Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda non provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Una volta uccidevano le presunte streghe
    Adesso, dopo secoli, ? cambiato il destinatario e i modi, ma non la stupidit? di chi discrimina
    Non ? ben chiaro a chi stai lanciando il sassolino , ma ad esempio io reputo stupido colui o colei che non accettano semplici punti di vista altrui .
    Quando si descrive un "punto di vista" ci si sta riferendo ad un semplice pensiero e quindi , ovviamente , non tangibilmente pratico in quanto non corrisponde ad alcuna azione .
    In Italia , per nostra fortuna , vige la libert? di pensiero . Pertanto ribadisco il mio titolare stupido chiunque non accetti il libero pensiero altrui .

Comment

• Font Size
      Cosa non capisci di "stupidit? di chi discrimina"?

Posso provare a spiegarlo meglio eh

Comment

• Font Size

Posso sopravvivere anche senza la tua ulteriore spiegazione

Comment

• Font Size

Discriminazione e' un conto avere idee diverse e' un altro:gaen:

Comment

• Font Size
            Indubbiamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              se uno ? stupido non lo capisce

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Stai attento che Qualcuno potrebbe definire malattia avere idee diverse dalle proprie :gaen:

Sono idee diverse alla fine
                Last edited by arabykola; 22-04-16, 07:15.

Comment

• Font Size
                  azz non in questo post...se lo trovi vinci un buono anti bann

Comment

• Font Size
                    Non ho capito ma non ne faccio una "malattia"

Comment

• Font Size
                      non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        mai potrei vivere con una donna progressista o femminista stile"nostri tempi"(sporche..convinte che con il dito orgasmo garantito..e komuniste)

e con un eskimo puzzolente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non ? ben chiaro a chi stai lanciando il sassolino , ma ad esempio io reputo stupido colui o colei che non accettano semplici punti di vista altrui .
                          Quando si descrive un "punto di vista" ci si sta riferendo ad un semplice pensiero e quindi , ovviamente , non tangibilmente pratico in quanto non corrisponde ad alcuna azione .
                          In Italia , per nostra fortuna , vige la libert? di pensiero . Pertanto ribadisco il mio titolare stupido chiunque non accetti il libero pensiero altrui .
                          Che ognuno sia libero di pensarla come vuole mi sembra palese .
                          Accettare che qualcuno pensi che il cielo ? rosa o che tutti tutti i cinesi siano il diavolo ? una stronzata.

Mi dispiace ma leggittimare ogni minchiata con la libert? di pensiero non porta assolutamente a nulla se non alla stagnazione del pensiero stesso .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by w4rrior2k View Post
                            Accettare che qualcuno pensi che il cielo ? rosa o che tutti tutti i cinesi siano il diavolo ? una stronzata.

Mi dispiace ma leggittimare ogni minchiata con la libert? di pensiero non porta assolutamente a nulla se non alla stagnazione del pensiero stesso .
                            quindi sterminiamo il 99% della popolazione mondiale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by w4rrior2k View Post

Non riesco a seguirti : potresti essere pi? chiaro ?

Quale sarebbe "la minchiata" che non volete legittimare tu e briscola ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post
                                quindi sterminiamo il 99% della popolazione mondiale?
                                In base al giudizio di chi ? Ovvero , chi si elegge a "facente parte dell 1%" ?

Comment

X
                                Working...
                                X