Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente benedizioni a scuola a Bologna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by TommySan View Post
    Io religioso estremista!?!??! neanche sotto lsd dovresti avere certi vaneggiamenti.....
    Scriviamolo con le parole "estremista ateo"
    Ma poi scusa , non eri tu quello che sosteneva uguaglianza diritti per tutti ? Perch? i musulmani debbono avere possibilit? di culto ad ogni costo mentre i cattolici non possono andare a benedire una chiesa ?
    Se io non credo , il fatto che un prete vada in una chiesa e lanci un p? d'acqua che considera santa , non ci vedo niente di dannoso
    Non capisco l'ostinazione estremista di molti atei ... state calmi e sereni come me cosi che ognuno possa vivere altrettanto sereno
    E' come l'immigrazione : anche li tu sei un estremista ma io vedo pi? giusto il mio voler permettere ingresso , aiuti ed alloggi a tutti in Italia ma con obbligo di adattarsi ad l modo di vivere ed alle regole degli Italiani

    Originally posted by TommySan View Post
    No!! Nessun indottrinato religioso ragiona con la sua testa, che sia cattolico, musulmano o ebreo. Io non difendo i musulmani, rivendico solo la laicit? dello stato che non deve, per costituzione, avere interferenze religiose (ne cattoliche, ne musulmane, ebree ecc....)
    La laicit? che pare essere la vostra pi? grande conquista ... manco fosse sto dramma che le vecchiettine vanno a messa ... ad ogni modo dicevo che sta laicit? a me non pare la priorit? seconda solo alle coppie di fatt come pare oggigiorno .

    Io vedo un'Italia che ha GRAVI problemi di aziende che vanno all'estero eppure gli Italiani si concentrano a discutere di , permettetemelo , STRONZATE secondarie !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Scriviamolo con le parole "estremista ateo"
      Ma poi scusa , non eri tu quello che sosteneva uguaglianza diritti per tutti ? Perch? i musulmani debbono avere possibilit? di culto ad ogni costo mentre i cattolici non possono andare a benedire una chiesa ?
      Se io non credo , il fatto che un prete vada in una chiesa e lanci un p? d'acqua che considera santa , non ci vedo niente di dannoso
      Non capisco l'ostinazione estremista di molti atei ... state calmi e sereni come me cosi che ognuno possa vivere altrettanto sereno
      E' come l'immigrazione : anche li tu sei un estremista ma io vedo pi? giusto il mio voler permettere ingresso , aiuti ed alloggi a tutti in Italia ma con obbligo di adattarsi ad l modo di vivere ed alle regole degli Italiani



      La laicit? che pare essere la vostra pi? grande conquista ... manco fosse sto dramma che le vecchiettine vanno a messa ... ad ogni modo dicevo che sta laicit? a me non pare la priorit? seconda solo alle coppie di fatt come pare oggigiorno .

      Io vedo un'Italia che ha GRAVI problemi di aziende che vanno all'estero eppure gli Italiani si concentrano a discutere di , permettetemelo , STRONZATE secondarie !

      Interpetri, e male, sempre a tuo piacimento quello che scrivo.
      Che un prete dia la benedizione in chiesa mi pare normale, mai detto il contrario.
      Faccio meglio a continuare ad ingorarti...

      Comment


      • Font Size
        #63
        che kiulo che hai Lele

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TommySan View Post
          Faccio meglio a continuare ad ingorarti...
          E disse cosa buona e giusta

          Comment

          X
          Working...
          X