Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La cosa incredibile ? che ancora tanti fanno l'associazione tra donna motociclista ed omosessualit? femminile.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      La cosa incredibile ? che ancora tanti fanno l'associazione tra donna motociclista ed omosessualit? femminile.


      Questa onestamente mi ? nuova

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non immagini quanti... sono in calo (fortunatamente), ma sono in tanti. Come detto... ho una moglie motociclista e amiche motocicliste. Ho sentito di tutto, soprattutto all'inizio anni 2000.
        Last edited by Dueruote_; 11-04-16, 10:15.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Credo che per qualcuno ci voglia un corso di aggiornamento.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            La cosa incredibile ? che ancora tanti fanno l'associazione tra donna motociclista ed omosessualit? femminile.
            VERO!!!! Commento tipico:"E' un uomo mancato"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              io credo che le ragazze sono pi? avantaggiate dei ragazzi ad andare in moto,in genere ? pi? facile che siano un po pi? piccolette di statura,secondo una media nazionale almeno ? cos? e non hanno il problema che in staccata sbattono le bocce contro il serbatoio ..
              le bocce le sbatti, eccome, ma sono quelle superiori, non quelle inferiori
              Per la prestanza fisica, abbiamo meno resistenza, alla lunga pu? diventare un problema, per il resto non cambia nulla.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                io credo che le ragazze sono pi? avantaggiate dei ragazzi ad andare in moto,in genere ? pi? facile che siano un po pi? piccolette di statura,secondo una media nazionale almeno ? cos? e non hanno il problema che in staccata sbattono le bocce contro il serbatoio ..
                Che c'entra la statura? Tu sei un nano ma in moto NON ci sai andare e quindi?:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  le bocce le sbatti, eccome, ma sono quelle superiori, non quelle inferiori
                  Per la prestanza fisica, abbiamo meno resistenza, alla lunga pu? diventare un problema, per il resto non cambia nulla.
                  Quoto la tua risposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    A proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....

                    Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
                    Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
                    Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non ? vero. E' andata via perch? le donne, meno pelose e pi? aggraziate nelle forme, hanno meno resistenza aerodinamica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        A proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....

                        Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
                        Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
                        Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."
                        io invece, conoscendomi, avrei commentato

                        Oh ma ora che ci penso, dove ci siamo conosciuti io e te, a Frakkia tramite Genesis giusto?
                        Chiss? che non riesca a conoscere altre VERE motocicliste come te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          io invece, conoscendomi, avrei commentato

                          Oh ma ora che ci penso, dove ci siamo conosciuti io e te, a Frakkia tramite Genesis giusto?
                          Chiss? che non riesca a conoscere altre VERE motocicliste come te...
                          Conoscerai anche me...vai tranquillo...ma a Frakkia...precisiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            io invece, conoscendomi, avrei commentato

                            Oh ma ora che ci penso, dove ci siamo conosciuti io e te, a Frakkia tramite Genesis giusto?
                            Chiss? che non riesca a conoscere altre VERE motocicliste come te...
                            S?, ad una giornata di Gully.

                            Io "vera motociclista"? Ma anche no....

                            EDIT: ....ho capito cosa intendi....
                            Last edited by Jeanne; 11-04-16, 14:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by girlbike View Post
                              Hola, cosa pensate delle ragazze motocicliste???
                              le sposerei

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mika89 View Post
                                le sposerei
                                Grandeeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X