Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?
Collapse
X
-
Si ma il gegno che ha aperto il post dice che ? eticamente meglio allevare un pollo per mangiarlo che lasciarlo a spasso per i kazzi suoiOriginally posted by mano View Posti soldi ....in qualche modo...sono inerenti a tutti i discorsi..
pure dei vegani 
E il pollo ? pure contento
Cambia eh
Eh behOriginally posted by paolo_c View PostChi vende carne invece fa la fame
Last edited by arabykola; 18-04-16, 09:42.
Comment
-
il vegano ? piu furbo perch? fa meno fatica a far soldi di chi alleva carneOriginally posted by arabykola View PostSi ma il gegno che ha aperto il post dice che ? eticamente meglio allevare un pollo per mangiarlo che lasciarlo a spasso per i kazzi suoi
il pollo..essendo "pollo" non dovrebbe accorgersene
di come vive
un p? come il broccolo o la lattuga 
Cambia eh
Eh beh
Comment
-
Il fesso invece crede che se lo lasci a spasso il pollo campa che ? un piacere perch? lui ha i superpoteri ed alle volpi ed ai lupi fa un culo cos?..Originally posted by arabykola View PostSi ma il gegno che ha aperto il post dice che ? eticamente meglio allevare un pollo per mangiarlo che lasciarlo a spasso per i kazzi suoi
Cambia eh
Eh beh
Ma si sa i vegani leggono troppi fumetti.
Cambia vero?
Comment
-
-
Ps.: ed oltre a quello ho visto la fiera delle hibrideOriginally posted by arabykola View Post@mano: ? un p? che lo diciamo che senza carne si sta meglio, astuzia inclusa
Ps.: tu da buon milanese bauscia, sei stato alla catena Mondo Vegano?
Nel we ero nella city per la fiera , l ho provato ed ? ottimo
E costa il doppio del mcdonald :1:
:
Il 50% dei taxi milanesi sono ibride :1:
E ho incontrato pure una tesla S
Comment
-
minghia...eri a MilANO..e non ti fai sentireOriginally posted by arabykola View Post@mano: ? un p? che lo diciamo che senza carne si sta meglio, astuzia inclusa
Ps.: tu da buon milanese bauscia, sei stato alla catena Mondo Vegano?
Nel we ero nella city per la fiera , l ho provato ed ? ottimo
E costa il doppio del mcdonald :1:
ti avrei offerto il burgher vegano
ma di un posto che da quanto fa schifo scappavi anche tu 
di posti a milANo ce ne sono tanti vegani...pochi buoni
un p? come i ristoranti in generale...
ma se vuoi ti do l indirizzo di una churrascheria come azzo si chiama che con 20 euro mangi carne fino a morire ( la sera )
p.s sei venuto su col tmax per risparmiare?!?! o con l auto ibbbrida
visto che hai pagato doppio il burgher
Comment
-
il 50% dei taxi a milano..e non ? vero, sono toyota ibride..Originally posted by arabykola View PostPs.: ed oltre a quello ho visto la fiera delle hibride
:
Il 50% dei taxi milanesi sono ibride :1:
E ho incontrato pure una tesla S
.che giusto giusto l altro giorno ha venduto 1 milione di ibride
alla faccia di tesla..
di tesla c'? lo show room in san babila.....
Comment
-
Ero con la signora, che come terapia per la mia recente distorsione al ginocchio mi ha fatto fare 13 km sabato e 10 domenica a spasso per mostre diffeuse, padiglioni ecc
Sono venuto in treno , italo
1 ora e 10 minuti, un mostro : tocca i 300 kmh :1:
Poi ho usato solo metro
Ma la stima sui taxy l ho fatta a occhio eh
In centro eran circa la met?, non ho idea del dato reale
Comunque si chiama Universo Vegano, prova lo spicy vegan, molto buono
A bologna, capitale mondiale del tortellino e dei salumi devono ancora aprire
Last edited by arabykola; 18-04-16, 10:41.
Comment
-
Senti.... RINCOGLIONITO onnivoro.... Sei veramente fuori da ogni seminato... Ma cosa hai nel cervello?Originally posted by rna View PostComunque i rincoglioniti vegani preferiscono che un animale soffra di pi? durante la vita e durante la morte SEMPRE VIOLENTA nel loro habitat piuttosto che viva meglio e con una morte pi? indolore in allevamento... Continuo a credere che voi odiate gli animali...
Mangia/Mangiate carne quanto volete, ognuno fa le sue scelte e ogni scelta porta dei pro e dei contro, ma smettila di scrivere CAZZATE!!!!!!!!
Giorni che non guardo la discussione, adesso ho riprovato e sei ancora qui a fare le stesse identiche domande, e a dire che gli animali allevati in gabbia vivono meglio di quelli fuori!!!
Questa ? solo arroganza, falsit?, stupidit?, oppure trollit?
. Sei troppo stupido per essere un homo sapiens, che a furia di mangiare carne ? diventato molto pi? intelligente di te... Mi sa che sei ancora un homo abilis che ? agli inizi dell'evoluzione ominide.
So che sai tutto, sei preparato, hai studiato la lezione e sei colto, per? riguarda un attimo
cos'? il foie gras
TzeTze Politica: TzeTze: FEGATO D'OCA, L'ORRORE DIETRO LA PRODUZIONE
E guarda come vivono dei maiali
Foto Noi e il maiale, tra l'amore e il ribrezzo - 3 di 6 - National Geographic
Sono solo alcuni esempi di vite AGIATE IN ALLEVAMENTO
p.s. Mi sono sentito liberissimo di insultarti, dopotutto dopo giorni e giorni che insulti tutti, ovviamente non ci farai neanche caso se sei un minimo coerente con te stesso
Last edited by xrallyx; 18-04-16, 11:35.
Comment
-
Capisco mi mostri la parte pi? deleteria e marginale del peggio degli allevamenti e la paragoni ad una natura idilliaca che esiste solo nel vostro culo...Originally posted by xrallyx View PostSenti.... RINCOGLIONITO onnivoro.... Sei veramente fuori da ogni seminato... Ma cosa hai nel cervello?
Mangia/Mangiate carne quanto volete, ognuno fa le sue scelte e ogni scelta porta dei pro e dei contro, ma smettila di scrivere CAZZATE!!!!!!!!
Giorni che non guardo la discussione, adesso ho riprovato e sei ancora qui a fare le stesse identiche domande, e a dire che gli animali allevati in gabbia vivono meglio di quelli fuori!!!
Questa ? solo arroganza, falsit?, stupidit?, oppure trollit?
. Sei troppo stupido per essere un homo sapiens, che a furia di mangiare carne ? diventato molto pi? intelligente di te... Mi sa che sei ancora un homo abilis che ? agli inizi dell'evoluzione ominide.
So che sai tutto, sei preparato, hai studiato la lezione e sei colto, per? riguarda un attimo
cos'? il foie gras
TzeTze Politica: TzeTze: FEGATO D'OCA, L'ORRORE DIETRO LA PRODUZIONE
E guarda come vivono dei maiali
Foto Noi e il maiale, tra l'amore e il ribrezzo - 3 di 6 - National Geographic
Sono solo alcuni esempi di vite AGIATE IN ALLEVAMENTO
p.s. Mi sono sentito liberissimo di insultarti, dopotutto dopo giorni e giorni che insulti tutti, ovviamente non ci farai neanche caso se sei un minimo coerente con te stesso
Ripeto gli allevamenti rispettoso degli animali ESISTONO E GLI ANIMALI CHE CI VIVONO VIVONO MEGLIO VDEI LORO OMOLOGHI IN NATURA.
Vi rode il culo da morire ma ? cos?.
Come a te piace essere sbranato vivo vegano di sta cippaOriginally posted by arabykola View PostA lui piace, come ai polli essere allevati
Comment
-
Gli allevamenti rispettosi degli animali forse esistevano quando poca gente mangiava carne.. E cmq non di certo rispettosi... Al limite semplicemente non intensivi come adesso...Originally posted by rna View PostCapisco mi mostri la parte pi? deleteria e marginale del peggio degli allevamenti e la paragoni ad una natura idilliaca che esiste solo nel vostro culo...
Ripeto gli allevamenti rispettoso degli animali ESISTONO E GLI ANIMALI CHE CI VIVONO VIVONO MEGLIO VDEI LORO OMOLOGHI IN NATURA.
Vi rode il culo da morire ma ? cos?.
Come a te piace essere sbranato vivo vegano di sta cippa
Comment
X

Comment