Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    esatto.

    no grazie su facebook mi bastano quelle che ho

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      maschilismo? da bo?
      ?? da bo ... cosa?

      certo che un atteggiamento del genere da un moderatore ? il top

      ingenuamente avevo immaginato che un forum a tema motociclismo fosse pi? genuino e meno incastrato nelle paranoie di fake troll etc.

      eviter? di postare in questa sezione, sperando che in quella che mi interessa siano meno patetici.

      bye

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by massimo motta View Post
        ciaooo alle due girl

        non serve una PAM per determinare il vostro sesso,siete certificate dalla scritta rosa sopra al vostro avatar imho


        -----

        ciao a te!

        Comment


        • Font Size
          #349
          Non prenderti male, quando stano i fake mi sale il nazismo satirico. Tu sei reale.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E Perch? no ? Si parla di tutto un p? qui

            Ad ogni modo consco anche donne single che lavorano e magari pagano una domestica per i lavori in casa . Quindi vedi che non ? sempre un discorso economico ma che alcune donne hanno ambizioni diverse che pulire l'angolino di polvere o stirare le tende ...
            certo..e le rispetto in pieno..non voglio minimamente essere trascinato in un discorso maschilista che ? proprio lontano dal mio modo di vedere...voglio solo sottolineare la libert? di poter fare le imprenditrici e meno le madri di famiglia..tutto qu?.Lavora mia moglie(farmacista asl) lavorano le mie cognate(gruppo fiat settore agricoltura)lavorano anche gia un paio di nipoti ma nessuna lo fa per vocazione...invece farebbero le nonne le mamme e le zie per vocazione...ma questo non vuole imporre nulla a nessuno..solo auspicare un aiuto economico a chi vorrebbe rimanere in famiglia per scelta
            Last edited by Carapintadas; 21-04-16, 04:58.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Carapintadas View Post
              certo..e le rispetto in pieno..non voglio minimamente essere trascinato in un discorso maschilista che ? proprio lontano dal mio modo di vedere...voglio solo sottolineare la libert? di poter fare le imprenditrici e meno le ladri di famiglia..tutto qu?.Lavora mia moglie(farmacista asl) lavorano le mie cognate(gruppo fiat settore agricoltura)lavorano anche gia un paio di nipoti ma nessuna lo fa per vocazione...invece farebbero le nonne le mamme e le zie per vocazione...ma questo non vuole imporre nulla a nessuno..solo auspicare un aiuto economico a chi vorrebbe rimanere in famiglia per scelta
              Io credo che, pi? che l'aiuto economico, manchi il riconoscimento sociale del mestiere di casalinga e madre: svolgono il mestiere pi? importante del mondo, formando gli adulti di domani, e sono considerate molto poco, sicuramente meno di chi ha successo professionale.
              Bisognerebbe inventarsi un modo per renderla una "carriera" attrattiva, senza dimenticare che esistono societ? umane matriarcali.
              Fermo restando, comunque, che deve restare il pi? possibile una libera scelta, e quindi la singola donna deve decidere in base alle sue inclinazioni cosa fare nella sua vita, anch'io sono convinto che, se fosse prestigioso quanto un lavoro, la maggior parte delle donne sceglierebbero di essere "angeli del focolare"

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Non prenderti male, quando stano i fake mi sale il nazismo satirico. Tu sei reale.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  no grazie su facebook mi bastano quelle che ho
                  mi quoto e metto una mia amicizia virtuale di fb molto interessante e in tema con il forum ddg

                  https://www.facebook.com/mike.hwood?...ef=friends.all



                  ----

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X