Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TATOO
Collapse
X
-
azz...non posso fare in modo che tu vinca!!!
ora faccio iscrivere mia mamma che ne ha 8 e deve farsi il 9 :P ...io invece ne ho 2 e fra molto poko mi faccio il 3, un drago tribale dietro la skiena
-
mi prendi a lavorare da te? seriamente... :P :P :POriginally posted by SagoNe ho fatto uno settimana scorsa ad una fanciulla che con i pantaloni a vita bassissima, non si vede... ma a pensarci un attimo, nemmeno in costume, si vede... ma a pensarci ancora meglio, nemmeno in mini-perizoma!...Originally posted by 16sk@16allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa..
ABBASTANZA BASSA
..(non troppo) si vede

(che lavoraccio, il mio!....
)
Comment
-
Difficile parlare seriamente dopo aver sentito IN CHE RAZZA DI SITUAZIONI mi tocca lavorare, hehehe...Originally posted by Mitoz!mi prendi a lavorare da te? seriamente... :P :P :P
Comment
-
azz ? vero mi ricordo il discorso che mi avevi fatto..Originally posted by SagoLe mie mamme preferite!!! :POriginally posted by Mitoz!azz...non posso fare in modo che tu vinca!!!
ora faccio iscrivere mia mamma che ne ha 8 e deve farsi il 9 :P
Comment
-
appunto x le situazioni!!! :P :P :POriginally posted by SagoSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!Originally posted by zoomazz ? vero mi ricordo il discorso che mi avevi fatto..

cmq forse ? meglio se mia mamma non te la faccio conoscere...
Comment
-
no non pensare male... era un discorso che avevamo fatto...Originally posted by Mitoz!appunto x le situazioni!!! :P :P :POriginally posted by SagoSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!Originally posted by zoomazz ? vero mi ricordo il discorso che mi avevi fatto..

Comment
-
ooooooook!!! cmq la proposta ? valida eh! :P :P :POriginally posted by zoomno non pensare male... era un discorso che avevamo fatto...Originally posted by Mitoz!appunto x le situazioni!!! :P :P :POriginally posted by SagoSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!Originally posted by zoomazz ? vero mi ricordo il discorso che mi avevi fatto..

Comment
-
anche perch? io ora devo finire di studiare e poi devo vincere il mondiale MotoGP prima :P :P :POriginally posted by SagoTi ringrazio, ma per ora sto vagliando solo femminucce... per una serie di motiviOriginally posted by Mitoz!ooooooook!!! cmq la proposta ? valida eh! :P :P :P
....
Comment
-
Come si fa a non volere bene ad una bambina cos??!?!?!...Originally posted by elixSAAAAAAAAGO IDOLO MIO!!!
devo venirti a trovare per fare un fratellino al mio tattoo
(ti aspetto, vieni quando vuoi che sei la benvenuta!)
Comment
X

Comment