Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Tuono Old... Tenuta meno di un anno e venduta per disperazione...

    ..quella moto o la si odia oppure la si ama! non ci sono vie di mezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh perch? Lele non invita qualcun col secondo fine di sdraiarsela in un campo...
      Un sano di mente SENZA doppi fini MAI apprezzer? una zavorrina SU MOTO SPORTIVA. Mai.
      Se la zavorrina merita... anche i tripli fini su motogipp? sallo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rna View Post
        Se la zavorrina merita... anche i tripli fini su motogipp? sallo
        Infatti la distinzione ? tra passione per l'andare in moto piuttosto che la scusa della moto per andare in camporella

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Infatti la distinzione ? tra passione per l'andare in moto piuttosto che la scusa della moto per andare in camporella
          Da fidanzato andavo con la supersportiva, e devo dire che, spesso, mi divertivo pure a guidare Ovvio, da solo ? un'altra cosa, ma se hai la fortuna di trovare una ragazza che "sa andare in moto" non ? poi cos? una tortura

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Infatti la distinzione ? tra passione per l'andare in moto piuttosto che la scusa della moto per andare in camporella
            Pu? darsi che sia cos?...boh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Un sano di mente SENZA doppi fini MAI apprezzer? una zavorrina SU MOTO SPORTIVA. Mai.
              Bugia! Certo, portarsi una donna su una supersport crea un contatto parecchio intimo, anche fisico, e sottende complicit?: salire come passeggero ? un atto di fiducia, pertanto solitamente la tipa in questione ha gi? fatto un passo verso di te, se capisci cosa intendo
              Cionondimeno, a me piace anche il guidare in s? con una zavorrina capace, senza necessariamente concludere
              Ti dir?, anzi, che ogni tanto mi manca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Torakiky View Post
                Bugia! Certo, portarsi una donna su una supersport crea un contatto parecchio intimo, anche fisico, e sottende complicit?: salire come passeggero ? un atto di fiducia, pertanto solitamente la tipa in questione ha gi? fatto un passo verso di te, se capisci cosa intendo
                Cionondimeno, a me piace anche il guidare in s? con una zavorrina capace, senza necessariamente concludere
                Ti dir?, anzi, che ogni tanto mi manca
                Ecco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Bugia! Certo, portarsi una donna su una supersport crea un contatto parecchio intimo, anche fisico, e sottende complicit?: salire come passeggero ? un atto di fiducia, pertanto solitamente la tipa in questione ha gi? fatto un passo verso di te, se capisci cosa intendo
                  Cionondimeno, a me piace anche il guidare in s? con una zavorrina capace, senza necessariamente concludere
                  Ti dir?, anzi, che ogni tanto mi manca
                  Il contatto fisico c'?, per? un bel giro in moto ? bello condividerlo e ammetto che dopo non so cosa potrebbe succedere, magari solo due chiacchiere o chi lo sa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il discorso ? questo..

                    se ho una carenata od una super-naked certo che no,mi sballerebbe tutto l'assetto della moto,mi costringerebbe a portare il passo di un t-max e si lamenterebbe anche della posizione scomoda..

                    diverso ? se ho una k 1300/1600,una vfr,od un t-max stesso..

                    insomma dipende molto dal tipo di moto che hai..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Il contatto fisico c'?, per? un bel giro in moto ? bello condividerlo e ammetto che dopo non so cosa potrebbe succedere, magari solo due chiacchiere o chi lo sa...
                      Appunto, lo condividi con chi suscita in te un certo interesse, almeno io facevo cos?.
                      Oggi, per esempio, non porterei nessuna donna oltre a mia moglie, tanto per intendersi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        il discorso ? questo..

                        se ho una carenata od una super-naked certo che no,mi sballerebbe tutto l'assetto della moto,mi costringerebbe a portare il passo di un t-max e si lamenterebbe anche della posizione scomoda..

                        diverso ? se ho una k 1300/1600,una vfr,od un t-max stesso..

                        insomma dipende molto dal tipo di moto che hai..
                        Dipende anche da chi hai dietro, ad esempio un ragazzo mi ha detto che con sua moglie non ha voglia di andarci perch? ? rigida poi paurosa ecc...invece con me ha detto che sembra che ? solo e ogni tanto mi tocca la gamba per vedere se ci sono ancora ������

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non c'entra molto col post ma sabato ho fatto un giretto (260km +-) in moto con un mio amico 30kg piu' peso di me...

                          Diciamo che questo unito al fatto che io non sono propriamente un gigante, e che la moto non e' propriamente un fuscello ha fatto si che ad ogni stop mi scendesse la gocciolina di sudore dalla fronte

                          Poi ci siamo scambiati i ruoli ed ho fatto io da passeggero (per la seconda volta in assoluto in vita mia): mi stavo quasi addormentando!

                          Passeggere, ma come 'azz fate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io prima di riprendere la brutale ne ho parlato con lei e se mi avesse detto ok usciamo insieme in moto avrei valutato altro non so un multistrada una turismo veloce, insomma qualcosa di pi? comodo ma visto che lei non sale sono tornato al mio amore ma pi? potente 😎

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Appunto, lo condividi con chi suscita in te un certo interesse, almeno io facevo cos?.
                              Oggi, per esempio, non porterei nessuna donna oltre a mia moglie, tanto per intendersi
                              Giusto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Non c'entra molto col post ma sabato ho fatto un giretto (260km +-) in moto con un mio amico 30kg piu' peso di me...

                                Diciamo che questo unito al fatto che io non sono propriamente un gigante, e che la moto non e' propriamente un fuscello ha fatto si che ad ogni stop mi scendesse la gocciolina di sudore dalla fronte

                                Poi ci siamo scambiati i ruoli ed ho fatto io da passeggero (per la seconda volta in assoluto in vita mia): mi stavo quasi addormentando!

                                Passeggere, ma come 'azz fate?
                                Guarda se da zavorrina uno ha una buona andatura ok ma se va a 50 km/h allora mi stufo...a me piacciono i posti in cui la moto puoi tirarla, non certo in citt? con ogni due minuti devi fermarti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X