Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente benedizioni a scuola a Bologna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    stato laico con lo stato del vaticano dentro...

    Quindi non si faranno manco le vacanze di natale.... GIUSTO? E Manco pasqua....
    no no...quelle vanno bene..piuttosto aggiungeranno qualche sciopero sindakale di venerd? e un ponte lungo per festeggiare 25aprile e primo maggio..con un fiorellino sull'okkiello
    ..sono i nuovi frikkettoni rivoluzionari del piffero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mathias View Post
      Dove hai letto buonismo nei miei discorsi? Se mai il contrario: mi piacerebbe che le regole che ci sono (da decenni, tra l'altro) venissero semplicemente rispettate. Indipendentemente dal colore, religione, sesso, o quel che ti pare.
      io leggo solo tanta tristezza nelle tue parole...mancanza di fiducia nel prox...e bisogno di concretezza.Prova ad entrare in Chiesa..fatti il segno della Croce..potresti stare meglio..di certo male non ti far?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Infattamente nei paesi islamici fanno proprio cos?
        Il punto ? che si stanno smantellando pian piano tutte le nostre tradizioni

        hai visto la Luce!!!
        :resup:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mathias View Post
          Ma sticazzi? Fatto sol bene. Che non significa che allora siamo tutti islamici.
          Quello sar? il secondo passo .

          Te ne accorgerai quando inizieranno a volare parole come "infedele" .

          Ovviamente .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Quindi non si faranno manco le vacanze di natale.... GIUSTO? E Manco pasqua....
            DAVIDE COSA DICI MAI ?

            I comunisti, i perbenisti a Natale ed a Pasqua HANNO DIRITTO alle ferie retribuite senza lavorare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Quello sar? il secondo passo .

              Te ne accorgerai quando inizieranno a volare parole come "infedele" .

              Ovviamente .
              Scusate ma vi rendete conto che siete fuori di melone? Stiamo parlando di un principio che ? sancito nella costituzione. Se non vi va bene, fatevene una nuova e dichiarate uno stato sovrano indipendente. Mollaccioni come siamo, c'? anche caso che nessuno vi dica niente.

              Per l'islam e gli extracomunitari in generale: ma dove sta scritto che se faccio rispettare la costituzione, favorisco loro??

              Qua mischiamo mele con cavolfiori. Stiamo parlando di religione e stato, o di immigrazione e relative leggi?

              A volte mi sembra di sognare.
              Last edited by Mathias; 11-02-16, 14:40.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                DAVIDE COSA DICI MAI ?

                I comunisti, i perbenisti a Natale ed a Pasqua HANNO DIRITTO alle ferie retribuite senza lavorare
                Perbenisti? Intendi quelli del family day? Magari per? divorziati con 3 figli da 2 mogli diverse e l'amante dell'est a libro paga? O quelli che avevano il conto secretato in IOR? O quelli che pensano che la pedofilia sia meno peggio dell'omosessualit?? O le associazioni cattoliche che rompono le palle per accogliere cani e porci, perch? poverini, c'? la guerra?

                Facciamo pace col cervello, per cortesia.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mathias View Post
                  Scusate ma vi rendete conto che siete fuori di melone? Stiamo parlando di un principio che ? sancito nella costituzione. Se non vi va bene, fatevene una nuova e dichiarate uno stato sovrano indipendente. Mollaccioni come siamo, c'? anche caso che nessuno vi dica niente.

                  Per l'islam e gli extracomunitari in generale: ma dove sta scritto che se faccio rispetta la costituzione, favorisco loro??

                  Qua mischiamo mele con cavolfiori. Stiamo parlando di religione e stato, o di immigrazione e relative leggi?

                  A volte mi sembra di sognare.
                  beato te...che vivi nel mondo della luna...il bengodi della giovent?.
                  ...a me non interessa niente fare proseliti per la Chiesa Cattolica....mi interessa solo evitare che questo paese alla deriva sociale e allo sbando pi? totale eviti di cadere nella trappola tesa dal falso progressismo,dal becero buonismo,dalla laicit? mascherata per poi imporre un modus vivendi che non ? il ns.Per me se non preghi sbat e kasss...ma se vuoi scardinare l'ultimo baluardo di tradizione e territorialit?..beh allora io sono dall'altra parte e ben armato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mathias View Post
                    Perbenisti? Intendi quelli del family day? Magari per? divorziati con 3 figli da 2 mogli diverse e l'amante dell'est a libro paga? O quelli che avevano il conto secretato in IOR? O quelli che pensano che la pedofilia sia meno peggio dell'omosessualit?? O le associazioni cattoliche che rompono le palle per accogliere cani e porci, perch? poverini, c'? la guerra?

                    Facciamo pace col cervello, per cortesia.
                    socmel...ma una collocazione precisa ce l'hai...oppure ondeggi come in un mare tempestoso.Fai pace..ma con il mondo..dai una okkiatina attorno a te...e prova a capire che ce l'hai vicino vicino al didietro...quindi muoviti con circospezione e piano..altrimenti fai il suo gioco
                    ..capisci a me

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      socmel...ma una collocazione precisa ce l'hai...oppure ondeggi come in un mare tempestoso.Fai pace..ma con il mondo..dai una okkiatina attorno a te...e prova a capire che ce l'hai vicino vicino al didietro...quindi muoviti con circospezione e piano..altrimenti fai il suo gioco
                      ..capisci a me
                      Vedi, si chiama pensiero libero. Non ? difficile: analizzi le cose per quelle che sono e poi ti fai una tua idea, senza che qualcuno te l'abbia infilata in testa prima, magari con 10 anni di catechismo "forzato".

                      Quindi si pu? NON essere comunisti, ma essere laici. Si pu? essere laici, ed essere contro l'immigrazione indiscriminata. Si potrebbe essere anche cattolici, ma riconoscere che la mia libert? di culto finisce dove inizia la libert? di qualcun'altro che non la pensa come me.

                      Quante cose che si possono fare pur senza schemi "precaricati", eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mathias View Post
                        Vedi, si chiama pensiero libero. Non ? difficile: analizzi le cose per quelle che sono e poi ti fai una tua idea, senza che qualcuno te l'abbia infilata in testa prima, magari con 10 anni di catechismo "forzato".

                        Quindi si pu? NON essere comunisti, ma essere laici. Si pu? essere laici, ed essere contro l'immigrazione indiscriminata. Si potrebbe essere anche cattolici, ma riconoscere che la mia libert? di culto finisce dove inizia la libert? di qualcun'altro che non la pensa come me.

                        Quante cose che si possono fare pur senza schemi "precaricati", eh?
                        spero ti possa servire nel tuo pianeta..questo schema di vita...qu? contribuisci solo a fare utopicamente il gioco di quello che te lo vuole mettere...l?
                        ..buon libero pensiero..io mi ritiro il mio conservatorismo di pensiero male si allinea al tuo
                        ..alla prox discussione non religiosa o politica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mathias View Post
                          Vedi, si chiama pensiero libero. Non ? difficile: analizzi le cose per quelle che sono e poi ti fai una tua idea, senza che qualcuno te l'abbia infilata in testa prima, magari con 10 anni di catechismo "forzato".

                          Quindi si pu? NON essere comunisti, ma essere laici. Si pu? essere laici, ed essere contro l'immigrazione indiscriminata. Si potrebbe essere anche cattolici, ma riconoscere che la mia libert? di culto finisce dove inizia la libert? di qualcun'altro che non la pensa come me.

                          Quante cose che si possono fare pur senza schemi "precaricati", eh?




                          Difficle da capire per chi non ? abituato a ragionare con la propria testa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Siete tutti dei miscredenti a parte Carapi ovviamente
                            Comunque fede a parte, quello che mi dispiace ? che stiamo lasciando le nostre tradizioni le quali fanno parte della nostra cultura e del nostro essere italiani. Stiamo abbandonando le nostre radici e cos? facendo perderemo al nostra identit?, la nostra forza, secoli secoli di cultura e saremo in balia dei paesi in via di sviluppo i quali ci fagociteranno perch? non sapremo mettere a frutto quello che la nostra storia ci ha insegnato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Siete tutti dei miscredenti a parte Carapi ovviamente
                              Comunque fede a parte, quello che mi dispiace ? che stiamo lasciando le nostre tradizioni le quali fanno parte della nostra cultura e del nostro essere italiani. Stiamo abbandonando le nostre radici e cos? facendo perderemo al nostra identit?, la nostra forza, secoli secoli di cultura e saremo in balia dei paesi in via di sviluppo i quali ci fagociteranno perch? non sapremo mettere a frutto quello che la nostra storia ci ha insegnato.

                              Luca, scusami ma abbiamo due concetti diversi di tradizione.

                              Per me le tradizioni sono i tortellini, le lasagne, il cotechino, il prosciutto di parma, il parmiggiano reggiano, il lambrusco.
                              L'artigianato (piccolo, soprattutto) di altissimo livello, la passione per il lavoro e l'inventiva. In pratica tutto quello che DAVVERO il mondo ci ha invidiato per anni.

                              Non tirare un p? d'acqua contro un muro.
                              E, quelle che io intendo come tradizioni, sono in pericolo gi? da anni, e alcune sono gi? andate perse. Ma non per colpa dei musulmani, per colpa di un branco di incapaci mangiapane a tradimento, in gran parte facenti parte (anche) della DC. Che come dire, comunisti non erano.. ma nemmeno scuri o musulmani.
                              Last edited by Mathias; 11-02-16, 15:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mathias View Post
                                Scusate ma vi rendete conto che siete fuori di melone? Stiamo parlando di un principio che ? sancito nella costituzione. Se non vi va bene, fatevene una nuova e dichiarate uno stato sovrano indipendente. Mollaccioni come siamo, c'? anche caso che nessuno vi dica niente.
                                Io sar? fuori di melone , ma non vedo tutta sta tragedia nel fare una benedizione ... chi non ? credente o figlio di credenti non partecipa .
                                E' un p? come le manifestazioni omosessuali : chi non lo ? non partecipa e non scassa la guallera a chi ci partecipa .
                                Boh

                                Originally posted by Mathias View Post
                                Per l'islam e gli extracomunitari in generale: ma dove sta scritto che se faccio rispettare la costituzione, favorisco loro??
                                Se vivi in questo mondo , capisci che questa domanda ? insensata almeno tanto quanto noi siamo fuori di melone .

                                Originally posted by Mathias View Post
                                Qua mischiamo mele con cavolfiori. Stiamo parlando di religione e stato, o di immigrazione e relative leggi?

                                A volte mi sembra di sognare.
                                Sognare ? gratuito , non fa esplodere nessuno e dona invece benessere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X