Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome la tuta ufficiale non ? arrivata...
Collapse
X
-
Gi?.. cacolate poi che ho anche una R7 e che guadagno 10-15 mila euro al mese col sito..Originally posted by LUK#6Duck ricordi....il benessere!!!Originally posted by duckbeato te che c'hai pure un ampia scelta.....

ah,ah...
Comment
-
Ah mi scusi.. magari vado sotto ancora un p? e ti metto dei soldi nelle tasche, ok?Originally posted by doc67no anche regalare va beneOriginally posted by mito22Doc... perch? te la devo vendere?

Comment
-
beh se proprio ti avanzano io sono sempre disposto a tenertene un po!!!!Originally posted by mito22Gi?.. cacolate poi che ho anche una R7 e che guadagno 10-15 mila euro al mese col sito..Originally posted by LUK#6Duck ricordi....il benessere!!!Originally posted by duckbeato te che c'hai pure un ampia scelta.....

ah,ah...
Comment
-
ma va deve comprarsi l'rc45...Originally posted by LUK#6beh se proprio ti avanzano io sono sempre disposto a tenertene un po!!!!Originally posted by mito22Gi?.. cacolate poi che ho anche una R7 e che guadagno 10-15 mila euro al mese col sito..Originally posted by LUK#6Duck ricordi....il benessere!!!Originally posted by duckbeato te che c'hai pure un ampia scelta.....

ah,ah...
Comment
-
Ah,ah....Originally posted by jobbasma va deve comprarsi l'rc45...Originally posted by LUK#6beh se proprio ti avanzano io sono sempre disposto a tenertene un po!!!!Originally posted by mito22Gi?.. cacolate poi che ho anche una R7 e che guadagno 10-15 mila euro al mese col sito..Originally posted by LUK#6Duck ricordi....il benessere!!!Originally posted by duckbeato te che c'hai pure un ampia scelta.....

ah,ah...
paghiamo l'R7 prima va.. 
Cmq. nella lista l'hai nominata..
Comment
-
beh se nella lista l'ha nominata la butto l?...Originally posted by mito22Ah,ah....Originally posted by jobbasma va deve comprarsi l'rc45...Originally posted by LUK#6beh se proprio ti avanzano io sono sempre disposto a tenertene un po!!!!Originally posted by mito22Gi?.. cacolate poi che ho anche una R7 e che guadagno 10-15 mila euro al mese col sito..Originally posted by LUK#6Duck ricordi....il benessere!!!Originally posted by duckbeato te che c'hai pure un ampia scelta.....

ah,ah...
paghiamo l'R7 prima va.. 
Cmq. nella lista l'hai nominata..
Bora? ci ho preso?
Comment
X

Comment