Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che spettacolo..un carnivoro komunista che si infuria con un vegano komunista..speriamo non ci siano prigionieri
..comunque rna resisti..noi siamo con te..meno male che giovanni c'?:1:
cio?..ma ti spari tutto il viaggione per farti i padiglioni in fiera ?!?!
ma in centro a milano e dintorni durante la settimana del mobile ci sono tutti i negozi di mobbili che rimangono aperti la sera e fanno mostre si mangia ( non vegano ) si beve bene.. ...aahhh che ti sei perso... almeno se mettevi un 3d qui ti prendevi punti con la moglie per potere elabborare il tmax per 10 anni di fila ti si dava 2 dritte su dove andare
Ma Carnivoro delkazzo :gaen:
Mi adeguo al post, non ti lamentare
Sabato l ho passato in brera per i temporary store e minkiate simili, miskiate ai shoppers e fighetti del sabato pome ? stato un delirio
Domenica full fiera
Ma siccome ero con signora, la vegana integralista della famiglia, ti ho risparmiato pipponi che i tuoi a confronto sono dei tweet
Ci avevo anche pensato ad avvisare alcuni amici, ma la sera alle 9 avevo un ginocchio come un pallone e ciao ciao
Prox volta ti prometto di scassarti i maroni :gaen:
poi bisogna vedere anche uno a che sforzi giornalieri viene sottoposto,io ad esempio oggi ho tagliato 4000 metri quadri d'erba,caricata e portata a smaltire,se stasera mangio i broccoli bolliti non supero la notte,per questo mi mangio interiora di manzo soffritte in olio con cipolla,una fettina di formaggio pecorino,riso con la zucca,uno yogurt ed una arancia..
poi bisogna vedere anche uno a che sforzi giornalieri viene sottoposto,io ad esempio oggi ho tagliato 4000 metri quadri d'erba,caricata e portata a smaltire,se stasera mangio i broccoli bolliti non supero la notte,per questo mi mangio interiora di manzo soffritte in olio con cipolla,una fettina di formaggio pecorino,riso con la zucca,uno yogurt ed una arancia..
venerd? sera vado a mangiare carpaccio crudo di cavallino,condito con olio,limone,rucola e grana a scaglie,peccato che se eri pi? vicina ti avrei fatto leccare i baffi..
comunque non sottovalutare il vegano,escono ottime ricette,pensa che con le zucchine e le melanzane puoi farci la parmigiana,le puoi fare anche fritte con uova e farina poi passate in olio bollente,anche il cus cus ? buonissimo,i carciofini ed i funghetti sott'olio,i peperoni ripieni e poi ancora la macedonia,il frapp? di frutta ecc..
venerd? sera vado a mangiare carpaccio crudo di cavallino,condito con olio,limone,rucola e grana a scaglie,peccato che se eri pi? vicina ti avrei fatto leccare i baffi..
comunque non sottovalutare il vegano,escono ottime ricette,pensa che con le zucchine e le melanzane puoi farci la parmigiana,le puoi fare anche fritte con uova e farina poi passate in olio bollente,anche il cus cus ? buonissimo,i carciofini ed i funghetti sott'olio,i peperoni ripieni e poi ancora la macedonia,il frapp? di frutta ecc..
Fosse se assaggiassi questi cibi, cambierei idea...
guarda,mi son ritirato a casa sfinito,meno male che sono andato con l'active 6.5 bt,il decespugliatore pi? potente in circolazione e pure son stato 5 ore a tagliare,3 a caricare,viaggio,smaltimento,ero di un colore pallido che se mangiavo broccoli stufati 2 son le cose o morivo di fame,oppure strozzavo qualche vegano..
Fosse se assaggiassi questi cibi, cambierei idea...
ma certo piccola che cambieresti idea,fidati di me ..
comunque l'altra sera ho assaggiato una pizza favolosa,si chiama bari-napoli,mai sentita,la ho mangiata al crazy bull,praticamente sopra ci sono squisiti pomodori pelati della mia zona,mozzarella di bufala campana e di mucca pugliese e pancetta affumicata,stupenda,la rimanger? al pi? presto,cera anche la vegetariana per i vegani,ma onestamente visto che dovevo spendere i soldi,ho preferito godere ..
Comment