Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda non provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    mi evidenzi i miei post dove parlo di donna cattolica e di komuniste sporche...si quotami perfavore

Quote:
    Originariamente inviata da Carapintadas Visualizza il messaggio
    corbelleria pi? grande non ? stata detta...con me le donne sono pari agli uomini..ed in famiglia comandano loro,anche se la prima me la sono scelta e la tengo stretta la seconda invece ? arrivata ma ? uguale a me.Non sono maschilista nella maniera pi? assoluta anche se chiaramente mai potrei vivere con una donna progressista o femminista stile"nostri tempi"(sporche..convinte che con il dito orgasmo garantito..e komuniste)ma chiaramente mi sono rivolto ad una ragazza cattolica e di sanissimi principo morali..insomma quelle che vogliono una famiglia e sanno quali sono i loro diritti e i loro doveri senza dover chiedere(quelle che allora rispondevano..col kasss l'? tut un altar andass..)

Le vere donne

se quoti condividi il pensiero...cmq ero ironico e scrivo in fretta che ho un appuntamento a bg e sono in irtardo e magari mi sono espresso male e ti chiedo scusa in anticipo ...capita nei post di scrivere e rendere l idea male ..nel senso..ora vi piacciono ste donne cattoliche come sono ORA ma i diritti son stati conquistati..con manifestazioni anche tumultuose....e non dati..bella differenza... io sottolineavo che se poi qualcuna ha derivato ..komuniste femministe..beh...bisognava capirle

poi che ipocrisia ? votare no al divorzio e non andare a prendere a calci in c.ulo il papa o il prelato di turno..io ne ho gia fatti andare in gattabuia diversi sai sono esseri unami anche loro perch? definisce una donna oggetto del marito..e non cambia idea manco con le bombe me lo spiegate voi aspetto sempre le citazioni dal vangelo o bibbia che dir si voglia sono ironico carapintadas ehhh

Comment

• Font Size
      correggimi se sbaglio...non esiste neanche uno studio che afferma il contrario
      Corretto non esiste nessuno studio che afferma che un bambino adottato da genitori gay vivr? meglio di un bambino adottato da genitori etero:gaen:
      Battute a parte non esiste fondamento scientifico, qui c'? solo la volont? di prevaricare i diritti di una minoranza sulla base di idee preconcette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        Quote:
        Originariamente inviata da Carapintadas Visualizza il messaggio
        corbelleria pi? grande non ? stata detta...con me le donne sono pari agli uomini..ed in famiglia comandano loro,anche se la prima me la sono scelta e la tengo stretta la seconda invece ? arrivata ma ? uguale a me.Non sono maschilista nella maniera pi? assoluta anche se chiaramente mai potrei vivere con una donna progressista o femminista stile"nostri tempi"(sporche..convinte che con il dito orgasmo garantito..e komuniste)ma chiaramente mi sono rivolto ad una ragazza cattolica e di sanissimi principo morali..insomma quelle che vogliono una famiglia e sanno quali sono i loro diritti e i loro doveri senza dover chiedere(quelle che allora rispondevano..col kasss l'? tut un altar andass..)

Le vere donne

se quoti condividi il pensiero...cmq ero ironico e scrivo in fretta che ho un appuntamento a bg e sono in irtardo e magari mi sono espresso male e ti chiedo scusa in anticipo ...capita nei post di scrivere e rendere l idea male ..nel senso..ora vi piacciono ste donne cattoliche come sono ORA ma i diritti son stati conquistati..con manifestazioni anche tumultuose....e non dati..bella differenza... io sottolineavo che se poi qualcuna ha derivato ..komuniste femministe..beh...bisognava capirle

poi che ipocrisia ? votare no al divorzio e non andare a prendere a calci in c.ulo il papa o il prelato di turno..io ne ho gia fatti andare in gattabuia diversi sai sono esseri unami anche loro perch? definisce una donna oggetto del marito..e non cambia idea manco con le bombe me lo spiegate voi aspetto sempre le citazioni dal vangelo o bibbia che dir si voglia sono ironico carapintadas ehhh
        non ti devi scusare, ma come ti dicevo parti da concetto sbagliato per quanto mi riguarda, io appoggio quanto dettonell'ultima parte del discorso di cara "insomma quelle che vogliono una famiglia e sanno quali sono i loro diritti e i loro doveri senza dover chiedere" sull'altro piano non metto la komunista zozza, ma la manager che a 50 anni ha fatto carriera e non ha avuto tempo per la famiglia e il partner...ma stesso discorso per quanto riguarda l'uomo, quelli che giudico veri uomini

Comment

• Font Size
          io credo che dovresti rillegere i post con attenzione invece di fare come molti che leggono due parole di un concetto e ci fanno nascere discorsi totalmente fuori dal discorso

Io ho solo tenuto ad esprimere un concetto riguardo una cosa che ho visto spesso, fuori e dentro i forum. Non mi riferisco a qualcuno in particolare, ma leggendo qua e la (ammetto non ho letto tutto tutto) mi sembra che quest'atteggiamento ci sia anche in questa discussione.

Poi se nessuno si sente chiamato in causa meglio cos?

E' comunque una delle cose che si sente dire pi? spesso in giro, me ne darete atto Cose del tipo:

-ah si i gay, niente in contrario, facciano quello che vogliono in camera da letto, ma baciarsi in pubblico...ma sposarsi... ma adottare... ecc

-facciano quello che vogliono... finch? la loro libert? non tocca la mia.... (perch? da quando in qua essere omosessuale porta problemi a chi non lo ??)

e si possono fare altri esempi

Originally posted by mano View Post
          quello che affermi in teoria ? giusto...

ma ,l esempio che ho tirato fuori io sulle donne..? per una maggioranza....se sei minoranza...beh.. non va bene

ti faccio un esempio sul sistema sanitario....o assicurativo...

se un trapianto di fegato tra frizzi e mazzi mi costa 500.000 euro....e normalmente si da al ssn 2k l anno a testa..capisci bene che se oltre il 50% si deve trapiantare..non funzia pi?

come se nelle assicurazioni tutti cozzano 1 volta l anno .....

la democrazia/capitalistica funziona perch? altri soffrono e pagano...tuoi stessi cittadini/nazioni......

cio?...a chi c.azzo vendi la tua merce all estero se son tutti poveri... estremizzo ehhh

credetemi ..quello scritto su libri di economia non funzia....in giro ORA ci sono debiti per 3 volte il p.i.l. mondiale..nel mondo...mica degli utili

lo stesso nella democrazia..se l ultimo degli sfigati ha tutti i diritti del mondo....siam a posto

p.s. la democrazia ? la dittatura del 51 sul 49%...mica la dittatura del 2% in base a ..dobbiano avere un c.azzo a modo nostro pure noi
          Cio? mi sa che non ho ben capito, vuoi dire che non ci sono abbastanza soldi per far sposare anche i gay o per fargli avere le pensioni di reversibilit?? Oppure di cosa stai parlando? sono confuso

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Corretto non esiste nessuno studio che afferma che un bambino adottato da genitori gay vivr? meglio di un bambino adottato da genitori etero:gaen:
            Battute a parte non esiste fondamento scientifico, qui c'? solo la volont? di prevaricare i diritti di una minoranza sulla base di idee preconcette.
            o a fare l'avvocato del diavolo...uno bambino cresciuto in una famiglia tradizionale hai la certezza su come crescer?, visto che ? la norma, ma non ci sono studi per il contrario, quindi solo nel secondo caso non sai se potr? dare "danni" al bambino

e l'unico modo per confutare questa tesi ? "rischiare" su un po di cavie

Comment

• Font Size
              Beh, per veificare la bont? dei bimbi cresciuti da mandre e padre basta guardare il livello di civilt? della gente al giorno d oggi

Comment

• Font Size
                o a fare l'avvocato del diavolo...uno bambino cresciuto in una famiglia tradizionale hai la certezza su come crescer?, visto che ? la norma, ma non ci sono studi per il contrario, quindi solo nel secondo caso non sai se potr? dare "danni" al bambino

e l'unico modo per confutare questa tesi ? "rischiare" su un po di cavie
                Onestamente non so dove tu viva ma famiglie con genitori gay naturali (uno dei due) con bambini esistono da decenni in tutto il mondo ? gli ex bimbi ora uomini e donne stanno benissimo...
                Quindi hai detto un'altra cosa sbagliata;-)

Comment

• Font Size
                  se uno ? stupido non lo capisce
                  Cito una frase di Tom Hanks nel film Forrest Gump... Mamma dice che stupido ? chi lo stupido fa.:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Beh, per veificare la bont? dei bimbi cresciuti da mandre e padre basta guardare il livello di civilt? della gente al giorno d oggi
                    confermo ci sono persone che non hanno il coraggio delle loro idee...quelli che a napoli chiamano i quaquaraqua...gli omuncoli, quelli che dicono/non dicono

Comment

• Font Size
                      Onestamente non so dove tu viva ma famiglie con genitori gay naturali (uno dei due) con bambini esistono da decenni in tutto il mondo ? gli ex bimbi ora uomini e donne stanno benissimo...
                      Quindi hai detto un'altra cosa sbagliata;-)
                      parliamo di percentuali....di che parliamo?vivo in italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Cito una frase di Tom Hanks nel film Forrest Gump... Mamma dice che stupido ? chi lo stupido fa.:1:
                        diceva anche che la vita ? come una scatola di cioccolatini...

Comment

• Font Size
                          parliamo di percentuali....di che parliamo?vivo in italia
                          Sai come funziona la statistica? uno su dieci ? il 10% come un milione su 10 milioni

Comment

• Font Size
                            Sai come funziona la statistica? uno su dieci ? il 10% come un milione su 10 milioni
                            si e 999.999 su 1.000.000 ? attendibile e uno su 1.000.000 non lo ?
                            Last edited by doc67; 22-04-16, 12:19.

Comment

• Font Size
                              diceva anche che la vita ? come una scatola di cioccolatini...
                              Assist preso al volo...

[Una piuma trasportata dal vento atterra ai piedi di Forrest che la raccoglie e la mette tra le pagine del libro Curious George. Una donna scende dall'autobus e si siede accanto a lui sulla panchina per leggere una rivista]
                              Forrest: 'giorno. Mi chiamo Forrest, Forrest Gump.[1] [la donna annuisce] Vuole un cioccolatino? [la donna scuote la testa per rifiutare] Potrei mangiarne una tonnellata di questi qui. Mamma diceva sempre: la vita ? uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita![2] Quelle scarpe devono essere comode. Scommetto che con quelle ci cammina tutto il giorno e non sente niente. Magari ce le avessi cos? anch'io.
                              Donna: Mi fanno male i piedi.
                              Forrest: Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose. Dove va. Dov'? stata. Quante scarpe che ho messo io. Scommetto che se mi sforzo tanto riesco poi a ricordare il primo paio. Mamma disse che quelle mi portavano dovunque, disse che erano le mie scarpe magiche.

Comment

• Font Size
                                si e 999.999 su 1.000.000 ? attendibile e uno su 1.000.000 non lo ?
                                Mi spiace ma la statistica ? una scienza e le tue opinioni non valgono
                                Se nessuna statistica ti da ragione ... Tu una ragione devi fartela.
                                Tradotto vuol dire che evidenze statistiche possono essere evidenziate anche da popolazioni ridotte.

Comment

X
                                Working...
                                X