Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Essere o non essere fedeli

    Riuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
    Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?

  • Font Size
    #2
    si sono fedele e felice di esserlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon per te

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh... son felice di stare con una persona, non di riuscire ad esserle fedele.... perch? la fedelt? ? una cosa automatica al soddisfacimento della prima parte della mia frase.
        Per come la vedo io, se si cerca altro fuori ? perch? in casa non c'? quello che ci piace/soddisfa... a quel punto meglio finirla l? e trovarsi altro da fare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ylenia View Post
          Riuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
          Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
          Si riesco ad esserle fedele senza problemi!!

          Si ne sono felice!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jeanne View Post
            eh... son felice di stare con una persona, non di riuscire ad esserle fedele.... perch? la fedelt? ? una cosa automatica al soddisfacimento della prima parte della mia frase.
            Per come la vedo io, se si cerca altro fuori ? perch? in casa non c'? quello che ci piace/soddisfa... a quel punto meglio finirla l? e trovarsi altro da fare.
            Brava, quando si cerca altro anche io come te penso sia inutile continuare una storia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutti bravi qui ��
              Menomale dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ylenia View Post
                Riuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
                Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
                E' la cosa pi? semplice del mondo essere fedeli a compagni/e : ? sufficiente essere chiari dall'inizio .

                Conosco "coppie aperte" dove ognuno spazza dove meglio crede ma dicono di essere uniti da un sentimento speciale .
                Conosco coppie monogame insieme e felici da decenni .

                Ogni scelta e sfumatura di queste a mio modo di vedere ? legittima ed incontestabile . Punto fermo ? che entrambi devono essere a conoscenza del punto di vista altrui .

                Il tradimento ? un gesto vile . Non sono nessuno io per giudicare chi incappa in tal gesto e mi limito a dire che reputo pi? semplice troncare o parlar chiaro piuttosto che tradire una partner , un collega o amico .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema ? che sono sempre le donne spesso e volentieri a cercare altro e che si saziano molto difficilmente,purtroppo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    eh... son felice di stare con una persona, non di riuscire ad esserle fedele.... perch? la fedelt? ? una cosa automatica al soddisfacimento della prima parte della mia frase.
                    Per come la vedo io, se si cerca altro fuori ? perch? in casa non c'? quello che ci piace/soddisfa... a quel punto meglio finirla l? e trovarsi altro da fare.
                    no..non direi siano i principi migliori per una duratura vita di coppia...hai dimenticato la famiglia,la pazienza,la identit? di un risultato finale,la coscienza di volerlo raggiungere,il sacrificio quotidiano,il trovare piacere anche nelle piccole o grandi incombenze quotidiane....insomma la fedelt? non ? automatica a nulla ? un traguardo da raggiungere percorrendola assieme alla propria met?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      eh... son felice di stare con una persona, non di riuscire ad esserle fedele.... perch? la fedelt? ? una cosa automatica al soddisfacimento della prima parte della mia frase.
                      Per come la vedo io, se si cerca altro fuori ? perch? in casa non c'? quello che ci piace/soddisfa... a quel punto meglio finirla l? e trovarsi altro da fare.
                      Ecco un'ennesima conferma che ? semplice essere fedeli .

                      Se si sta bene con una persona , essa completa tutto quel che manca al nostro io . Se si cerca al di fuori della coppia , ? perch? la coppia ? deficitaria .

                      Ad ogni modo basta parlar chiaro e si vive sereni . Per? vedendo il mondo che ci circonda mi rendo conto che sono moltissime le persone a cui mancano le palle di parlar chiaro e di vivere coerenti con le proprie idee .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        P.s. a 19 anni per? non dovrebbe manco sfiorarti l'idea di fedelt? o infedelt? ... viviti la tua vita e goditela mettendo gi? i paletti che stai divertendoti con chi hai a fianco .

                        Che minkia vuoi costruire a 19 anni ? Una relazione duratura che ti porter? poi a distruggerla tu stessa intorno ai 35-40 perch? ti renderai conto di aver perso l'adolescenza ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ecco un'ennesima conferma che ? semplice essere fedeli .

                          Se si sta bene con una persona , essa completa tutto quel che manca al nostro io . Se si cerca al di fuori della coppia , ? perch? la coppia ? deficitaria .

                          Ad ogni modo basta parlar chiaro e si vive sereni . Per? vedendo il mondo che ci circonda mi rendo conto che sono moltissime le persone a cui mancano le palle di parlar chiaro e di vivere coerenti con le proprie idee .
                          non concordo...non ? semplice..va conquistata e mantenuta gg dopo gg con impegno lealt? e sacrificio...non ? facile occorre volerlo entrambi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A volte purtroppo ? difficile troncare una relazione...
                            Conosco un ragazzo che era felicemente sposato con la moglie con due bimbi piccoli...lei per lavoro ? andata in Grecia e li ha incontrato il suo amante...sono stati una settimana insieme e poi questa ragazza ? tornata a casa...il marito appena lei ? tornata ha notato una cosa strana che sua moglie non faceva mai ovvero mettere subito i vestiti nella lavatrice.
                            Lui, insospettito, ? andato a guardare gli amici della sua donna su facebook e tra questi ha guardato proprio questo ragazzo, il quale aveva postato una foto con bacio con questa ragazza.
                            Il marito ha chiesto spiegazioni e lei gli ha risposto "Ci siamo solo baciati, non ? tradimento" ma era evidente che non era vero...
                            Comunque ora si stanno separando, la casa in vendita i due bimbi un po' di qua e un po' di l?.

                            A me dispiace perch? lui ? un bellissimo e bravissimo ragazzo e non lo meritava.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              P.s. a 19 anni per? non dovrebbe manco sfiorarti l'idea di fedelt? o infedelt? ... viviti la tua vita e goditela mettendo gi? i paletti che stai divertendoti con chi hai a fianco .

                              Che minkia vuoi costruire a 19 anni ? Una relazione duratura che ti porter? poi a distruggerla tu stessa intorno ai 35-40 perch? ti renderai conto di aver perso l'adolescenza ?
                              Ero solo curiosa, lo sono sempre...tutto qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X