Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ylenia View Post
    Avete o vi piacerebbe avere amiche/fidanzate/mogli che vi accompagnano nei vostri giri in moto o nei circuiti?

    Ciao io quando vado in pista non porto nessuno anche perch? tolgo le pedane passeggero per? tra un turno e l'altro mi fa piacere avere qualcuno/a con cui dividere la magnifica esperienza della pista,? un po come una sorta di antistress.
    Per strada con la s1000r se ci si mette daccordo la zavorra o il zavorro lo porto pure ma cose non lunghe visto che il mio mezzo nonostante le sospensioni elettroniche che la possono rendere da dura a morbida con un tasto sul manubrio la posizione in sella ? da sportiva x cui sacrificata soprattutto x chi siede dietro,anzi ora che mi ci fai pensare il suo sellino post ? ancora Vergine (!) comunque in 2 uso la massima prudenza e anche se potrei conoscere bene la strada che percorro vado tranquillo....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ciao io quando vado in pista non porto nessuno anche perch? tolgo le pedane passeggero per? tra un turno e l'altro mi fa piacere avere qualcuno/a con cui dividere la magnifica esperienza della pista,? un po come una sorta di antistress.
      Per strada con la s1000r se ci si mette daccordo la zavorra o il zavorro lo porto pure ma cose non lunghe visto che il mio mezzo nonostante le sospensioni elettroniche che la possono rendere da dura a morbida con un tasto sul manubrio la posizione in sella ? da sportiva x cui sacrificata soprattutto x chi siede dietro,anzi ora che mi ci fai pensare il suo sellino post ? ancora Vergine (!) comunque in 2 uso la massima prudenza e anche se potrei conoscere bene la strada che percorro vado tranquillo....
      B? si quando si gira in due, quello che guida ha sempre la responsabilit? di chi siede dietro.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Comunque da quanto leggo zavorrine/i sono un peso...avrei detto il contrario e mi sarei sbagliata.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Non sono un peso....bisogna per? mettersi in testa che chi guida oltre alla sua incolumit? deve pensare pure a quella del passeggero/a,bisogna essere consci di quello che si sta facendo e quello che si vuole fare perch? il solo fatto che qualcuno che siede dietro ti affida la sua vita e la vita ? i preziosa...poi si pu? goderne anche in due di questo meraviglioso mezzo chiamato motocicletta ma certe cose non vanno fatte sopratutto in due.
          Per assurdo la moto ? come la vita reale x gli esseri umani:se sei single e vivi da solo puoi fare quello che vuoi,se accetti la convivenza od il matrimonio la vita te la godi lo stesso ma non fai pi? tutto quello che ti passa x la testa perch? rischi di farti del male/fare del male e perdere la persona a cui tieni.
          Tralasciamo i doppi sensi ma spero di essere stato chiaro,oltre al divertimento delle curve rimane la responsabilit? di una vita nelle tue mani...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Non sono un peso....bisogna per? mettersi in testa che chi guida oltre alla sua incolumit? deve pensare pure a quella del passeggero/a,bisogna essere consci di quello che si sta facendo e quello che si vuole fare perch? il solo fatto che qualcuno che siede dietro ti affida la sua vita e la vita ? i preziosa...poi si pu? goderne anche in due di questo meraviglioso mezzo chiamato motocicletta ma certe cose non vanno fatte sopratutto in due.
            Per assurdo la moto ? come la vita reale x gli esseri umani:se sei single e vivi da solo puoi fare quello che vuoi,se accetti la convivenza od il matrimonio la vita te la godi lo stesso ma non fai pi? tutto quello che ti passa x la testa perch? rischi di farti del male/fare del male e perdere la persona a cui tieni.
            Tralasciamo i doppi sensi ma spero di essere stato chiaro,oltre al divertimento delle curve rimane la responsabilit? di una vita nelle tue mani...
            Si ok, ma lo stesso discorso vale per le auto...solo che in moto, almeno io andrei con chi mi ispira fiducia tralasciando che le fatalit? accadono ugualmente sia in macchina che in moto.
            Capisco perch? anche mia sorella spesso mi chiede di venire insieme a me...ma io le dico quasi sempre di no perch? ho paura per lei...

            Comment


            • Font Size
              #96
              La moto ? una tipa gelosa. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #97
                La macchina solitamente viene giudicata pi? sicura...la moto per? ? pi? bella e diretta,si stabilisce una connessione mentale e fisica tra pilota e passeggero,ci si deve fidare,si sta vicino,attaccati, in un certo senso intimi perch? si cerca con il corpo quelle sensazioni che aiutano a mantenere l'equilibrio si due ruote,con le fanciulle logico pu? essere pi? bello e romantico,ma questa connessione deve pure esserci anche con individui dello stesso sesso.
                Una gita con una fanciulla a trotterellare sulle rive del lago da emozioni diverse da una piega con ginocchio in terra,vero,ma il solo fatto che in un certo senso si sta come abbracciati ? pari di livello come emozioni, semplicemente sono diverse. ..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Comunque da quanto leggo zavorrine/i sono un peso...avrei detto il contrario e mi sarei sbagliata.
                  Peso ponderale tout court. Ma se il loro PESO toglie serenit? alla guida... Beh.. Il quadro ? completo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    La macchina solitamente viene giudicata pi? sicura...la moto per? ? pi? bella e diretta,si stabilisce una connessione mentale e fisica tra pilota e passeggero,ci si deve fidare,si sta vicino,attaccati, in un certo senso intimi perch? si cerca con il corpo quelle sensazioni che aiutano a mantenere l'equilibrio si due ruote,con le fanciulle logico pu? essere pi? bello e romantico,ma questa connessione deve pure esserci anche con individui dello stesso sesso.
                    Una gita con una fanciulla a trotterellare sulle rive del lago da emozioni diverse da una piega con ginocchio in terra,vero,ma il solo fatto che in un certo senso si sta come abbracciati ? pari di livello come emozioni, semplicemente sono diverse. ..
                    Concordo pienamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by cosimo View Post
                      La moto ? una tipa gelosa. :gaen:
                      Bisogna trattarla bene come una donna

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Peso ponderale tout court. Ma se il loro PESO toglie serenit? alla guida... Beh.. Il quadro ? completo
                        Con rispetto parlando, scegli una adatta con fisico giusto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Sto termine zavorrine mi fa proprio ridere.
                          E' davvero azzeccato.
                          Non c'? niente di pi? "zavorroso",palloso e inutile di portare la propria compagna in moto.
                          Meno male che c'ho la moje che non ce pensa nemmeno a sal? in moto con me se non per and? in centro aff? l'aperitivo (1km scarso ).

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            Si parlava di zavorrina con tette grosse !
                            piatto ricco..mi ci ficco..sono le zavorrine d.o.c e protetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Sto termine zavorrine mi fa proprio ridere.
                              E' davvero azzeccato.
                              Non c'? niente di pi? "zavorroso",palloso e inutile di portare la propria compagna in moto.
                              Meno male che c'ho la moje che non ce pensa nemmeno a sal? in moto con me se non per and? in centro aff? l'aperitivo (1km scarso ).

                              :gaen:
                              Mamma mia addirittura...ma mi chiedo che uomini conosco io...boooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                piatto ricco..mi ci ficco..sono le zavorrine d.o.c e protetta
                                Cara fai il bravo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X