Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La mia ex, 178cm e peso piuma, con l'allora 1098 ci siamo divertiti un bel p?, nessuna paura e mi assecondava perfettamente. Ci siamo fati pi? volte il giro dell'Abruzzo, tornavamo a casa devastati ma contenti Quando presi la Hypermotard per andare pi? comodi, in costiera si lamentava che le veniva il mal di mare, preferiva la 1098

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Verissimo cavolo.. le dimensioni della zavorrina sono fondamentali per avere dei giri in coppia piacevoli..
      potr? sembrare sciocco o superficiale ma proprio per questo motivo tendo a preferire ragazze minute
      Alla fine la moto ? una delle nostre pi? grandi passioni, credo sia un grande smacco non poterla condividere con la propria femmina
      Superficiale un cavolo...
      Una bella gita pu? diventare un ca**o di incubo.

      Certo, su VERE moto Touring il passeggero lo senti meno... Ma in quel caso se TU non sei alto e stazzato al primo breccino ti stendi anche da fermo o zampettando in manovra.

      La amo come idea ma la MOTO (sportiva) la vieterei in due.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Finch? ero la zavorrina di mio Pap?, ok... ma poi ho imparato a guidare e... mi spiace ma io non zavorro nessuno!!!!

        Anche se mi sono fatta, da zavorra, un giro da 600Km con la Tuono OLD... mamma mia, un toro meccanico.... sul dritto mi facevano male le chiappe, nel guidato un dramma ogni volta che frenava, chiudeva e apriva il gas...
        Ma il peggio doveva ancora arrivare con la ZX10R... braccia demolite dopo 200Km... una tortura.
        Per? a detta di mio marito, assecondo talmente tanto la guida che ? come non avermi dietro... ed alle volte nel misto mi diverto a sentire quella sensazione del curvare senza avere il pensiero della guida... ? molto bello!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io da zavorrina mi di divertivo con il Kawasaki Z750 di mio padre e meno con il Fazer, poi quando quello che ti sta davanti sa guidare perfettamente ? divertimento puro.
          Pur avendo ora la moto mi piacerebbe ogni tanto fare la zavorrina...con il mio lui...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mia moglie veniva spesso con me...ed ? pi? matta di me! La sua risposta alla mia domanda:
            Ma non hai paura? Le i rispondeva serafica: NO, mi fido di te!

            Inutile dire che ci siamo divertiti un sacco, sia con il Gixxer che con i vari Tmax, V-Strom del fratello che con gli scooter da citt?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ylenia View Post
              Avete o vi piacerebbe avere amiche/fidanzate/mogli che vi accompagnano nei vostri giri in moto o nei circuiti?
              Se lo si fa ? solo per "sentimento" o legame che c'? tra i due : portare uan donna in moto su una super sportiva ? qualcosa di terribile !

              Significa non potersi sporgere dalla sella , guidare con la consapevolezza che si ha nelle mani , oltre ai semimanubri , anche l'incolumit? di un passeggero .
              Significa non potersi "ingarellare" con il single di turno che ti sorpassa in un tornante
              Significa non potersi godere la "sparata quando e come si vuole
              Significa doversi assogettare anche alle esigenze del passeggero
              Significa che , magari dopo 3-400Km, quella ? stanca e ti tocca rientrare verso casa quando tu invece avevi avvistato un passo alpino molto appetibile
              e via discorrendo concludendo con la tendenza degli anelli sul serbatoio

              Discorso differente ? per touring dove l'andare in motoa ssume un carattere di viaggio . In tal caso il viaggiare in due pu? essere anche piacevole specie per le persone normali che non sono "solitari asociali"

              Per quanto riguarda la pista : a me la pista attrae solo come "sfogo" ma non ne sono mai stato estremamente attratto . Ai tempi che frequentavo le piste evitavo accuratamente legami "duraturi" e quindi a maggior ragione non mi balenava nemmeno per l'anticamera della mente di portarmiappresso una ragazza che mi sarebbe stata prevalentemente di peso

              Insomma ... voi zavorrine vi si porta ma apprezzate perch? questo rappresenta una limitazione forte al motociclismo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ylenia View Post
                Questa ? il tipo di zavorrina perfetta.
                La mia ex con cui sono stato 9 anni era la zavorrina perfetta . Questo per? non cambia che andare in moto in 2 ? parecchio limitante ...

                O si han le fette di salame sugli occhi oppure in moto ? decisamente meglio andarci in singletudine acuta

                Poi beh ... ognuno ? fatto a modo suo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  la prima volta che ho portato Anna in moto eravamo con il vecchio ducati.

                  dopo poco mi tocca la spalla e comincia a farmi un gesto ondeggiante con la mano....

                  Io tra me, me stesso e me medesimo ho pensato.... accola li.. non siamo ancora partiti e gi? mi dice di andare piano....



                  invece avevo interpretato il gesto al contrario.... mi stava chiedendo di IMPENNARE !!!!

                  Ahah grande la Anna !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La mia ex con cui sono stato 9 anni era la zavorrina perfetta . Questo per? non cambia che andare in moto in 2 ? parecchio limitante ...

                    O si han le fette di salame sugli occhi oppure in moto ? decisamente meglio andarci in singletudine acuta

                    Poi beh ... ognuno ? fatto a modo suo
                    A me pi? di una volta alcuni mi chiedono di andare con loro in moto per? leggendo il tuo discorso non so se la pensano come te o meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Finch? ero la zavorrina di mio Pap?, ok... ma poi ho imparato a guidare e... mi spiace ma io non zavorro nessuno!!!!

                      Anche se mi sono fatta, da zavorra, un giro da 600Km con la Tuono OLD... mamma mia, un toro meccanico.... sul dritto mi facevano male le chiappe, nel guidato un dramma ogni volta che frenava, chiudeva e apriva il gas...
                      Ma il peggio doveva ancora arrivare con la ZX10R... braccia demolite dopo 200Km... una tortura.
                      Per? a detta di mio marito, assecondo talmente tanto la guida che ? come non avermi dietro... ed alle volte nel misto mi diverto a sentire quella sensazione del curvare senza avere il pensiero della guida... ? molto bello!
                      Tuono Old... Tenuta meno di un anno e venduta per disperazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ylenia View Post
                        A me pi? di una volta alcuni mi chiedono di andare con loro in moto per? leggendo il tuo discorso non so se la pensano come te o meno...
                        Beh perch? Lele non invita qualcun col secondo fine di sdraiarsela in un campo...
                        Un sano di mente SENZA doppi fini MAI apprezzer? una zavorrina SU MOTO SPORTIVA. Mai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          A me pi? di una volta alcuni mi chiedono di andare con loro in moto per? leggendo il tuo discorso non so se la pensano come te o meno...
                          Ognuno la moto la vede a modo suo .
                          Per alcuni ? addirittura "uno strumento" come un altro per approcciare a voi ragazze
                          Per altri la moto ? un piacere di condivisione ed hanno piacere a viaggiare in due anche sulle supersportive
                          Per altri il passeggero ? gradito perch? rappresenta un freno psicologico alla guida "sensa un domani"

                          e via discorrendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ognuno la moto la vede a modo suo .
                            Per alcuni ? addirittura "uno strumento" come un altro per approcciare a voi ragazze
                            Per altri la moto ? un piacere di condivisione ed hanno piacere a viaggiare in due anche sulle supersportive
                            Per altri il passeggero ? gradito perch? rappresenta un freno psicologico alla guida "sensa un domani"

                            e via discorrendo
                            Vero. Ci sono sfumature.
                            Ma se avessero una moto ADATTA per il tour a due allora userebbero quella...ma non tutti possono avere due moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Beh perch? Lele non invita qualcun col secondo fine di sdraiarsela in un campo...
                              Un sano di mente SENZA doppi fini MAI apprezzer? una zavorrina SU MOTO SPORTIVA. Mai.
                              Anche no infatti !

                              Ricordo ad un giro con DDG , una ragazza m'? capitata come zavorrina ... beh lei ce la metteva tutta per accondiscendere ... ma "rottura di maroni" rimaneva

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ho avuto buone zavorrine ma tutte troppo stazzate per divertirsi. Ora solo scooter.. Il passeggero influenza meno la guida.
                                Se guidi un tir ? normale:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X