Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Sportivamente parlando non credo che abbia avuto grandi successi. Si chiama Ilaria Cheli. Molto veloce su strada. In pista... mai vista.

    Motocicliste: Sport - Link: Ilaria Cheli


    Conosciuta a Varano quando correva,chiss? che fine ha fatto? ?
    ricordo che era brava,non al livello dei primi ma comunque neanche da bassa classifica, se non sbaglio ai tempi stava con un pilota del motoestate.
    Parlo dei primi anni del duemila

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by girlbike View Post
      Eh ma le donne sono donne

      X questo meritano il dovuto rispetto sia nella vita normale che quella motociclistica, se poi qualcuno ? rimasto ai tempi in cui la donna serviva solo x fare figli e pulire casa mi spiace x lui ma il mondo cambia e velocemente. .

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by smanettone75 View Post
        X questo meritano il dovuto rispetto sia nella vita normale che quella motociclistica, se poi qualcuno ? rimasto ai tempi in cui la donna serviva solo x fare figli e pulire casa mi spiace x lui ma il mondo cambia e velocemente. .
        non dimenticarti mai...al taiadel cun e rag?

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by smanettone75 View Post
          X questo meritano il dovuto rispetto sia nella vita normale che quella motociclistica, se poi qualcuno ? rimasto ai tempi in cui la donna serviva solo x fare figli e pulire casa mi spiace x lui ma il mondo cambia e velocemente. .
          Siamo nati in un'epoca meravigliosa !

          Io una donna schiava non la troverei attraente per niente ... una donna casalinga a casa tutto il giorno mi chiedo cosa caxxo stia a fare tutto il tempo per non dar fuori di matto

          Penso sia un anticamera della depressione o del suicidio lo stare a casa tutto il giorno a fare la casalinga . Senza ambizioni , senza stimoli ... decisamente non ? la vita che riesco a concepire .

          Comment


          • Font Size
            #260
            solo io ho trovato chi cucina come una casalinga...lavora come una manager...mi accudisce come una colf...e si accontenta pure ..ma la tengo ben stretta a vita.:1:
            ..sulle casalinghe non concordo il parere di lele..ritengo sbagliata la ns societ? che non lascia la libera scelta alle donne di decidere se essere manager o mamme.Sono per un assegno alle casalinghe e per un ritorno alla familia vecchio stampo(e lo st? facendo nel mio piccolo..)

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Emb? Anche se uno fosse un fermone epico ma si diverte in moto , quale sarebbe il problema ?

              Parlo io che ho sempre vissuto la moto come sfida in strada e come gioco in pista ... ma passata l'et? della stupidera , uno dovrebbe iniziare a ponderare diversamente le cose .
              Non ci sono problemi, infatti... almeno per noi che abbiamo due dita di testa!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Assegno alle casalinghe? Ma anche NO....

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Assegno alle casalinghe? Ma anche NO....
                  tuo pensiero...mio l'opposto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    tuo pensiero...mio l'opposto.
                    mio pensiero e di tutte le donne che lavorano e seguono la casa....
                    se volete le donne a casa dovete mantenerle voi per il lavoro che fanno, non lo stato e gli altri lavoratori

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      la donna con la tuta ? di un sexi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Siamo nati in un'epoca meravigliosa !

                        Io una donna schiava non la troverei attraente per niente ... una donna casalinga a casa tutto il giorno mi chiedo cosa caxxo stia a fare tutto il tempo per non dar fuori di matto

                        Penso sia un anticamera della depressione o del suicidio lo stare a casa tutto il giorno a fare la casalinga . Senza ambizioni , senza stimoli ... decisamente non ? la vita che riesco a concepire .

                        Io un paio di casalinghe le conosco, guarda, lascia stare che il tempo di certo non gli avanza: nel particolare la cognata di mio marito fa corso di yoga, pilates, segue le iniziative parrocchiali, ? nel consiglio scolastico dei genitori, va a fare compere, organizza pranzi/cene coi suoi parenti, porta i bambini in piscina e corsi vari, etc....
                        l'unica preoccupazione che ha ? organizzare le ferie ed avere le hogan per non sfigurare con le altre casalinghe con le quali va a prendere il caff? in pasticceria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          tuo pensiero...mio l'opposto.
                          La noia ? il peggiore dei vizi ... c'? anche il detto "L'ozio ? il padre dei vizi"

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            mio pensiero e di tutte le donne che lavorano e seguono la casa....
                            se volete le donne a casa dovete mantenerle voi per il lavoro che fanno, non lo stato e gli altri lavoratori
                            non ? il post per disquisizioni sociali...? il TUO parere non di tutte le donne che lavorano e che vorrebbero se potessero stare a casa a seguire la famiglia senza sobbarcarsi tre lavori per dare una mano anche al c/c.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              se volete le donne a casa dovete mantenerle voi per il lavoro che fanno, non lo stato e gli altri lavoratori
                              Anche questo ? vero !

                              Cmq ognuno sceglie la sua vita : io una donna a fare un chezz tutto il giorno a casa la vedo coem potenziale suicida per noia , insoddifazione , frustrazione ecc ecc . Molti la vedono come una sorta di "orgoglio" di poter permettere alla donna di fare quel che vuole .

                              Sicuro ? che sono scelte individuali e non deve essere la collettivit? a pagare per cancellare le conquiste avute dalle donne negli ultimi decenni .

                              Oggi poi sono tutti manager , dirigenti e chi pi? ne ha pi? ne metta ... il 99% della gente che si incontra ha "lavori di responsabilit?"

                              Tutti che "responsabilizzano" ma pochi che producono oggigiorno ...
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 20-04-16, 07:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                non ? il post per disquisizioni sociali...? il TUO parere non di tutte le donne che lavorano e che vorrebbero se potessero stare a casa a seguire la famiglia senza sobbarcarsi tre lavori per dare una mano anche al c/c.
                                E Perch? no ? Si parla di tutto un p? qui

                                Ad ogni modo consco anche donne single che lavorano e magari pagano una domestica per i lavori in casa . Quindi vedi che non ? sempre un discorso economico ma che alcune donne hanno ambizioni diverse che pulire l'angolino di polvere o stirare le tende ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X