Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda non provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by w4rrior2k View Post
    Che ognuno sia libero di pensarla come vuole mi sembra palese .
    Accettare che qualcuno pensi che il cielo ? rosa o che tutti tutti i cinesi siano il diavolo ? una stronzata.

Mi dispiace ma leggittimare ogni minchiata con la libert? di pensiero non porta assolutamente a nulla se non alla stagnazione del pensiero stesso .
    Non ti affannare

Se giri un p? troverai perle di assolutismo inamovibile dagli stessi filosi portatori della libert? di pensiero... ? normale...qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Non ti affannare

Se giri un p? troverai perle di assolutismo inamovibile dagli stessi filosi portatori della libert? di pensiero... ? normale...qui
      Ti riferisci al partito del quale sei presidente ?

Comment

• Font Size
        ....

si ? perso un p? il filo del discorso

cmq..per quelli che...la VERA donna cattolica etc... la capacita giuridica alle donne ( cio? la possibilit? di intestarsi un bene..e poi la capacit? di agire) ? arrivata nel 1920...in italia

dopo che le donne VERE cattoliche venivano sterminate durante la prima guerra mondiale al fronte...e sfruttate nelle fabbriche,per la produzione di armi belliche con turni di 15 ore, con salari da fame ... senza nemmeno un grazie ( poi era religione di stato quindi erano TUTTE analfabete e cattoliche per forza )

cmq prima le vere donne cattoliche ..visto l assenza della capacit? di agire ....non ereditavano nulla dai genitori ..nemmeno avevano la possibilit? di comprarsi una gallina o di averne la propriet?,,,figuriamoci una casa ..di propriet? del marito ,di cui disponeva con "autorizzazione maritale" lo svolgere delle pi? normali funzioni...etc...etc...poi ci aggiungiamo il diritto di voto in italia alle donne venne dato nel 1946 giusto per fare in modo ( dietro le spinte dei vari prelati su chi votare cio? D.C.) di riuscire a sovverchiare il potere komunista

Solo nel 1963 viene approvata la legge che le ammette ai concorsi per entrare in magistratura e nel 1965 compaiono i primi giudici donna. Sempre nel 1963 si vota la legge che vieta il licenziamento a causa di matrimonio.

e dire che lo schiavismo era vietato in facciata ma non mi sembra che NESSUN PRELATO SI SIA OPPOSTO a tutto ci?...PAPA compreso in passato....senza che qualcuna sfilasse in,cazzata per strada..per avere BASILARI diritti umani.

poi se vi gira il c.ulo perch? alcune son diventate femministe beh....direi che qualche ragione STORICA l avevano . e dovreste studiare un p? di pi?

fine o.t.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          In base al giudizio di chi ? Ovvero , chi si elegge a "facente parte dell 1%" ?
          decider? il popolo di facebook !

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            ....

cmq..per quelli che...la VERA donna cattolica etc... la capacita giuridica alle donne ( cio? la possibilit? di intestarsi un bene..e poi la capacit? di agire) ? arrivata nel 1920...in italia

dopo che le donne VERE cattoliche venivano sterminate durante la prima guerra mondiale al fronte...e sfruttate nelle fabbriche,per la produzione di armi belliche con turni di 15 ore, con salari da fame ... senza nemmeno un grazie ( poi era religione di stato quindi erano TUTTE analfabete e cattoliche per forza )

cmq prima le vere donne cattoliche ..visto l assenza della capacit? di agire ....non ereditavano nulla dai genitori ..nemmeno avevano la possibilit? di comprarsi una gallina o di averne la propriet?,,,figuriamoci una casa ..di propriet? del marito ,di cui disponeva con "autorizzazione maritale" lo svolgere delle pi? normali funzioni...etc...etc...poi ci aggiungiamo il diritto di voto in italia alle donne venne dato nel 1946 giusto per fare in modo ( dietro le spinte dei vari prelati su chi votare cio? D.C.) di riuscire a sovverchiare il potere komunista

Solo nel 1963 viene approvata la legge che le ammette ai concorsi per entrare in magistratura e nel 1965 compaiono i primi giudici donna. Sempre nel 1963 si vota la legge che vieta il licenziamento a causa di matrimonio.

e dire che lo schiavismo era vietato in facciata ma non mi sembra che NESSUN PRELATO SI SIA OPPOSTO a tutto ci?...PAPA compreso in passato....senza che qualcuna sfilasse in,cazzata per strada..per avere BASILARI diritti umani.

poi se vi gira il c.ulo perch? alcune son diventate femministe beh....direi che qualche ragione STORICA l avevano . e dovreste studiare un p? di pi?

fine o.t.
            E ma che vuol dire... Se il 99% la pensava cos?...:gaen:
            Last edited by rna; 22-04-16, 10:09.

Comment

• Font Size
              ahahahahahahahahahhaahah 1 regola del partito aggiungere sempre una faccina al commento cos? che non possono dirmi niente

Comment

• Font Size
                ....

fine o.t.
                certo per? che riuscire a scrivere 3 km di commento, mancando il concetto iniziale, ossia cosa qualcuno voglia definire con "donna vera"...? comico
                Last edited by doc67; 22-04-16, 10:13.

Comment

• Font Size
                  Che simpatici umoristi

? un mio pensiero :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    urca rallyx non ho capito bene a chi ti rivolgi..mi sono svegliato da poco...comunque io ho votato NO al divorzio(primo voto in assoluto..) e NO all'aborto...anche se specie per il primo sono passati quarant'anni e tanta acqua sotto i ponti ed ora pure l'antipapa comincia ad aprire ai separati
                    Mi riferisco in generale.

E' facile parlare quando si ha sempre avuto un diritto o quando lo si ha perch? qualcuno ha lottato per farcelo avere, perch? o non si ? mai saputo cosa vuol dire non averlo, o ce lo si ? dimenticato in fretta...

Ripeto, quelli che sono favorevoli all'aborto o al divorzio, ad esempio, dovrebbero pensarci molto bene prima di dire ad altri (ad es gli omosessuali) che i loro diritti dovrebbero andarli a cercare in qualche altra parte del mondo o che devono avere ben chiaro in testa che loro sono cittadini di serie b ed ? gi? tanto che li "tolleriamo" (perch? spesso ? di questo che si tratta in fondo, mascherandolo con buonismo di facciata)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      certo per? che riuscire a scrivere 3 km di commento, mancando il concetto iniziale, ossia cosa qualcuno voglia definire con "donna vera"...? comico
                      tu e cara avete tirato fuori la donna cattolica...rispetto alla femminista komunista ..sporca etc..penso ch etutti i partecipanti leggano i post.....poi vedi tu , devo anche quotare e fare i disegnini ?!?! io son sempre ironico..ehh non voglio litigare...ma i fatti storici quelli sono poi.... fate vobis.....
                      giusto per dire ,non per assimilare al discorso sugli omosessuali..che se qualcuno/a non si ...in.cazza...cambia nulla......

fine o.t.

per gli omosessuali ,come per gli etero ..ce ne sono di quelli che uccidono stuprano si separano picchiano i compagni etc....non si accontenter? mai TUTTI con nessuna legge...si pu? parlare e discutere qui in italia o europa o u.s.a....ma basta andare in egitto e nemmeno puoi fiatare che sparisci come regeni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xrallyx View Post

E' facile parlare quando si ha sempre avuto un diritto o quando lo si ha perch? qualcuno ha lottato per farcelo avere, perch? o non si ? mai saputo cosa vuol dire non averlo, o ce lo si ? dimenticato in fretta...

Ripeto, quelli che sono favorevoli all'aborto o al divorzio, ad esempio, dovrebbero pensarci molto bene prima di dire ad altri (ad es gli omosessuali) che i loro diritti dovrebbero andarli a cercare in qualche altra parte del mondo o che devono avere ben chiaro in testa che loro sono cittadini di serie b ed ? gi? tanto che li "tolleriamo" (perch? spesso ? di questo che si tratta in fondo, mascherandolo con buonismo di facciata)
                        io credo che dovresti rillegere i post con attenzione invece di fare come molti che leggono due parole di un concetto e ci fanno nascere discorsi totalmente fuori dal discorso

Comment

• Font Size
                          tu e cara avete tirato fuori la donna cattolica...rispetto alla femminista komunista ..sporca etc..penso ch etutti i partecipanti leggano i post.....poi vedi tu , devo anche quotare e fare i disegnini ?!?! io son sempre ironico..ehh non voglio litigare...ma i fatti storici quelli sono poi.... fate vobis.....
                          giusto per dire ,non per assimilare al discorso sugli omosessuali..che se qualcuno/a non si ...in.cazza...cambia nulla......

fine o.t.

per gli omosessuali ,come per gli etero ..ce ne sono di quelli che uccidono stuprano si separano picchiano i compagni etc....non si accontenter? mai TUTTI con nessuna legge...si pu? parlare e discutere qui in italia o europa o u.s.a....ma basta andare in egitto e nemmeno puoi fiatare che sparisci come regeni
                          mi evidenzi i miei post dove parlo di donna cattolica e di komuniste sporche...si quotami perfavore
                          Last edited by doc67; 22-04-16, 11:00.

Comment

• Font Size
                            Lele ad oggi non esiste nessuno studio ufficiale che possa affermare che il bambino cresciuto da una coppia etero vivr? meglio di quello affidato ad una coppia gay.
                            Quindi il concetto che SERVE un maschio ed una femmina per il benessere del bimbo ? solo frutto del tuo preconcetto ma scientificamente suona come:- la terra ? piatta- :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xrallyx View Post

quello che affermi in teoria ? giusto...

ma ,l esempio che ho tirato fuori io sulle donne..? per una maggioranza....se sei minoranza...beh.. non va bene

ti faccio un esempio sul sistema sanitario....o assicurativo...

se un trapianto di fegato tra frizzi e mazzi mi costa 500.000 euro....e normalmente si da al ssn 2k l anno a testa..capisci bene che se oltre il 50% si deve trapiantare..non funzia pi?

come se nelle assicurazioni tutti cozzano 1 volta l anno .....

la democrazia/capitalistica funziona perch? altri soffrono e pagano...tuoi stessi cittadini/nazioni......

cio?...a chi c.azzo vendi la tua merce all estero se son tutti poveri... estremizzo ehhh

credetemi ..quello scritto su libri di economia non funzia....in giro ORA ci sono debiti per 3 volte il p.i.l. mondiale..nel mondo...mica degli utili

lo stesso nella democrazia..se l ultimo degli sfigati ha tutti i diritti del mondo....siam a posto

p.s. la democrazia ? la dittatura del 51 sul 49%...mica la dittatura del 2% in base a ..dobbiano avere un c.azzo a modo nostro pure noi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Lele ad oggi non esiste nessuno studio ufficiale che possa affermare che il bambino cresciuto da una coppia etero vivr? meglio di quello affidato ad una coppia gay.
                                Quindi il concetto che SERVE un maschio ed una femmina per il benessere del bimbo ? solo frutto del tuo preconcetto ma scientificamente suona come:- la terra ? piatta- :gaen:
                                correggimi se sbaglio...non esiste neanche uno studio che afferma il contrario

Comment

X
                                Working...
                                X