Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ti devi porre in altra maniera...
    ...stai solo su SPAM a fare praticamente cosa???

    NIENTE... se non per farti notare...

    La "passione" dovrebbe far si che tu scriva sulle sezioni giuste, dovresti farti conoscere parlando di moto, non di minkiate, perch? DDG ? tutto tranne che squadra spam, che esiste solo per rinchiudere alcuni utenti che non si sanno moderare da soli all'interno del forum.

    prendi esempio da Jeanne, che ? pure brava in moto!
    La cosa terribile ? proprio che la gente AMI stare su squadraspam... Come dire "son contento di essere un reietto considerato un bambino"

    Comment


    • Font Size
      #92
      Devo essere sincera... la sezione spam ? l'ultima sezione dove andrei a scrivere. Questo perch? solitamente i topic di spam sono come "club" in cui si conoscono tutti ed ? difficile essere coinvolti e poi perch? i discorsi sono pi? da bar (senza offesa, ? bello frequentare i bar, ma preferisco quelli reali dove si pu? ordinare qualcosa da bere )
      Mi fa strano vedere qualcuno di appena iscritto buttarsi a pesce dentro lo spam... per?, oh, sono scelte!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Poi Liuppy grandissima... Abbiam corso insieme, cenato con amici... Tipa tosta, col suo 996 giallo..
        Poi la mitica Brum Brum Gnam Gnam..
        Queste due vicine andavano bene per vedere le scintille

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Queste due vicine andavano bene per vedere le scintille
          Ecco perch? ? stato godurioso conoscerle entrambe

          Comment


          • Font Size
            #95
            Alla faccia, come mai? erano in competizione? Due femmine in competizione sono pericolose!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Jeanne View Post
              Alla faccia, come mai? erano in competizione? Due femmine in competizione sono pericolose!!!!
              Danystoner era in competizione COL MONDO.
              La peggio delle peggio.. Peccato perch? le avevo dato la mia Fiducia e l'ho pure difesa qui anche se non lo meritava (ma avevo sentito solo la sua campana: Toledo e golf2000 mi schiarirono le idee)...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Danystoner era in competizione COL MONDO.
                La peggio delle peggio.. Peccato perch? le avevo dato la mia Fiducia e l'ho pure difesa qui anche se non lo meritava (ma avevo sentito solo la sua campana: Toledo e golf2000 mi schiarirono le idee)...
                Beh schiarirsi le idee da quel nick in merito a "fiducia" ? quasi una barzelletta

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ti devi porre in altra maniera...
                  ...stai solo su SPAM a fare praticamente cosa???

                  NIENTE... se non per farti notare...

                  La "passione" dovrebbe far si che tu scriva sulle sezioni giuste, dovresti farti conoscere parlando di moto, non di minkiate, perch? DDG ? tutto tranne che squadra spam, che esiste solo per rinchiudere alcuni utenti che non si sanno moderare da soli all'interno del forum.

                  prendi esempio da Jeanne, che ? pure brava in moto!
                  Certe volpi sono molto crudeli verso l'uva...
                  Last edited by rna; 12-04-16, 08:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    La cosa terribile ? proprio che la gente AMI stare su squadraspam... Come dire "son contento di essere un reietto considerato un bambino"
                    Ti dir? se mi consideri un reietto od un bambino SONO PROBLEMI TUOI.
                    Unicuisque suum mio caro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Devo essere sincera... la sezione spam ? l'ultima sezione dove andrei a scrivere. Questo perch? solitamente i topic di spam sono come "club" in cui si conoscono tutti ed ? difficile essere coinvolti e poi perch? i discorsi sono pi? da bar (senza offesa, ? bello frequentare i bar, ma preferisco quelli reali dove si pu? ordinare qualcosa da bere )
                      Mi fa strano vedere qualcuno di appena iscritto buttarsi a pesce dentro lo spam... per?, oh, sono scelte!
                      Sono scelte che state sindacando un po troppo, mi pare...
                      Tanto dovevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        la possibilit? ce l'avevi e te la sei giocata (la faccia)
                        Tu parli di faccia?
                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma sai rna, un po' Pinzo lo capisco.. Converrai che girlbike sia un po' sospetta ... Motociclista, giovanissima...e TROPPO bella.. Io ddg lo frequento da quando lei era alle elementari e... Beh... Le DONNE erano parecchie e... Beh... Proprio gnocche non erano... E non avevano il suo entusiasmo... Insomma, PARE troppo perfetta per essere vera...

                          Ma se Gianni garantisce per lei, mi taccio...
                          Gianni garantisce ? una contraddizione e tu lo sai.
                          Per? io credo che girlbike abbia diritto a vivere ddg come ***** crede senza sentirsi dare giudizi da individui viscidi come pinzo che viene a fare inviti mettendo in mezzo familiari per vedere una ragazza ... E quando si prende un due di picche inizia a ragliare...
                          Tanto dovevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            RNA , mi piace il tuo scrivere schietto , ma ora basta perch? poi si aizza la gente ed a me tocca sempre la parte pi? spiacevole .

                            Stato BBoni se potete !

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by rna View Post
                              Sono scelte che state sindacando un po troppo, mi pare...
                              Tanto dovevo
                              Guarda onestamente non ne faccio un problema se esiste un topic di spam, non sono interessata, ho semplicemente detto che ? strano che uno appena iscritto si butti nello spam, non sto offendendo nessuno, perci? "take it easy"
                              OK?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by rna View Post
                                Ti dir? se mi consideri un reietto od un bambino SONO PROBLEMI TUOI.
                                Unicuisque suum mio caro.
                                Eh no CALMA!
                                Tu non spammi E BASTA.

                                Qui si parlava di Nick dediti al solo spam

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X