Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by girlbike View Post
    Vittimismo...seeee...sai quanto me ne frega...
    girl,tranquilla ci sono io che ti voglio bene,non li pensare..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ti leggo inacidito .

      Cmq io se fossi stata Girlbike e se fossi davvero una ragazzina di 19 anni , me ne sarei guardata bene dall'uscire cosi , di punto in bianco , con un nickname sconosciuto ... eddai su un minimo di ragionevolezza ci vuole anche Pinzo !

      Poi se succede qualcosa si dice "eh , ma lei ? andata a cercarsela con uno sconosciuto" ...
      Ah io anicidito?
      A me pare pi? la FAKEGIRL ad essere scaduta come uno yoghurt

      Ragiona un attimo: con i tempi che corrono secondo TE mi metterei a fare il "cascamorto" in pieno forum, pubblicamente, con una sconosciuta che magari ha pure la terza gamba???

      Ma manco fossimo stati in conversazione privata su FB

      Oh, ? la seconda volta che la tua mente MENTE facendoti scrivere cose che (ne sono certo) non pensi, per lo meno me lo auguro...

      E meno male che Davide mi conosce di persona, avesse il minimo dubbio sulla mia morali? mi avrebbe gi? fatto fuori!
      Last edited by Pinzo™; 12-04-16, 12:56.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Jeanne View Post
        mmmboh, guarda, non so, grazie al cielo le piste non sono lunghi rettilinei.

        Ognuno ha i suoi obiettivi in moto, ad esempio io alla velocit? max neanche ci guardo....
        ma infatti,a 300 ? pi? facile andarci in strada che in pista,io non so manco cosa sia la pista..

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma infatti,a 300 ? pi? facile andarci in strada che in pista,io non so manco cosa sia la pista..

          Vai a Nard?!

          S? immagino, ho degli amici/conoscenti che avevano una strada dritta e non trafficata per vedere la velocit? max delle loro moto... ma non ho mai partecipato a questi test

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ti leggo inacidito .

            Cmq io se fossi stata Girlbike e se fossi davvero una ragazzina di 19 anni , me ne sarei guardata bene dall'uscire cosi , di punto in bianco , con un nickname sconosciuto ... eddai su un minimo di ragionevolezza ci vuole anche Pinzo !

            Poi se succede qualcosa si dice "eh , ma lei ? andata a cercarsela con uno sconosciuto" ...
            ? come dici tu...mi ? capitato di uscire con uno sconosciuto e non ? stato tanto piacevole...immaginate voi...non dico altro

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ah io anicidito?
              A me pare pi? la FAKEGIRL ad essere scaduta come uno yoghurt

              Ragiona un attimo: con i tempi che corrono secondo TE mi metterei a fare il "cascamorto" in pieno forum, pubblicamente, con una sconosciuta che magari ha pure la terza gamba???

              Ma manco fossimo stati in conversazione privata su FB

              Oh, ? la seconda volta che la tua mente MENTE facendoti scrivere cose che (ne sono certo) non pensi, per lo meno me lo auguro...

              E meno male che Davide mi conosce di persona, avesse il minimo dubbio sulla mia morali? mi avrebbe gi? fatto fuori!
              Ancora fake...vabb? allora sta canzone non finisce mai.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gianninettis View Post
                girl,tranquilla ci sono io che ti voglio bene,non li pensare..
                Menomale che ho te almeno...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Vai a Nard?!

                  S? immagino, ho degli amici/conoscenti che avevano una strada dritta e non trafficata per vedere la velocit? max delle loro moto... ma non ho mai partecipato a questi test
                  ma che centra nard?,su strada trovi di tutto,prima il misto,poi esci da una curva un po pi? ampia a 180 ed in un rettilineo non molto lungo partendo da 180 con un buon 1000,sono secondi a fare 300 o no?..
                  Last edited by gianninettis; 12-04-16, 13:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by girlbike View Post
                    Menomale che ho te almeno...
                    he si..

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ma che centra nard?,su strada trovi di tutto,prima il misto,poi esci da una curva un po pi? ampia a 180 ed in un rettilineo non molto lungo partendo da 180 con un buon 1000,sono secondi a fare 300 o no?..
                      S? in strada trovi tutto (come nei forum ) ? quello il problema, comunque ribadisco che a me della velocit? massima fine a se stessa frega poco o nulla, ma sono gusti.

                      Ho citato Nard? perch? come ben sai c'? l'anello per l'alta velocit?, tutto qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        La cosa terribile ? proprio che la gente AMI stare su squadraspam... Come dire "son contento di essere un reietto considerato un bambino"
                        socmel...? arrivata la spalla del protagonista..da solo non ce la faceva pi? a piangersi addosso.Mi piacerebbe sapere perch? tanto veleno per la spamm...se volete venire vi prendiamo..per il kulo..senza problemi di sorta.Vabb? un altro da evitare come la peste bubbonica

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          S? in strada trovi tutto (come nei forum ) ? quello il problema, comunque ribadisco che a me della velocit? massima fine a se stessa frega poco o nulla, ma sono gusti.

                          Ho citato Nard? perch? come ben sai c'? l'anello per l'alta velocit?, tutto qui
                          guarda che io sono a piedi,la moto l'ho venduta per un semplice motivo,gixxer L1 da circa 180 cv ruota(non originale),su strada quando iniziavano ad attaccare le gomme a terra,ogni volta rischiavo di rompere il fine corsa,perch? volevo pi? di quello che mi dava..

                          per questo ho detto basta,ho voluto bene sia me che la moto ed ora continuiamo a vivere entrambi anche se non pi? insieme..

                          purtroppo non ho cervello per la moto,ecco perch? sto prendendo una vespetta 50 special del 1971 elaborata a 150cc,giusto per andare a fare la spesa in centro ed andare in campagna a raccogliere i frutti del mio orto e ti dico pure che la sera fa figo al bar,la vespa d'epoca ? come la vecchia fiat 500,poi voglio farla verde acqua ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            socmel...? arrivata la spalla del protagonista..da solo non ce la faceva pi? a piangersi addosso.Mi piacerebbe sapere perch? tanto veleno per la spamm...se volete venire vi prendiamo..per il kulo..senza problemi di sorta.Vabb? un altro da evitare come la peste bubbonica
                            ma ancora a quello stai pensando,ora mi fai venire dei dubbi ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Vai a Nard?!

                              S? immagino, ho degli amici/conoscenti che avevano una strada dritta e non trafficata per vedere la velocit? max delle loro moto... ma non ho mai partecipato a questi test
                              quella ? gente che ha solo gomme spiattellate e nemmeno chiuse al posteriore,non ho mai fatto spari sul dritto,ma uscite forti da una curva,rettilineo di 1 km e gi? nell'altro curvone veloce e credo la cosa sia diversa,ma ora basta,ho chiuso..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                guarda che io sono a piedi,la moto l'ho venduta per un semplice motivo,gixxer L1 da circa 180 cv ruota(non originale),su strada quando iniziavano ad attaccare le gomme a terra,ogni volta rischiavo di rompere il fine corsa,perch? volevo pi? di quello che mi dava..

                                per questo ho detto basta,ho voluto bene sia me che la moto ed ora continuiamo a vivere entrambi anche se non pi? insieme..

                                purtroppo non ho cervello per la moto,ecco perch? sto prendendo una vespetta 50 special del 1971 elaborata a 150cc,giusto per andare a fare la spesa in centro ed andare in campagna a raccogliere i frutti del mio orto e ti dico pure che la sera fa figo al bar,la vespa d'epoca ? come la vecchia fiat 500,poi voglio farla verde acqua ..
                                Salliamo che non hai cervello... Non ripetercelo sempre:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X