Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Io prima di riprendere la brutale ne ho parlato con lei e se mi avesse detto ok usciamo insieme in moto avrei valutato altro non so un multistrada una turismo veloce, insomma qualcosa di pi? comodo ma visto che lei non sale sono tornato al mio amore ma pi? potente ��
    ma alla fine ? questo il punto,se porti la zavorra dietro non ti diverti,lo fai pi? per stare con lei che stare con la moto,se vuoi divertirti devi uscire da solo..

    anche una turismo veloce come tu dici,se la spremi ? in grado di dare parecchio e con la persona che vuoi bene dietro,non spremi punto..

    a questo punto se io pago il bollo per 150 cv ad esempio perch? ne devo usufruire solo di 80,sarebbe una truffa nei miei confronti ..
    Last edited by gianninettis; 24-05-16, 10:33.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Bugia! Certo, portarsi una donna su una supersport crea un contatto parecchio intimo, anche fisico, e sottende complicit?: salire come passeggero ? un atto di fiducia, pertanto solitamente la tipa in questione ha gi? fatto un passo verso di te, se capisci cosa intendo
      Cionondimeno, a me piace anche il guidare in s? con una zavorrina capace, senza necessariamente concludere
      Ti dir?, anzi, che ogni tanto mi manca
      Io parlo di piacere nel guidare. Io son d accordissimo su quanto dici eh..
      Ma entriamo se non nel "doppio fine" nel "valore aggiunto" superiore al valore originario (il giro in moto)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Io prima di riprendere la brutale ne ho parlato con lei e se mi avesse detto ok usciamo insieme in moto avrei valutato altro non so un multistrada una turismo veloce, insomma qualcosa di pi? comodo ma visto che lei non sale sono tornato al mio amore ma pi? potente ��
        In tal caso hai fatto pi? che bene...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma alla fine ? questo il punto,se porti la zavorra dietro non ti diverti,lo fai pi? per stare con lei che stare con la moto,se vuoi divertirti devi uscire da solo..

          anche una turismo veloce come tu dici,se la spremi ? in grado di dare parecchio e con la persona che vuoi bene dietro,non spremi punto..

          a questo punto se io pago il bollo per 150 cv ad esempio perch? ne devo usufruire solo di 80,sarebbe una truffa nei miei confronti ..
          Quotabile.
          Viva il giro in due. Ma su mezzi adeguati.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Io parlo di piacere nel guidare. Io son d accordissimo su quanto dici eh..
            Ma entriamo se non nel "doppio fine" nel "valore aggiunto" superiore al valore originario (il giro in moto)
            Anch'io parlo di piacere di guidare: la moto si guida bene anche col passeggero

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ylenia View Post
              Guarda se da zavorrina uno ha una buona andatura ok ma se va a 50 km/h allora mi stufo...a me piacciono i posti in cui la moto puoi tirarla, non certo in citt? con ogni due minuti devi fermarti.
              Non venire mai in Svizzera

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quotabile.

                Viva il giro in due. Ma su mezzi adeguati.


                Sidecar!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Non venire mai in Svizzera
                  Troppo traffico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Troppo traffico?
                    Per il traffico: abito in citta' e vabbe', e' un discorso a parte. Per arrivare fuori devo prima uscirci, da qui

                    Fondamentalmente ci sono dei limiti e vengono rispettati. C'e' poco da fare il coglione o "tirare"...

                    Pero' ci si puo' consolare con dei paesaggi da paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Anch'io parlo di piacere di guidare: la moto si guida bene anche col passeggero
                      Ho specificato all'inizio LE MIE zavorre

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Per il traffico: abito in citta' e vabbe', e' un discorso a parte. Per arrivare fuori devo prima uscirci, da qui

                        Fondamentalmente ci sono dei limiti e vengono rispettati. C'e' poco da fare il coglione o "tirare"...

                        Pero' ci si puo' consolare con dei paesaggi da paura...
                        I limiti di velocit? sono ovunque, bisogna trovare strade pi? o meno libere con zero limiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          I limiti di velocit? sono ovunque, bisogna trovare strade pi? o meno libere con zero limiti
                          Vabbe', vedo che non ci capiamo. Mi sembri un po' una giannanettas, sara' un caso ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ho specificato all'inizio LE MIE zavorre

                            Ma anche con le tua, dai Ricordo una mia zavorrONA parecchio "strutturata"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Torakiky View Post


                              Ma anche con le tua, dai Ricordo una mia zavorrONA parecchio "strutturata"


                              In Ghe senZo, con i D- air dainese inGorporaDi? 😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Vabbe', vedo che non ci capiamo. Mi sembri un po' una giannanettas, sara' un caso ..

                                Ma si ho capito dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X