Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ok quando ti capita dicci..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo_c View Post
      Scusa ma...va bene la marketta pero' 24 e 21 gradi li fai anche solo mettendo la moto sul cavalletto, le fanno pure le Harley senza grattare nulla, suvvia... non puoi dire che fosse il massimo della fiducia con le coperture precedenti quali che fossero


      Questa moto l'ho presa fine estate scorsa quindi montava ancora le gomme di primo equipaggiamento belle marmoree e vecchie di 5 anni e ti assicuro che nelle curve comunicazione pari a zero...comunque quella ? una rilevazione fatta su giro breve e non ricordo dove , devo controllare 😉

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok quando ti capita dicci..


        Non mancher? 😉

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          In effetti.. ho fatto 57 io a misano che son fermo con la moto in rodaggio..



          Daje...



          In aria.. la ruota davanti.. gira bene con le pirelli invece? Foto?



          Sul bagnato le hai mica provate?


          L'altra mattina ho rivisto tutta l'idraulica e mamma mia come ? cambiata la moto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            In effetti.. ho fatto 57 io a misano che son fermo con la moto in rodaggio..



            Daje...



            In aria.. la ruota davanti.. gira bene con le pirelli invece? Foto?



            Sul bagnato le hai mica provate?


            Con che gomme hai fatto 57?
            Ma sei sicuro che sei stato fermo? 😉

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Questa moto l'ho presa fine estate scorsa quindi montava ancora le gomme di primo equipaggiamento belle marmoree e vecchie di 5 anni e ti assicuro che nelle curve comunicazione pari a zero...comunque quella ? una rilevazione fatta su giro breve e non ricordo dove , devo controllare ��
              la prima cosa da fare quando si prende una moto usata ? cambiarle le scarpette anche se sembrano ancora in grado di fare strada, io non mi son mai fidato a lasciare le gomme del proprietario precedente.

              quindi con le Diablo sei rinato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Si infatti non le ho cambiate perch? presa a settembre e sapevo che l'avrei fermata in inverno

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Come ho gi? scritto su spam ero un po scettico in quanto sono monomarca sulle scarpette ma mi son dovuto ricredere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Come ho gi? scritto su spam ero un po scettico in quanto sono monomarca sulle scarpette ma mi son dovuto ricredere
                    tu le cose "serie" le scrivi su spam ? perle ai.....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Altro capitolo...
                      Oggi decido di fare un giro per riprendere da dove ho lasciato ma nel giro di 20 minuti mi sono ritrovato sotto un bel temporale e che dire, le gomme anche sul bagnato vanno bene certo se forzi ,la moto scodinzola come un cagnolino ,ma ? normale...
                      Ad andature da bagnato quindi polso chiuso si viaggia davvero tranquilli e senza sbavature.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Vabb? se forzi... ? sempre un 1100...... senza controlli elettronici..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? se forzi... ? sempre un 1100...... senza controlli elettronici..


                          Che quello ? il bello! [emoji6]

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A "libidine" metterei le RossoCorsa ma mi sa che per la strada, senza pistate, queste III siano decisamente pi? indicate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Penso siamo allo stesso livello delle rosso corsa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Slevin777 View Post
                                Penso siamo allo stesso livello delle rosso corsa...
                                Mhh guarda, le rossocorsa sui fianchi hanno praticamente mescola supercorsa, se queste nuove rosso3 sono a quel livello ma migliorate sul bagnato, ? quasi la quadra del cerchio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X