Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma mi devi spiegare chi ? quel cretino che ti ha detto devi mamgiare 2 broccoli stufati , rna per caso ?

    Mezzo kg di spaghetti al pomodoro saresti morto di fatica ? Non credo proprio

    E sono vegani... Se non lo sai
    non sapevo che spaghetti al pomodoro ? un piatto vegano,ma calcola che la pasta fa ingrassare,la carne no,? preferibile la pasta a mezzo giorno che fino a sera smaltisco..

    comunque da quando ho cambiato colazione,ora ho perso 1 kg e mezzo,praticamente prima mi cibavo di macine del mulino bianco inzuppate nel latte,ora faccio la spinzata,praticamente faccio bollire in acqua pomodori,carota,patata,prezzemolo e cipolla,aggiungo olio d'oliva e quel che ne esce lo verso sul pane tagliato a pezzettini piccolini..

    Comment


    • Font Size
      #347
      Dove non c? carne pesce uova e latticini ? vegano
      Dove non c? carne e pesce ? vegetariano

      Tutta la pasta, senza burro uova e carne ? vegana
      Tutta la pasta con uova e/o burro/ e o panna latticini ? vegetariana
      Una pizza margherita ? vegetariana

      Poi tutti dicono che mangiare veg o veget fa schifo, ? uno dei piatti pi? consumati nel mondo intero

      La pizza marinara( rossa senza mozzarella) ? vegana

      La parmigiana di melanzane ? vegetariana
      Gli gnocchi sono vegani
      Le patate fritte sono vegane
      Le crocchette di patate sono vegane
      La peperonata ? vegana
      Il friggione senza carne ? vegano
      L olio d oliva ? un ingrediente vegano

      Ecc ecc
      Last edited by arabykola; 18-04-16, 21:02.

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by gianninettis View Post
        non sapevo che spaghetti al pomodoro ? un piatto vegano,ma calcola che la pasta fa ingrassare,la carne no,? preferibile la pasta a mezzo giorno che fino a sera smaltisco..

        comunque da quando ho cambiato colazione,ora ho perso 1 kg e mezzo,praticamente prima mi cibavo di macine del mulino bianco inzuppate nel latte,ora faccio la spinzata,praticamente faccio bollire in acqua pomodori,carota,patata,prezzemolo e cipolla,aggiungo olio d'oliva e quel che ne esce lo verso sul pane tagliato a pezzettini piccolini..
        Vegano se non metti formaggio... Li fai bollire per lo stesso tempo e per quanto? Gi? tagliati a pezzi o interi? Mai provata la cottura a vapore?

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by arabykola View Post
          Dove non c? carne pesce uova e latticini ? vegano
          Dove non c? carne e pesce ? vegetariano

          Tutta la pasta, senza burro uova e carne ? vegana
          Tutta la pasta con uova e/o burro/ e o panna latticini ? vegetariana
          Una pizza margherita ? vegetariana

          Poi tutti dicono che mangiare veg o veget fa schifo, ? uno dei piatti pi? consumati nel mondo intero

          La pizza marinara( rossa senza mozzarella) ? vegana

          La parmigiana di melanzane ? vegetariana
          Gli gnocchi sono vegani
          Le patate fritte sono vegane
          Le crocchette di patate sono vegane
          La peperonata ? vegana
          Il friggione senza carne ? vegano
          L olio d oliva ? un ingrediente vegano

          Ecc ecc
          ok,quindi la mozzarella in certi piatti passa per vegetariano non lo sapevo,ma non ? che fanno pi? male i latticini della carne?..

          Comment


          • Font Size
            #350
            Se di qualit?, cio? genuini non additivati di schifezze, no

            Ovviamente senza esagerare
            Una chilata di mozzarella , anche genuina, ? un macigno che ci metti una settimana a smaltire... Meglio un filetto di pesce azzurro a quel punto

            Tutti piatti senza carne e/o pesce ( e derivati) sono vegetariani

            Senza latte,derivati del latte( mozzarelle e formaggi vari) e uova ( di terra o mare) diventano vegani

            ? semplice alla fine
            Last edited by arabykola; 18-04-16, 21:22.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by HighSide View Post
              Vegano se non metti formaggio... Li fai bollire per lo stesso tempo e per quanto? Gi? tagliati a pezzi o interi? Mai provata la cottura a vapore?
              bastano 20 minuti,i pomodori schiacciati,il prezzemolo anche intero,la carota e la patata a pezzettini,cipolla a fettine quanto basta,poi nell'acqua ci versi un chucchiaio d'olio d'oliva..

              nel frattempo tagli il pane a pezzettini nel piatto,quando ? pronto il brodo lo versi sul pane,a chi piace anche un po di formaggio e parti la mattina alla grande evitando dolci e schifezze varie che fanno solo male..
              Last edited by gianninettis; 18-04-16, 21:21.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by arabykola View Post
                Se di qualit?, cio? genuini non additivati di schifezze, no

                Ovviamente senza esagerare
                Una chilata di mozzarella , anche genuina, ? un macigno che ci metti una settimana a smaltire... Meglio un filetto di pesce azzurro a quel punto

                Tutti piatti senza carne e/o pesce ( e derivati) sono vegetariani

                Senza latte,derivati del latte( mozzarelle e formaggi vari) e uova ( di terra o mare) diventano vegani

                ? semplice alla fine
                ma guarda qua ce anche da classificare gli ingredienti che fanno ingrassare e quelli che no..

                in quelli che non fanno ingrassare ci metto carne,pesce,verdura,ortaggi,cereali,frutta..

                in quelli che fanno ingrassare tutti gli altri..

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Niente fa ingrassare con le quantit? giuste e l attivit? giusta

                  ? andare a caso che fa ingrassare , o viceversa da poca energia
                  Last edited by arabykola; 18-04-16, 21:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma Carnivoro delkazzo :gaen:
                    Mi adeguo al post, non ti lamentare

                    Sabato l ho passato in brera per i temporary store e minkiate simili, miskiate ai shoppers e fighetti del sabato pome ? stato un delirio

                    Domenica full fiera

                    Ma siccome ero con signora, la vegana integralista della famiglia, ti ho risparmiato pipponi che i tuoi a confronto sono dei tweet

                    Ci avevo anche pensato ad avvisare alcuni amici, ma la sera alle 9 avevo un ginocchio come un pallone e ciao ciao

                    Prox volta ti prometto di scassarti i maroni :gaen:

                    ahaha..vedi se passavi una fascia per il ginocchio te la prestavo.. e magari ti facevo siringare il ginocchio in ospedale aggratisse oltre a darci un okkiata se portavi rmn o altro.

                    p.s ma non puoi fare un giorno di dieta carnivora in nome dei bei tempi ?!?! mica t rovina la media..cmq avrai bevuto bene...servono del buon vinello a quegli eventi

                    p.p.s ma tua moglie, l integralista, ha convertito anche gli animali di famiglia compreso il pesce rosso...?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      No no :gaen:

                      Abbiam 3 gatti che da carnivori mangiano carne

                      Noi non andiamo contronatura

                      Ps: la fascia cell?, la donjoy... Ma avendo problema al collaterale mi stringe proprio li e fatico a portarla
                      Se ce ne vuole un altra non lo so e non voglio saperlo
                      Quindi sto senza e pazienza : un vegano guarisce naturalmente
                      Last edited by arabykola; 18-04-16, 22:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma mi devi spiegare chi ? quel cretino che ti ha detto devi mamgiare 2 broccoli stufati , rna per caso ?

                        Mezzo kg di spaghetti al pomodoro saresti morto di fatica ? Non credo proprio

                        E sono vegani... Se non lo sai
                        comincio...a rivalutare..va a finire che potrei conciliare le due cose...dopo gli spaghetti al pomodoro vegani potrei aggiungere la ciccia


                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by arabykola View Post
                          No no :gaen:

                          Abbiam 3 gatti che da carnivori mangiano carne

                          Noi non andiamo contronatura

                          Ps: la fascia cell?, la donjoy... Ma avendo problema al collaterale mi stringe proprio li e fatico a portarla
                          Se ce ne vuole un altra non lo so e non voglio saperlo
                          Quindi sto senza e pazienza : un vegano guarisce naturalmente
                          sicuro che un gatto non lo convinci a mangiare vegano...prova a vestirlo... vedi come finisce...

                          cmq testina di broccolo ( al posto di vitello..visto che sei vegano.. ) se hai un problema al collaterale e ci cammini sopra come stai facendo , prendendo per assunto che i collaterali non si operano ma si rimettono a posto da soli... , spero non sia il mediale..altrimenti se lo sforzi poi ti rimane lasco perch? non gli di tempo di ripararsi bene e vai a sforzare il menisco mediale.....quindi...stai a riposo....o poi ti giochi il menisco mediale..e ..se cerchi in google.."l insufficienza del crociato anteriore da problemi al menisco mediale ? nota "..quindi sta bono fermo a riposo....ghiaccio,spray, e fascia

                          p.s. anche i carnivori guariscono da soli..guarda i tuoi gatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Stasera pensavo di provare a correre

                            L anno scorso con altra distorsione , diversa, feci uguale e guar?

                            Ma come kavolo faccio a capire se ? mediale o altro? Mica sono andato a farmi vedere

                            Mi duole la parte interna, mi sonfatto male con la punta piede che ruota verso l esterno
                            Un amico ex pro di basket mi ha detto ? il collaterale... Stop

                            Comunque grazie dei consigli
                            Last edited by arabykola; 19-04-16, 08:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma Carnivoro delkazzo :gaen:
                              Mi adeguo al post, non ti lamentare

                              Sabato l ho passato in brera per i temporary store e minkiate simili, miskiate ai shoppers e fighetti del sabato pome ? stato un delirio

                              Domenica full fiera

                              Ma siccome ero con signora, la vegana integralista della famiglia, ti ho risparmiato pipponi che i tuoi a confronto sono dei tweet

                              Ci avevo anche pensato ad avvisare alcuni amici, ma la sera alle 9 avevo un ginocchio come un pallone e ciao ciao

                              Prox volta ti prometto di scassarti i maroni :gaen:

                              Eri anche tu al salone del mobile ? inkia a saperlo ti offrivo la possibilit? di convincermi live del vegetarianesimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Stasera pensavo di provare a correre

                                L anno scorso con altra distorsione , diversa, feci uguale e guar?

                                Ma come kavolo faccio a capire se ? mediale o altro? Mica sono andato a farmi vedere

                                Mi duole la parte interna, mi sonfatto male con la punta piede che ruota verso l esterno
                                Un amico ex pro di basket mi ha detto ? il collaterale... Stop

                                Comunque grazie dei consigli
                                si in effetti..se l altra volta ? guarito ed essendo questa esattamente uguale all altra deve guarire da sola pure questa anche se ci cammini sopra

                                ed in effetti ..l ideona di correrci stasera sopra dopo che ? stato gonfio.. un altra ideona

                                ma vai a farti vedere ad un pronto soccorso ortopedico..da come l hai descritta ,distorsione con rotazione..difficile sia un collaterale...piu probabile menisco .. cmq visto che ti autocuri diagnosi etc etc..
                                Dr. Ebraheim’s educational animated video describes McMurray's Test.Meniscal injuries are very common. The McMurray’s test is a rotational maneuver of the kn...

                                Qual è il test migliore per capire se c'è una rottura del menisco o una lesione parziale? Come si effettua il test di Appley? Il paziente deve stare prono co...

                                te lo fai fare dalla moglie cosi se gridi sai che ? menisco
                                Come si fa a capire se il legamento collaterale mediale del ginocchio è lesionato? Come si fa il test in valgo per il legamento post-distorsione? Guarda il v...

                                qui pe ril collaterale...

                                minghia mi usi google per cercare 3000 cose vegane... ma fai 2 ricerche anche per questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X