Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda non provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma la domanda di Docco ? se , a questo punto , se ? da considerarsi normale anche un adulto che prova eccitazione con un bimbo .
    Perch? divagare pur di non rispondere non mi ? chiaro , ma la sua domanda era molto semplice .
    a guarda ci ho rinunciato, ormai si ? passati dal rispondere ad altro...a mettermi in bocca cosa che non ho detto...parlare di statistica...adozioni...offese e prese in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Lele, scusa ma la domanda di Doc, come postata nel primo messaggio ? testualmente la seguente (scusate ma come detto il sito da ieri mi viene visualizzato in maniera schifosa e molto limitata; la funzione quote ? una delle tante che mi mancano, compresa la funzione "rispondi"; ho solo la risposta veloce):

"leggendo dall'altro post mi ? venuta in mente una domanda, vi prego, rispondete in base a quello che realmente pensate:

gli omosessuali, sono malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?"

...
      a me invece stupido mi pare il tuo di intervento...senza offesa, ma sono 20 pagine che lo dico che continuate a parlare di altro, i tuoi ragionamenti sono sacrosanti, ma ti sei fermato al primo post e ti sei messo a rispondere su cose che manco volevo affrontare dicendomi di tutto, tu come gli altri, l'ho scritto 20 volte rispondete e fate teoremi su cose che manco ho pensato, ma siamo su ddg ? normale

bubilillo sopra ti ha messo la domanda del post che iniziava chiedendo una cosa per poi arrivare al punto, proprio per capire a chi rispondeva x alla prima domanda, perch? poi rispondevano y alla seconda...ma invece che sforzarsi a capire ? pi? semplice parlare di cosa si vuole, prendere in giro e erigersi a conoscitori dello scibile umano...in generale giova
      Last edited by doc67; 23-04-16, 15:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        a me invece stupido mi pare il tuo di intervento...senza offesa, ma sono 20 pagine che lo dico che continuate a parlare di altro, i tuoi ragionamenti sono sacrosanti, ma ti sei fermato al primo post e ti sei messo a rispondere su cose che manco volevo affrontare dicendomi di tutto, tu come gli altri, l'ho scritto 20 volte rispondete e fate teoremi su cose che manco ho pensato, ma siamo su ddg ? normale

bubilillo sopra ti ha messo la domanda del post che iniziava chiedendo una cosa per poi arrivare al punto, proprio per capire a chi rispondeva x alla prima domanda, perch? poi rispondevano y alla seconda...ma invece che sforzarsi a capire ? pi? semplice parlare di cosa si vuole, prendere in giro e erigersi a conoscitori dello scibile umano...in generale giova
        Doc, una domanda OT...ma secondo te ? normale fare la gara per vedere chi ce la pi? lungo?
        E' una prerogativa di tutti o solo di alcuni utenti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post
          Doc, una domanda OT...ma secondo te ? normale fare la gara per vedere chi ce la pi? lungo?
          solo di alcuni utenti..purtroppo

Comment

• Font Size
            di tutti
            Last edited by doc67; 23-04-16, 17:57.

Comment

• Font Size
              di tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                solo di alcuni utenti..purtroppo
                Doc ? stato pi? diplomatico.

Comment

• Font Size
                  Se uno ti passava sulla Campuomu che facevi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HighSide View Post
                    Come minimo gli facevo lo sgambetto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Tornando seri, doc voleva un parere e non statistiche...almeno questo ? quello che ho capito io.

Comment

• Font Size
                        ok quindi diciamo che la pensiamo, bene o male, tutti allo stesso modo, sono eprsone normali, che mangiano bevono e dormono come tutti, solo sessualmente preferiscono un essere dello stesso sesso

e ora il punto a cui volevo arrivare...e se invece sessualmente preferissero un bambino/a?
                        sarebbero malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?
                        devono nel piu breve tempo possibile essere messi in condizioni di non nuocere ai minori
                        questo vale per etero e omosessuali

Comment

• Font Size
                          Doc ? stato pi? diplomatico.
                          io..pi? realistico

Comment

• Font Size
                            La domanda ? : se riteniamo normale chi ha un orientamento diverso dalla maggioranza , riteniamo normali anche i pedofili ?

Si , ma non possiamo permettere che possano fare quello che vogliono perch? i bambini non sono ancora in grado di intendere e di volere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Lele io devo ringraziare te, l'autore del topic e qualche altro utente... Grazie a voi non avr? mai problemi di autostima.
                              Certo mi fate sentire sempre un genio dotato di intelligenza superiore...
                              Io mi chiedo quanti neuroni servono per capire che un evento pi? raro (omosessualit?) non ha di per s? una connotazione negativa.
                              Faccio un esempio comprensibile con DUE neuroni... Dico DUE.
                              Se gioco una schedina al superenalotto la normalit? ? perdere vincere ? l'eccezione e non venite a dirmi che vincere ? l'evento negativo...
                              Un genio come Leonardo o Mozart ? raro, un calciatore come Pel? ? raro ecc ecc.
                              Sono persone negative?
                              Ora un evento pu? essere pi? o meno raro ma questo non incide sul suo valore positivo o negativo che sia.
                              Quindi si i gay sono minoranza, ma non hanno nessuna connotazione positiva o negativa per questo e la connotazione negativa per i pedofili o gli assassini non nasce dal loro essere una minoranza ma da un giudizio sul merito di quello che fanno.
                              Tanto dovevo
                              Originally posted by w4rrior2k View Post
                              La domanda ? : se riteniamo normale chi ha un orientamento diverso dalla maggioranza , riteniamo normali anche i pedofili ?

Si , ma non possiamo permettere che possano fare quello che vogliono perch? i bambini non sono ancora in grado di intendere e di volere
                              Niente da fare...
                              S? concetti troppo difficili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by w4rrior2k View Post

O pi? semplicemente appelliamoci alla legge : viviamo in una nazione dove la pedofilia ? , per santa fortuna, vietata e perseguita . Pertanto la legge risponde facilmente alla domanda : i pedofili avranno tutte le malattie mentali del caso , ma ogni pedofilo che sfiora un minore deve essere passibile delle condanne pi? severe . Anche se con la sx italiana , le carceri sono una sorta di villeggiatura .

Io pe run pedofilo non starei nemmeno a fare valutazione di processo : dentro in gatta buia da ergastolano . Uscisse anche dopo 20 anni avrebbe ancora le pulsioni quindi sarebbe ancora un rischio . Quindi basta metterlo in galera con lavori forzati cosi durante il giorno ha qualcosa a cui pensare ed inoltre pesa meno economicamente sulla societ? .

Bello sognare ...

Comment

X
                                Working...
                                X