Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Jeanne View Post
    Guarda onestamente non ne faccio un problema se esiste un topic di spam, non sono interessata, ho semplicemente detto che ? strano che uno appena iscritto si butti nello spam, non sto offendendo nessuno, perci? "take it easy"
    OK?
    ? strano perch??
    Tu sei il benchmark della normalit? o della correttezza?
    Take it easy...
    Essere arroganti ? un attimo:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by rna View Post
      ? strano perch??
      Tu sei il benchmark della normalit? o della correttezza?
      Take it easy...
      Essere arroganti ? un attimo:gaen:
      Probabilmente dovendo tenere il conto delle cose che devi, ti ? sfuggito che la mia ? un'opinione personale, diversamente da altri non parlo a titolo assoluto.
      E' chiaro o devo includere disegni esplicativi?
      Essere fraintesi ? un attimo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        RNA , mi piace il tuo scrivere schietto , ma ora basta perch? poi si aizza la gente ed a me tocca sempre la parte pi? spiacevole .

        Stato BBoni se potete !
        Ok per me il discorso si pu? chiudere, solo non mi piace chi approfitta per fare frecciatine velenose

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by rna View Post
          Gianni garantisce ? una contraddizione e tu lo sai.
          Per? io credo che girlbike abbia diritto a vivere ddg come ***** crede senza sentirsi dare giudizi da individui viscidi come pinzo che viene a fare inviti mettendo in mezzo familiari per vedere una ragazza ... E quando si prende un due di picche inizia a ragliare...
          Tanto dovevo
          Posizione ragionevole e lecita, assolutamente.

          Ma anche lei pu? / deve accettare i giudizi / pareri.

          Nn sapevo le dinamiche del puntello girlbike-Pinzo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Eh no CALMA!
            Tu non spammi E BASTA.

            Qui si parlava di Nick dediti al solo spam
            Ok ma mi chiedo perch? a qualcuno possa dare fastidio una sezione come lo spam dove ognuno ? libero di partecipare, leggere, o non aprila nemmeno.
            Tutto qui.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Posizione ragionevole e lecita, assolutamente.

              Ma anche lei pu? / deve accettare i giudizi / pareri.

              Nn sapevo le dinamiche del puntello girlbike-Pinzo
              Vai a leggere...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by rna View Post
                Ok ma mi chiedo perch? a qualcuno possa dare fastidio una sezione come lo spam dove ognuno ? libero di partecipare, leggere, o non aprila nemmeno.
                Tutto qui.
                Mi ero attenuto (fallacemente) a quanto asserito da Pinzo: SCRIVI SOLO SU SPAM E POI APRI TOPIC PRURIGINOSI. Stop.

                Errore mio a 'sto punto.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mi ero attenuto (fallacemente) a quanto asserito da Pinzo: SCRIVI SOLO SU SPAM E POI APRI TOPIC PRURIGINOSI. Stop.

                  Errore mio a 'sto punto.
                  Tranquillo, sai bene che sono praticamente un tuo fan quando ti metti a scrivere

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ascolta, chiariamo che non siamo dei "coglioni" come alcuni di quelli che scrivono stronzate sui post di spam ok?

                    siamo gente con una faccia reale ed una moto reale, ci siamo visti e conosciuti, con alcuni abbiamo legato, con altri ci siamo sfanculati, ma siamo REALI e non facciamo recitazione sul forum, ti ? chiaro?

                    Quindi piantala di fare la finta tonta, se hai davvero 19 anni piantala anche di fare la bimbAminkia perch? non hai pi? l'et? anche se sei giovissima!

                    Ti ho dato la possibilit? di conoscerci ed hai trovato una scusa banale per non incontrarmi, questo ? un dato di fatto...

                    ...ma pensa, sono sempre pronto a ricredermi!

                    Mo basta che mi sono rotto il cazz, ho gi? un figlio a cui dare retta e poi ho preso un virus, quindi non serve che mi ci mandi, ci vado da solo :gaen:
                    Ascolta stai rompendo...che c**** vuoi...posso essere libera di scrivere dove voglio o devo chiedere il permesso...non ho trovato nessuna scusa banale...e finiscila

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Nn sapevo le dinamiche del puntello girlbike-Pinzo
                      e che vuoi sapere?

                      le ho dato l'opportunit? di dimostrare che esiste e che non ? un FAKE dato che scrive di abitare a Montichiari, quindi vicinissima casa mia

                      lei ha detto si, no, boh, vediamo, poi ha detto che doveva andare via, poi ? rimasta, insomma non ha accettato, avr? avuto paura, le ho detto che io portavo mio figlio e che lei poteva uscire con suo padre, lei dice che non ha bisogno di nessuno per uscire con un uomo...MA....chi l'ha vista???

                      certo una 19enne che va a farsi un semplice giro in moto con un 45enne FORSE FORSE fa rodere qualcuno che abita al sud e che non pu? fare altro che continuare a spammare?

                      Ti basta?
                      Cmq oh... credi a chi ti fa comodo, io me ne sbatto!
                      Perch? s? cosa volevo fare e di avventure con ragazze che potrebbero essere mie figlie non ne ho proprio bisogno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by girlbike View Post
                        Ascolta stai rompendo...che c**** vuoi...posso essere libera di scrivere dove voglio o devo chiedere il permesso...non ho trovato nessuna scusa banale...e finiscila

                        Mi pare di leggere Eddi-Lo

                        Falla finita e vola basso, ok ti ho sputtanato il giochetto quindi accetta la sconfitta!

                        Aggiungo: quella del tuo profilo non ? nemmeno nata in Lombardia!

                        E mi fermo qui senn? poi PANTERANERA mi "supplica" in PM di spiegargli come faccio a sapere certe cose
                        Last edited by Pinzo™; 12-04-16, 09:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Diciamo che scritto in modo rude...ma vero. Ed ? questo che vi distingue...
                          A 19anni c'? gente che cresce un figlio o dirige un'azienda... Di certo non si esprime con un ammiccante VI PIACCIONO LE RAGAZZE MOTOCICLISTE che fa subito accorrere bavosi come Gianni o amorevoli e ingenui "nonni".
                          Non ho scritto " vi piacciono le ragazze motocicliste?"...leggi bene prima di esprimere giudizi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ma falla finita, che non sei nata a Montichiari, anzi non sei nemmeno Lombarda!
                            Abito a Montichiari ma non sono nata l?...tu parli troppo...volevo vedere se venivo a fare un giro in moto con te se parlavi cos? tanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by girlbike View Post
                              Ascolta stai rompendo...che c**** vuoi...posso essere libera di scrivere dove voglio o devo chiedere il permesso...non ho trovato nessuna scusa banale...e finiscila
                              Devi uscire con lui altrimenti sei fake...:gaen:
                              Io mi chiedo ma pinzo riesce davvero a rimorchiare in questa maniera? Magari a volte essere pi? schietti funziona meglio. Poi si sa ognuno si gioca le carte che ha... O che NON ha.:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Chiariamo una volta per tutte per chi ha la lingua troppo lunga...io non ho bisogno di attenzioni su un forum...quelle le ho gi? per fortuna...ho aperto una discussione per semplice curiosit? non per ammiccamenti come dice qualcuno e lavatevi la bocca prima di parlare di gente che non conoscete e soprattutto di me.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X