare... leggo spesso, anche in squadra spam, sopratutto la notte, per prendere sonno
                  non difendo rna (che almeno in passato qualche topic motociclistico e qualche intervento inerente alle moto lo ha fatto... sai in un forum di moto conta )
                  visto che ogni tanto lo mandiamo in vacanza, dico solo che se ti insegue nei vari 3d un motivo ci sar?.... magari ti poni nel modo sbagliato?

                  comunque per lo meno qui stiamo trattando di "Discussioni aperte da Gianninettis"
                  e io sto dicendo la mia, da persona normale, che legge, non da mod (sopratutto perch? in questa sezione non sono mod)
                  a domanda ho risposto...

                  se vuoi parlare di lui (anche se non ne vedo il motivo, come ne vedo poco in questo topic) ne apri uno solo per lui.... per? poi ti va in vacca la storia di ignorarlo
                  ci siamo visti..abbiamo pranzato vicini e bevuto assieme...quindi almeno le mia faccia brutta e le mie misure xxl le hai viste dal vivo..ed anche l'et?,quindi mi prendo una piccola libert? in pi? con te e ti dico la mia.Rna ? uno spammer...come me..forse un pochino pi? velenoso di me ma ? uno dei fondatori della spamm e credo che meriti il suo posto e quando esagera lo mandate in vacanza.Il nettis ? sempre uno spammer...come me..forse molto pi? polemico di me..ed ? uno dei fondatori della nuova spamm..e quando esagero lo mandate in vacanza.Cosa mi piacerebbe...che almeno si sopportassero invece passano il tempo a punzecchiarsi e a mandarsi a quel paese e ormai sembra una rottura insanabile.Peccato..entrambi mi sarebbe piaciuto recuperarli come buoni spammer's compagni di viaggio ma vedo che non ci riesco.Cercare di capire chi ? il colpevole ? fatica...entrambi non desiderano fare un passo indietro e convivere come era prima...quindi questa battaglia non finir? mai.Tocca a voi ogni tanto..spegnere gli incendi con ferie forzate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Rix View Post
                    visto che ogni tanto lo mandiamo in vacanza, dico solo che se ti insegue nei vari 3d un motivo ci sar?.... magari ti poni nel modo sbagliato?
                    certo come no,oramai lo ignoro dal dicembre 2015,non gli rispondo pi?,secondo te cosa lo spinge a continuare,vediamo la tua fantasia..

                    e poi perch? con tutti gli altri ho un rapporto diverso..

                    certo questo 3d parla di me,ma io non sono un caso grave e da dover prendere conseguenze,almeno credo e se lo sono,fatemelo notare..

                    poi non ti credere che parlo cos? di rna solo perch? la ha con me,guarda che vi sta inzozzando il forum intero anche a voi..anzi scusa che centrate voi,al fondatore di questo forum..
                    Last edited by gianninettis; 02-02-16, 17:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ci siamo visti..abbiamo pranzato vicini e bevuto assieme...quindi almeno le mia faccia brutta e le mie misure xxl le hai viste dal vivo..ed anche l'et?,quindi mi prendo una piccola libert? in pi? con te e ti dico la mia.Rna ? uno spammer...come me..forse un pochino pi? velenoso di me ma ? uno dei fondatori della spamm e credo che meriti il suo posto e quando esagera lo mandate in vacanza.Il nettis ? sempre uno spammer...come me..forse molto pi? polemico di me..ed ? uno dei fondatori della nuova spamm..e quando esagero lo mandate in vacanza.Cosa mi piacerebbe...che almeno si sopportassero invece passano il tempo a punzecchiarsi e a mandarsi a quel paese e ormai sembra una rottura insanabile.Peccato..entrambi mi sarebbe piaciuto recuperarli come buoni spammer's compagni di viaggio ma vedo che non ci riesco.Cercare di capire chi ? il colpevole ? fatica...entrambi non desiderano fare un passo indietro e convivere come era prima...quindi questa battaglia non finir? mai.Tocca a voi ogni tanto..spegnere gli incendi con ferie forzate.

                      mi dispiace cara,mi ha mancato di rispetto per moooolto tempo,ho chiuso con lui,per i suoi genitori sar? pure la cosa pi? importante del mondo ed ? giusto sia cos?,per me vale meno del concime organico..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        gianni, direi che ? ora di smetterla per?, lo hai messo in ignore? bene ora ignoralo per?...? la terza volta che te lo chiedo, basta, senn? sta cosa non finir? pi? da oggi non lo nominare, non lo chiamare, non ne parlare ne al presente ne al passato!

                        se non riuscite a convivere civilmente ignoratevi totalmente

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by doking View Post
                          lele si scrive Cola-Cola e non cocacola cazz0
                          ma manco a scrivere sei bono
                          Che c'entra sta cocacola adesso ?

                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ci siamo visti..abbiamo pranzato vicini e bevuto assieme...quindi almeno le mia faccia brutta e le mie misure xxl le hai viste dal vivo..ed anche l'et?,quindi mi prendo una piccola libert? in pi? con te e ti dico la mia.Rna ? uno spammer...come me..forse un pochino pi? velenoso di me ma ? uno dei fondatori della spamm e credo che meriti il suo posto e quando esagera lo mandate in vacanza.Il nettis ? sempre uno spammer...come me..forse molto pi? polemico di me..ed ? uno dei fondatori della nuova spamm..e quando esagero lo mandate in vacanza.Cosa mi piacerebbe...che almeno si sopportassero invece passano il tempo a punzecchiarsi e a mandarsi a quel paese e ormai sembra una rottura insanabile.Peccato..entrambi mi sarebbe piaciuto recuperarli come buoni spammer's compagni di viaggio ma vedo che non ci riesco.Cercare di capire chi ? il colpevole ? fatica...entrambi non desiderano fare un passo indietro e convivere come era prima...quindi questa battaglia non finir? mai.Tocca a voi ogni tanto..spegnere gli incendi con ferie forzate.
                          Carapintadas io ti leggo come un utente "buono d'animo" quindi non vedo alcun fastidio . Ci sono diversi utenti di questa vostra squadra spam che risultano sgraditi in DDG . Sgraditi al punto che si sta valutando di espellerli definitivamente dal forum .
                          I bannini di qualche giorno sono il passo successivo al fallito precedente tentativo di dire le cose normalmente visto che non siamo stati in grado di trovare "la quadra" ... ma anche questo non porta grandi benefici .
                          Vedi Carapintadas, alcuni mod ribadiscono che la moderazione non significa fare la balia agli utenti che apportano pi? fastidio che altro nella loro frequentazione .
                          E penso che sar? questione di poco tempo se non ci si da una registrata .

                          Originally posted by gianninettis View Post
                          mi dispiace cara,mi ha mancato di rispetto per moooolto tempo,ho chiuso con lui,per i suoi genitori sar? pure la cosa pi? importante del mondo ed ? giusto sia cos?,per me vale meno del concime organico..
                          Gianni te l'ho gi? detto una volta o forse pi? : hai strarotto le palle con sta tiritela di rna !
                          E' lui che non ti considera manco di striscio mentre sei tu che lo tiri sempre in ballo senza alcun motivo !
                          BASTA ! Porca paletta ... siete adulti e non bocci !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-16, 06:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            fate i bravi.... ocio che lele e doc sono in azione su 4 chiacchere.

                            Scherzi a parte... basta poco per non mandare in vacca tutti i thread.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              fate i bravi.... ocio che lele e doc sono in azione su 4 chiacchere.

                              Scherzi a parte... basta poco per non mandare in vacca tutti i thread.....
                              Giusto Davide!
                              Direi che si pu? chiudere qui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X