Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni aperte da Gianninettis

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Discussioni aperte da Gianninettis

Secondo voi come mai quasi tutte le discussioni aperte dal Gianninettis vengono regolarmente chiuse?

Rispondere senza spammare grazie.
    "Dai cretini mi guardi *** che ai deficienti ci penso io"

Per vivere più serenamente il forum nella lista di ignora ho messo nico1,quindi è inutile che continui a scrivere ca**ate

Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
    Pertanto pongo a mia volta una domanda : che senso ha questo topic ?
    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
      sticazzi, ho letto un regolamento e anche sottoscritto in fase di iscrizione!
      ogni giorno una novità!!!!

“Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe può tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro” Vladimir Putin lo Zar di Russia

Comment

Ciao Lele, se per te non ha senso puoi anche chiuderlo.

Per vivere più serenamente il forum nella lista di ignora ho messo nico1,quindi è inutile che continui a scrivere ca**ate

Comment

Originally posted by doking View Post
          sticazzi, ho letto un regolamento e anche sottoscritto in fase di iscrizione!
          ogni giorno una novità!!!
          Inkia accetti le cose senza leggere
          Ocio che prima o poi qualche tuo amico ti fa firmare le cambiali o qualche altra forma di indebitamento

Originally posted by bubilillo View Post
          Ciao Lele, se per te non ha senso puoi anche chiuderlo.
          A me non fa ne caldo ne freddo lasciarlo aperto , solo che non ne capisco il senso
          Originally posted by Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Gianninettis è malato e come tale va aiutato.
            dargli questo piccolo sfogo sul forum evita che vada in giro a palpeggiare minorenni.

Comment

annamo bene...

Comment

Comunque sappi che ho letto di discussioni di vario genere, qualcuna anche più inutile di questa.

Volevo solo fare quattro chiacchere come è nello stile di DDG, non mi sembra che per fare quattro chiacchere bisogna ad ogni costo aprire discussioni intelligenti.

Grazie lo stesso.

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Gianninettis è malato e come tale va aiutato.
                  dargli questo piccolo sfogo sul forum evita che vada in giro a palpeggiare minorenni.
                  Questa risposta non è niente male...

Comment

Inkia accetti le cose senza leggere
                    Ocio che prima o poi qualche tuo amico ti fa firmare le cambiali o qualche altra forma di indebitamento

A me non fa ne caldo ne freddo lasciarlo aperto , solo che non ne capisco il senso
                    meno male che le firme sulle cambiali ancora non le si mettono cliccando ok sul forum

“Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe può tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro” Vladimir Putin lo Zar di Russia

Comment

bubilillo posso farti una domanda seria senza doppi fini o battute...veramente hai 57 anni?

Comment

Originally posted by bubilillo View Post
                        Comunque sappi che ho letto di discussioni di vario genere, qualcuna anche più inutile di questa.

Volevo solo fare quattro chiacchere come è nello stile di DDG, non mi sembra che per fare quattro chiacchere bisogna ad ogni costo aprire discussioni intelligenti.

Grazie lo stesso.

beh...
                        non è che abbiamo i server della NASA eh...meno merda si immette nel forum e meglio sarebbe...
                        non dico INTELLIGENTI, ma perlomeno non discussioni scontate, ovvie o semiclonate...

Comment

Originally posted by doc67 View Post
                          bubilillo posso farti una domanda seria senza doppi fini o battute...veramente hai 57 anni?
                          Sì confermo, l'età è propio quella.

Comment

salve gente,mi commuove che sono spesso nei cuori e pensieri di qualcuno..

grazie a tutti,comunque non è poi così come sembra,ce una discussione aperta da me che al momento sta tirando ed è quella dell'auto tamarra..

per il resto spesso in squadra spamm ho letto di utenti che si avvisavano tra di loro sul fatto che io avevo aperto una discussione e si fiondavano a razzo la per spammare un po..

poi oltre quelle che mi chiudono dimenticate quelle che vengono accorpate nello spamm..

Comment

Originally posted by doc67 View Post
                              Ti ho risposto, adesso ti pongo io una domanda senza doppi fini o battute...

Per scrivere su quattro chiacchere bisogna essere più seri e meno caxxari?

Comment

Working...
                              X