Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Una volta indossato il casco chi se ne frega se sotto c'? un uomo o una donna , l'importante ? andare in moto e divertirsi...
    Divertimento al primo posto

    Comment


    • Font Size
      #17
      ... ne ho sposata una ed anche una delle mie migliori amiche ? motociclista.

      Ritengo che, fortunatamente, l'argomento ormai non abbia pi? molto senso e che una donna motociclista non sia n? una notizia n? qualcosa di anomalo.

      Alcune hanno grande passione, altre l'abbandoneranno, alcune la prendono per emulazione... insomma, come gli uomini. Niente di pi?, niente di meno.
      Last edited by Dueruote_; 11-04-16, 09:32.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        ... ne ho sposata una ed anche una delle mie migliori amiche ? motociclista.

        Ritengo che, fortunatamente, l'argomento ormai non abbia pi? molto senso e che una donna motociclista non sia n? una notizia n? qualcosa di anomalo.

        Alcune hanno grande passione, altre l'abbandoneranno, alcune la prendono per emulazione... insomma, come gli uomini. Niente di pi?, niente di meno.
        In effetti ? cos? ma c'? ancora qualcuno che fa differenze tra uomo e donna.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il cervello umano non si evolve sempre velocemente. Bisogna essere comprensivi con chi ? meno fortunato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che siete fantastiche
            Personalmente conosco un p? di zavorrine ma che non guiderebbero mai una moto per paura o timore di cosa?non so..
            Questo weekend su a spiazzi ho visto molte ragazze "motomunite"...fino a qualche anno fa non se ne vedeva una

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Il cervello umano non si evolve sempre velocemente. Bisogna essere comprensivi con chi ? meno fortunato.
              Molto comprensivi...colpa della natura

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Che siete fantastiche
                Personalmente conosco un p? di zavorrine ma che non guiderebbero mai una moto per paura o timore di cosa?non so..
                Questo weekend su a spiazzi ho visto molte ragazze "motomunite"...fino a qualche anno fa non se ne vedeva una
                Vero...ora c'? ne sono, anche che girano in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  se rimane dietro la rispetto..se passa avanti di prepotenza appendo il casco al chiodo
                  Bella la tua collezione di caschi appesi...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io credo che le ragazze sono pi? avantaggiate dei ragazzi ad andare in moto,in genere ? pi? facile che siano un po pi? piccolette di statura,secondo una media nazionale almeno ? cos? e non hanno il problema che in staccata sbattono le bocce contro il serbatoio ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by girlbike View Post
                      Hai ragione sul fatto che conosco poche ragazze che vanno in moto...per? non vedo il senso di comprare moto, patente ecc...per entrare nell'ambiente maschile...infatti chi ha vera passione continua ad andare in moto nonostante tutto...moroso o altro...
                      Come detto, non farei differenze tra uomo e donna. Conosco molti uomini che hanno preso la moto solo per darsi un tono oppure caricare una ragazza sul sellino posteriore (sperando che la moto aiutasse in tal senso). Qualcuno l'ha presa per curiosit?... qualcuno iniza a caso e poi viene un'autentica passione, qualcuno il contrario. Non vedo il problema. Ognuno ? libero di fare quello che crede e spesso, volendo essere cinico, quelli con meno passione mettono sul mercato degli usati veramente ottimi (per chi acquista).
                      D'altronde non tutti i maschietti conoscono come funziona la loro moto. Non conto gli amici motociclisti, qualcuno anche veloce, totalmente ignoranti sull'argomento. Non hanno idea di quali gomme montino, non hanno idea di come funzioni un motore, qualcuno mi ha persino chiesto se ? vero che la sua moto ha le candele (perch? aveva paura di essere stato truffato dal meccanico).

                      C'? solo una cosa che differenzia veramente uomo e donna sulle moto. Il pregiudizio ancora troppo presente in chi li guarda !
                      Last edited by Dueruote_; 11-04-16, 09:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Il cervello umano non si evolve sempre velocemente. Bisogna essere comprensivi con chi ? meno fortunato.

                        Quoto,riquoto e straquoto!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io mi ritengo molto fortunato...
                          la mia compagnia ha all'attivo ben 6 donne motocicliste e pistaiole!
                          tutte con supersportive e che fidanzate o no girano sempre

                          dal punto di vista maschietti fa sempre piacere avere donne in compagnia... soprattutto se sono femminili ma motocicliste

                          la difficolt? ? che si trovino cosi... negli anni molte ragazze sono passate nel nostro gruppo... ma la moto era un tappabuchi non una vera passione... ma quando trovi chi realmente la ha merita ancora pi? rispetto, perch? noi maschietti spesso siamo un po pesantucci

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            io credo che le ragazze sono pi? avantaggiate dei ragazzi ad andare in moto,in genere ? pi? facile che siano un po pi? piccolette di statura,secondo una media nazionale almeno ? cos? e non hanno il problema che in staccata sbattono le bocce contro il serbatoio ..
                            Eh si le bocce sono da un'altra parte e danno meno problemi rispetto a quelle degli uomini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Come detto, non farei differenze tra uomo e donna. Conosco molti uomini che hanno preso la moto solo per darsi un tono oppure caricare una ragazza sul sellino posteriore (sperando che la moto aiutasse in tal senso). Qualcuno l'ha presa per curiosit?... qualcuno iniza a caso e poi viene un'autentica passione, qualcuno il contrario. Non vedo il problema. Ognuno ? libero di fare quello che crede e spesso, volendo essere cinico, quelli con meno passione mettono sul mercato degli usati veramente ottimi (per chi acquista).
                              D'altronde non tutti i maschietti conoscono come funziona la loro moto. Non conto gli amici motociclisti, qualcuno anche veloce, totalmente ignoranti sull'argomento. Non hanno idea di quali gomme montino, non hanno idea di come funzioni un motore, qualcuno mi ha persino chiesto se ? vero che la sua moto ha le candele (perch? aveva paura di essere stato truffato dal meccanico).

                              C'? solo una cosa che differenzia veramente uomo e donna sulle moto. Il pregiudizio ancora troppo presente in chi li guarda !
                              Comunque c'? da dire che grazie a chi la moto la prende non con vera passione, ci sono vere occasioni...prezzo basso pochi km..ecc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Riddick View Post
                                io mi ritengo molto fortunato...
                                la mia compagnia ha all'attivo ben 6 donne motocicliste e pistaiole!
                                tutte con supersportive e che fidanzate o no girano sempre

                                dal punto di vista maschietti fa sempre piacere avere donne in compagnia... soprattutto se sono femminili ma motocicliste

                                la difficolt? ? che si trovino cosi... negli anni molte ragazze sono passate nel nostro gruppo... ma la moto era un tappabuchi non una vera passione... ma quando trovi chi realmente la ha merita ancora pi? rispetto, perch? noi maschietti spesso siamo un po pesantucci
                                Io penso che entrando nell'ambiente maschile qualche battuta scappi sempre ed ? normale...l'importante come in tutte le cose ? non esagerare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X