Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti utenti del forum conoscete di persona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho visto di persona:

    Pinzo
    Piupeloxtutti
    Genesis
    Ultrone
    LaBibi
    GaiaCBR
    annette

    ho anche incontrato Falappa al Desmochallenge di Franciacorta nel 2009, credo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      stavo pensando che ne ho incontrati un bel po' ma...

      ...senza fare nomi...

      ...pochi sono rimasti non dico nel cuore perch? non ? vero, ma almeno nei ricordi piacevoli della mia vita; sono molti piuttosto quelli che hanno deluso le aspettative che avevo di loro derivate da quello che scrivono/scrivevano su DDG...

      ...ovviamente non ? colpa loro ma mia, mi faccio sempre troppe pippe mentali e poi ci rimango male!

      Comment


      • Font Size
        #33
        per me le disgrazie te le vai a cercare..o almeno questo ? stato nel mo caso.Non avevo nulla contro di te prima che tu scrivessi dando degli idioti a chi ? in spamm..chi semina vento raccoglie tempesta:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          DISGRAZIE? ma sai di cosa stiamo parlando?
          si parlava di incontri IRL , cosa non capisci di questa semplice discussione?

          se ti sei sentito chiamare in causa quando ho espresso il mio parere sullo spam non ci posso fare nulla, hai un tantino la coda di paglia eh ?!

          Poi ti ripeto che io mangio e dormo anche senza la tua presenza come tu fai altrettanto, e questa non ? cattiveria, solo che concorderai che non abbiamo mai condiviso niente su DDG, quindi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Delusioni solo femminili... Danystoner su tutte!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cavolo, dimenticavo il mitico Ultrone!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ed oggi ho saputo che conosco anche pettinino!mai letto,mi ha detto il nickname Paolino...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  suggerirei un controllino, eh no? :gaen:
                  Fammene fare degli altri di controlli!!!ricordare tutti i nickname di chi ho conosciuto personalmente non ? cos? agevole ed immediato...avevo premesso che mi sarei dimenticato di qualcuno in prima battuta...ho anche storpiato liunkolo(ho scritto linkolo),mi sono ricordato di hyperRR,anche se conosciuto per una birra a quercianella tanto tempo fa,poi oggi mi hanno detto che era iscritto anche un compagno di curve di saline,prontamente aggiunto alla lista...insomma chiedo venia....guarda di venire gi? a Rosignano al mare,cos? ti aggiungo anche te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ecco lo vedi ......yoshi55 e bepperacing,che dovrebbe essere quello con il gsx r conosciuto ad un pranzo di natale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Delusioni solo femminili... Danystoner su tutte!
                      Era un p? "fuori bolla" in effetti

                      Ma poi perch? se n'? andata ? Affari amorosi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        DISGRAZIE? ma sai di cosa stiamo parlando?
                        si parlava di incontri IRL , cosa non capisci di questa semplice discussione?

                        se ti sei sentito chiamare in causa quando ho espresso il mio parere sullo spam non ci posso fare nulla, hai un tantino la coda di paglia eh ?!

                        Poi ti ripeto che io mangio e dormo anche senza la tua presenza come tu fai altrettanto, e questa non ? cattiveria, solo che concorderai che non abbiamo mai condiviso niente su DDG, quindi...
                        cosa vuoi farci...se mi sono sentito chiamato in causa se mi danno dell'idiota gratuitamente..? strano che non abbia ricambiato ma l'educazine non me lo permette.Diciamo che io non avevo nulla contro di te...mi sembravi un utente sui generis pure simpatico...ma se ? questo che credi sia il giusto comportamento..vedrai che un bel vaffank non te lo nego certamente io..e mi surnacion

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Era un p? "fuori bolla" in effetti

                          Ma poi perch? se n'? andata ? Affari amorosi ?
                          Credo un T.S.O.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            cosa vuoi farci...se mi sono sentito chiamato in causa se mi danno dell'idiota gratuitamente..? strano che non abbia ricambiato ma l'educazine non me lo permette.Diciamo che io non avevo nulla contro di te...mi sembravi un utente sui generis pure simpatico...ma se ? questo che credi sia il giusto comportamento..vedrai che un bel vaffank non te lo nego certamente io..e mi surnacion

                            ...ma sticazzi...

                            torna IT e vai a piangere sulla squadretta spam :lingua:
                            Last edited by Pinzo™; 27-04-16, 18:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by brucche View Post
                              Fammene fare degli altri di controlli!!!ricordare tutti i nickname di chi ho conosciuto personalmente non ? cos? agevole ed immediato...avevo premesso che mi sarei dimenticato di qualcuno in prima battuta...ho anche storpiato liunkolo(ho scritto linkolo),mi sono ricordato di hyperRR,anche se conosciuto per una birra a quercianella tanto tempo fa,poi oggi mi hanno detto che era iscritto anche un compagno di curve di saline,prontamente aggiunto alla lista...insomma chiedo venia....guarda di venire gi? a Rosignano al mare,cos? ti aggiungo anche te

                              oh ma guarda che scherzo neh... :agia:
                              figurati che io stamattina non ricordavo com'era finito un film che ho visto ieri sera...dopo un quarto d'ora che ci pensavo mentre mi lavavo mi son reso conto che l'avevo fermato 30 min prima della fine, infatti stasera lo finisco, sono quindi mica in bolla nemmeno io e l'et? non centra

                              venire a Rosignano la vedo dura Brucche, chiss? magari un giorno se si organizza a met? strada...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Era un p? "fuori bolla" in effetti

                                Ma poi perch? se n'? andata ? Affari amorosi ?
                                ma io credevo che fosse stato bloccato il suo account per quanto fosse pesante, cos? dicevano eh....

                                va l? per?, che ci si divertiva anche con lei!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X