Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum trivelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funcillo View Post
    ringrazia come sempre il Pd , si poteva incorporare il referendum con le comunali
    non lo ringrazierei nemmeno se mi mandasse...in pensione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        gia'... che poi non e' manco una questione ambientale... ma tant'e'.

e' l'ennesima porcata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          io non voto

il divieto di nuove trivellazioni entro le 12 miglia e' gia' in vigore da tempo, quindi sta cosa non c'entra nulla con le trivelle: i pozzi gia' scavati quelli sono, e quelli restano.

l'idiozia e' costringere per decreto a chiudere un pozzo quando e' ancora attivo, invece di prorogare fino all'esaurimento del giacimento.

ma e' al 90% propaganda sto referendum, ridicolo.... tant'e' che appunto si parla di trivelle, quando nessuna delle regole in vigore si riferisce a loro.

oltre le 12 miglia le prospezioni ed eventuali pozzi continueranno ad essere realizzati.

e' come comprare un panino bello grosso, ma ti danno solo 2 minuti di tempo per mangiarlo: se lo finisci, bene, senno' lo molli li... anche se l'hai pagato per intero.
          una piattaforma, tutti gli studi per realizzare un pozzo, sono costi pesanti che si ammortizzano sugli anni di attivita' di quell'impianto.
          piu' resta operativo, minori costi incidono.

si, per certi impianti "basta" uno spostamento di poche miglia, un nuovo pozzo, e quindi si, in questo caso trivellare, e riprendere l'attivita'.
          ma sono costi enormi, gia' solo il tempo di fermo dell'impianto per lo spostamento e per individuare il nuovo punto di trivellazione.

E figurarsi

Io voto solo perch? il presidente del consiglio ha invitato a non votare

Poi tanto faranno come gli pare, vedi referendum acqua privata

Ma intanto se renzi dice di non votare, ? palese che bisogna votare

E mi tolgo questa piccola soddisfazione

Uno messo li senza elezioni, che invita quei pochi che ancora vogliono votare a non votare ?
          E no
          Last edited by arabykola; 17-04-16, 12:12.

Comment

• Font Size
            appunto: la moglie gli piazza le corna, e lui si taglia le balle per dispetto...

Comment

• Font Size
              sono sicuro che renzi non dormir? la notte dal dispiacere per il dispetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                E figurarsi

Io voto solo perch? il presidente del consiglio ha invitato a non votare

Poi tanto faranno come gli pare, vedi referendum acqua privata

Ma intanto se renzi dice di non votare, ? palese che bisogna votare

E mi tolgo questa piccola soddisfazione

Uno messo li senza elezioni, che invita quei pochi che ancora vogliono votare a non votare ?
                E no

ricordo tanti anni fa bettino craxi presidente del consiglio che invitava ad andare al mare invece di votare

costa meno fatica lamentarsi sui forum e sui social che levare il culo dalla sedia e presentarsi alle urne

Comment

• Font Size
                  massimo, come ho gia' detto, se uno e' per il "no", e' meglio astenersi e puntare a non raggiungere il quorum.

se si raggiunge il quorum, al 90% vincono i si... quindi e' da stronzi dire, a chi voterebbe no, "tu devi andare a votare per forza".
                  e questo vale per ogni referendum che c'e' stato in italia, il raggiungimento del quorum e' un vantaggio solo per i si.

Comment

• Font Size
                    in un referendum abrogativo non ha nemmeno senso che esista il "no"

andrebbe tolto, oppure non contato ai fini del quorum

Comment

• Font Size
                      eh, visto che in italia si possono fare solo referendum abrogativi, ecco che misteriosamente il "dovere di buon cittadino" viene usato a sproposito e nel solito modo furbesco.

Comment

• Font Size
                        massimo, come ho gia' detto, se uno e' per il "no", e' meglio astenersi e puntare a non raggiungere il quorum.

se si raggiunge il quorum, al 90% vincono i si... quindi e' da stronzi dire, a chi voterebbe no, "tu devi andare a votare per forza".
                        e questo vale per ogni referendum che c'e' stato in italia, il raggiungimento del quorum e' un vantaggio solo per i si.

su questo sono daccordo

pero poi non lamentarti quando il pd fa cose che non ti piacciono

Comment

• Font Size
                          eh, visto che in italia si possono fare solo referendum abrogativi, ecco che misteriosamente il "dovere di buon cittadino" viene usato a sproposito e nel solito modo furbesco.

questo modo furbesco lo usa molto anche il pd mi sembra quindi giusto ripagarlo con la stessa moneta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            ricordo tanti anni fa bettino craxi presidente del consiglio che invitava ad andare al mare invece di votare

costa meno fatica lamentarsi sui forum e sui social che levare il culo dalla sedia e presentarsi alle urne
                            Ovviamente

Fra l altro c? pure una sentenza della corte costituzionale che dice non ? proprio "consono" invitareal non voto

Comunque

Votare quando renzi, larsen, e rompiballe dicono di non farlo...a me sembra un ulteriore incentivo a votare, e infatti voter?

Che poi serva a unkazzo , pazienza
                            Ma visto che ci costa oltre 300 milioni di soldi di noi contribuenti questa votazione, e la pagano pure larsen e rompiballe, almeno li uso x stare al coperto quei 10 minuti che impiego a votare... Anzi magari mi fermo di pi? a chiaccherare per sfruttare meglio i soldi di larsen alla facciazza sua
                            Last edited by arabykola; 17-04-16, 13:59.

Comment

• Font Size
                              appunto... come volevasi dimostrare... chi va, non va a votare perche' ha scelto con la propria testa, no, lo fa per fare dispetto a qualcuno.

ed e' ridicolo...

Comment

• Font Size
                                Sono kazzi miei xk? voto, come tuoi xk? non voti

Di Ridicolo c? solo chi cerca di etichettare una scelta democratica

Votare ? un diritto e dovere, levati dai coglioni che non hai n? titolo ne tantomeno argomenti per criticare una scelta personale e legittima
                                Last edited by arabykola; 17-04-16, 14:13.

Comment

X
                                Working...
                                X