Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    comunque chi vende vegano fa i soldi...? questo che conta alla fine

Chi vende carne invece fa la fame

Comment

• Font Size
      i soldi ....in qualche modo...sono inerenti a tutti i discorsi.. pure dei vegani
      Si ma il gegno che ha aperto il post dice che ? eticamente meglio allevare un pollo per mangiarlo che lasciarlo a spasso per i kazzi suoi

E il pollo ? pure contento

Cambia eh

Originally posted by paolo_c View Post
      Chi vende carne invece fa la fame
      Eh beh
      Last edited by arabykola; 18-04-16, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Si ma il gegno che ha aperto il post dice che ? eticamente meglio allevare un pollo per mangiarlo che lasciarlo a spasso per i kazzi suoi

il pollo..essendo "pollo" non dovrebbe accorgersene di come vive un p? come il broccolo o la lattuga

Cambia eh

Eh beh
        il vegano ? piu furbo perch? fa meno fatica a far soldi di chi alleva carne

Comment

• Font Size

Cambia eh

Eh beh
          Il fesso invece crede che se lo lasci a spasso il pollo campa che ? un piacere perch? lui ha i superpoteri ed alle volpi ed ai lupi fa un culo cos?..
          Ma si sa i vegani leggono troppi fumetti.
          Cambia vero?

Comment

• Font Size
            @mano: ? un p? che lo diciamo che senza carne si sta meglio, astuzia inclusa

Ps.: tu da buon milanese bauscia, sei stato alla catena Mondo Vegano?

Nel we ero nella city per la fiera , l ho provato ed ? ottimo
            E costa il doppio del mcdonald :1:
            Last edited by arabykola; 18-04-16, 09:49.

Comment

• Font Size
              il vegano ? piu furbo perch? fa meno fatica a far soldi di chi alleva carne
              A modo suo il commerciante di cibaglia vegana anche lui alleva i suoi polli sallo:gaen:
              Ma lui mica ? vegano

Comment

• Font Size

Ps.: ed oltre a quello ho visto la fiera delle hibride :

Il 50% dei taxi milanesi sono ibride :1:

E ho incontrato pure una tesla S

Comment

• Font Size

minghia...eri a MilANO..e non ti fai sentire ti avrei offerto il burgher vegano ma di un posto che da quanto fa schifo scappavi anche tu

di posti a milANo ce ne sono tanti vegani...pochi buoni un p? come i ristoranti in generale...

ma se vuoi ti do l indirizzo di una churrascheria come azzo si chiama che con 20 euro mangi carne fino a morire ( la sera )

p.s sei venuto su col tmax per risparmiare?!?! o con l auto ibbbrida visto che hai pagato doppio il burgher

Comment

• Font Size
                    Ps.: ed oltre a quello ho visto la fiera delle hibride :

Il 50% dei taxi milanesi sono ibride :1:

E ho incontrato pure una tesla S
                    il 50% dei taxi a milano..e non ? vero, sono toyota ibride.. .che giusto giusto l altro giorno ha venduto 1 milione di ibride alla faccia di tesla..

di tesla c'? lo show room in san babila.....

Comment

• Font Size
                      Ero con la signora, che come terapia per la mia recente distorsione al ginocchio mi ha fatto fare 13 km sabato e 10 domenica a spasso per mostre diffeuse, padiglioni ecc

Sono venuto in treno , italo

1 ora e 10 minuti, un mostro : tocca i 300 kmh :1:
                      Poi ho usato solo metro

Ma la stima sui taxy l ho fatta a occhio eh

In centro eran circa la met?, non ho idea del dato reale

Comunque si chiama Universo Vegano, prova lo spicy vegan, molto buono

A bologna, capitale mondiale del tortellino e dei salumi devono ancora aprire
                      Last edited by arabykola; 18-04-16, 10:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Comunque i rincoglioniti vegani preferiscono che un animale soffra di pi? durante la vita e durante la morte SEMPRE VIOLENTA nel loro habitat piuttosto che viva meglio e con una morte pi? indolore in allevamento... Continuo a credere che voi odiate gli animali...
                        Senti.... RINCOGLIONITO onnivoro.... Sei veramente fuori da ogni seminato... Ma cosa hai nel cervello?

Mangia/Mangiate carne quanto volete, ognuno fa le sue scelte e ogni scelta porta dei pro e dei contro, ma smettila di scrivere CAZZATE!!!!!!!!

Giorni che non guardo la discussione, adesso ho riprovato e sei ancora qui a fare le stesse identiche domande, e a dire che gli animali allevati in gabbia vivono meglio di quelli fuori!!!

Questa ? solo arroganza, falsit?, stupidit?, oppure trollit? . Sei troppo stupido per essere un homo sapiens, che a furia di mangiare carne ? diventato molto pi? intelligente di te... Mi sa che sei ancora un homo abilis che ? agli inizi dell'evoluzione ominide.

So che sai tutto, sei preparato, hai studiato la lezione e sei colto, per? riguarda un attimo
                        cos'? il foie gras

TzeTze Politica: TzeTze: FEGATO D'OCA, L'ORRORE DIETRO LA PRODUZIONE

E guarda come vivono dei maiali

Foto Noi e il maiale, tra l'amore e il ribrezzo - 3 di 6 - National Geographic

Sono solo alcuni esempi di vite AGIATE IN ALLEVAMENTO

p.s. Mi sono sentito liberissimo di insultarti, dopotutto dopo giorni e giorni che insulti tutti, ovviamente non ci farai neanche caso se sei un minimo coerente con te stesso
                        Last edited by xrallyx; 18-04-16, 11:35.

Comment

• Font Size
                          A lui piace, come ai polli essere allevati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xrallyx View Post
                            Senti.... RINCOGLIONITO onnivoro.... Sei veramente fuori da ogni seminato... Ma cosa hai nel cervello?

Mangia/Mangiate carne quanto volete, ognuno fa le sue scelte e ogni scelta porta dei pro e dei contro, ma smettila di scrivere CAZZATE!!!!!!!!

Giorni che non guardo la discussione, adesso ho riprovato e sei ancora qui a fare le stesse identiche domande, e a dire che gli animali allevati in gabbia vivono meglio di quelli fuori!!!

Questa ? solo arroganza, falsit?, stupidit?, oppure trollit? . Sei troppo stupido per essere un homo sapiens, che a furia di mangiare carne ? diventato molto pi? intelligente di te... Mi sa che sei ancora un homo abilis che ? agli inizi dell'evoluzione ominide.

So che sai tutto, sei preparato, hai studiato la lezione e sei colto, per? riguarda un attimo
                            cos'? il foie gras

TzeTze Politica: TzeTze: FEGATO D'OCA, L'ORRORE DIETRO LA PRODUZIONE

E guarda come vivono dei maiali

Foto Noi e il maiale, tra l'amore e il ribrezzo - 3 di 6 - National Geographic

Sono solo alcuni esempi di vite AGIATE IN ALLEVAMENTO

p.s. Mi sono sentito liberissimo di insultarti, dopotutto dopo giorni e giorni che insulti tutti, ovviamente non ci farai neanche caso se sei un minimo coerente con te stesso
                            Capisco mi mostri la parte pi? deleteria e marginale del peggio degli allevamenti e la paragoni ad una natura idilliaca che esiste solo nel vostro culo...
                            Ripeto gli allevamenti rispettoso degli animali ESISTONO E GLI ANIMALI CHE CI VIVONO VIVONO MEGLIO VDEI LORO OMOLOGHI IN NATURA.
                            Vi rode il culo da morire ma ? cos?.
                            A lui piace, come ai polli essere allevati
                            Come a te piace essere sbranato vivo vegano di sta cippa

Comment

• Font Size
                              Pappappero no ?:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Capisco mi mostri la parte pi? deleteria e marginale del peggio degli allevamenti e la paragoni ad una natura idilliaca che esiste solo nel vostro culo...
                                Ripeto gli allevamenti rispettoso degli animali ESISTONO E GLI ANIMALI CHE CI VIVONO VIVONO MEGLIO VDEI LORO OMOLOGHI IN NATURA.
                                Vi rode il culo da morire ma ? cos?.

Come a te piace essere sbranato vivo vegano di sta cippa
                                Gli allevamenti rispettosi degli animali forse esistevano quando poca gente mangiava carne.. E cmq non di certo rispettosi... Al limite semplicemente non intensivi come adesso...

Comment

X
                                Working...
                                X