Cmq voi ci scherzate ma io al tempo con i macadam facevo dei numeri che ciao
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Fenomeni motociclistici....
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Ma i numeri si fanno,se uno ha un minimo di competenza:Originally posted by TarTaRo View PostCmq voi ci scherzate ma io al tempo con i macadam facevo dei numeri che ciao
Con la gpr posteriore alla frutta,mi ? capitato di staccare il TC e fare lo sborone con chi mi seguiva esibendomi in discrete derapate in uscita.
Facile quasi come derapare sullo sterrato....
Solo che se vuoi fare strada non la fai,semplicemente.
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Bella anche sta tua foto!Originally posted by gtmaster View PostDiscorso ineccepibile.
Questa ? la 211 gpr che mi trovai ad usare sotto al nubifragio di cui ho scritto prima....

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Sembrer? incredibile ma le d211 sul bagnato delle drc non vanno mica peggio, anzi..
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Con pioggia in genere meglio nemmeno usarla, ma usandola tutto l'anno il tratto umido capita e anche la pioggia improvvisa.Originally posted by Slevin777 View PostCon la pioggia basta andar piano con qualsiasi gomma e si torna a casa
Gomme tipo m7rr o le s20 ad esempio, sul bagnato sono incredibili, non come le drc, per? sotto stress con l'alzarsi delle temperature non vanno bene come le drc.
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Mi incuriosisci,considerando che all epoca le 250 GP,CON BENZA COL PIOMBO,avevano 100 cv circa alla ruota...fatti dire a quanto aveva la pressione del turbo....Originally posted by gabelbrucken View PostPakal aveva a inizio anni '90 un 250 con 120cv ruota... Per quello s? che occorreva essere fenomeni motociclistici...
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ECCO SVELATO L'ARCANO!!! Ci aveva messo il turbo che ora ha sull'Hayabusa!!!Originally posted by gtmaster View PostMi incuriosisci,considerando che all epoca le 250 GP,CON BENZA COL PIOMBO,avevano 100 cv circa alla ruota...fatti dire a quanto aveva la pressione del turbo....
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